Jump to content

Celebra Warframe ai Game Award!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

8806ada03409d91fd7cb0277a47bb5b5.jpg

Celebra con noi la nostra nomination per il Best Ongoing Game del 2017! Non avremmo potuto farlo senza la nostra fantastica community, quindi, durante The Game Awards, celebreremo mostrando i tre migliori trailer creati dai giocatori dal contest The Tenno’s Greatest Trailer Contest!

Assicurati di collegare il tuo account Warframe e quello di Twitch prima di guardare le premiazioni, in questo modo potrai ricevere gratuitamente una Syandana Broca Prominence e guadagnare un Twitch Drop speciale quando guardi The Game Awards su Twitch. Leggi sotto per un riassunto di tutto ciò che faremo l'8 Dicembre su Twitch!

THE GAME AWARDS TWITCH DROP
Il giorno 8 Dicembre alle 2:30 (ora Italiana) sintonizzati su The Game Award su Twitch! Chi guarderà The Game Award per 30 minuti cumulativi con l'account di Warframe e Twitch collegati guadagneranno un Twitch Drop! Assicurati di collegare il tuo account Warframe e quello di Twitch prima di guardare The Game Award per guadagnare il premio.

giphy.gif


PACCHETTO PROMINCENCE II
Mostra la tua fedeltà a Twitch con il Pacchetto Prominence II. Questo pacchetto include la skin esclusiva a tema Twitch di Volt, del Tigris e un Sigillo. Include anche 150 Platinum da spendere in vari oggetti dal Mercato in gioco. Puoi supportare il tuo streamer di Warframe preferito comprando il Pacchetto direttamente dai loro stream. Puoi vedere una lista di tutti i partner qui.

ProminenceBundle2_KeyArt.png


EMOTE DI TWITCH
Esprimi il tuo Tenno interiore su Twitch con sei nuove Emotes di Warframe. Compra un Pacchetto via Twitch e riceverai un Twitch Crate che include un'Emote o un Badge casuale da usare su Twitch insieme ad un'altra sopresa!

TwitchCrates_1080p.jpg

 

Link al thread originale inglese

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...