Jump to content

Piane di Eidolon: Aggiornamento 22.8.0 + Hotfix 22.8.0.1 + Hotfix 22.8.1


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

lSyLCJY.jpg

4 Nuove Taglie: Epurazione dei Ghoul!

La minaccia Ghoul è arrivata! Potrai trovarli solamente in queste Taglie. Difendi Cetus e distruggi i Ghoul... ma la loro distruzione potrebbe non essere permanente! Aspettati che riemergano regolarmente.

Epurazione dei Ghoul introduce questi nuovi nemici e le loro varianti: 

GHOUL AUGER 
Conosciuto colloquialmente come il 'sergente trapano', l'Augur si è potenziato rapidamente. Come per tutti i Ghoul, non viene prestata attenzione al corretto sviluppo delle altre sue funzioni.

Una struttura che potenzia le gambe spinge l'unità verso i nemici a gran velocità, mentre dei trapani estensibili costruiti sopra e sotto il montante, esaltano sia la portata che la sua immensa forza.

GHOUL AUGER ALPHA 
Che sia attraversato da cognizione aberrante o brutalità pura, un esemplare si sposta sempre al di fronte di ogni branco. È da questo individuo che le altre unità prendono il comando.
  
GHOUL DIVORATORE
Il preferito di Vay Hek, il Divoratore, è una massima unità di terrore. Drappeggiato con brandelli della borsa per la diapausa che lo ha fatto nascere, questa mostruosità lacerante si fa strada verso la preda con furiosa intensità.

I ganci montati sul polso sono saldati alle articolazioni del gomito e iperpotenziati da un sistema a verricello myotecnologico per il massimo impatto ed efficienza.

GHOUL PERDUTI
I Perduti sono Ghoul che hanno ceduto alla malnutrizione o all'avvelenamento ambientale durante le prime fasi di sviluppo. I loro sistemi nervosi di riserva continuano a farli avanzare, tuttavia, rendendoli truppe suicide ideali.

GHOUL PERDUTO DISERTORE
Il perché questa mostruosità emaciata ha scelto di abbandonare il suo branco resta da scoprire.

GHOUL RICTUS 
Così chiamato per il suo terrificante sguardo, il Rictus (AKA 'il Sawman') vive per dividere e conquistare i suoi nemici - letteralmente.
  
GHOUL RICTUS ALPHA 
Questo esemplare mostra prove di abilità cognitive avanzate e analisi situazionali maggiori, se pur rudimentali. Spietato e con sangue freddo, è facile vedere come questo esemplare ha guidato il suo branco in modo così abile.
 

Nuove Armi Tenno: 

CORINTH 
Metti a segno un enorme colpo ad ogni esplosione di questo fucile a pompa, o lancia un proiettile che esplode a mezz'aria abbattendo i nemici vicini.

Troverai quest'arma e il suo schema nel Mercato in gioco! 

GUNSEN 
Lacera gli avventori con due ventagli affilati come rasoi.

Troverai l'arma nel mercato e la sua ricerca nel Laboratorio Tenno del Dojo!
 

Nuovo Stile:

Ventagli: Slicing Feathers! Tagli acrobatici con un tocco di raffinatezza!


Nuove Armi Grineer: 

QUARTAKK
Annienta i bersagli con questo fucile Grineer di alto calibro che spara quattro colpi simultanei.

Troverai quest'arma nel Mercato o come premio delle Taglie Epurazione dei Ghoul!

STUBBA
Spara un fuoco rapido di dolore con questo fucile mitragliatore Grineer.

Troverai quest'arma nel Mercato o come premio delle Taglie Epurazione dei Ghoul!


Nuovi Cosmetici Grineer: 

SYANDANA MAGGOR 
Vittoria sui Grineer, drappeggiata sulle tue spalle.

PACCHETTO ARMATURA MAGGOR
Targhette, trofei di battaglia Grineer dalle battaglie sulle Piane di Eidolon.
 

Nuovi Pacchetti Grineer:

PACCHETTO ASSALTO MAGGOR
Fai un ingresso devastante con il Pacchetto Assalto Maggor. Include il fucile d'assalto a canna quadra Quartakk e la mitragliatrice Stubba, oltre all'Armatura e Syandana Maggor.
 

Invita i giocatori nel tuo Orbiter!
L'esperienza condivisa del mondo di Warframe ora si espande al tuo Orbiter con l'opzione di invitare i tuoi amici a salire a bordo! I giocatori hanno richiesto questa funzione sin da quando abbiamo introdotto la Navicella da Sbarco nell'Aggiornamento 14. Se giocavate già allora, vi ricorderete che lo spazio disponibile per le decorazioni era molto limitato, ma si è espanso nel corso degli anni. Per fare spazio anche alla tua squadra, stiamo espandendo ulteriormente il tuo Orbiter aggiungendo il nuovo Alloggio Personale!

Per ricevere lo schema per il Segmento Alloggio Personale, devi aver completato la quest La Guerra Interna. I giocatori che hanno già completato la missione lo riceveranno automaticamente nella loro casella di posta.


Personalizza il tuo Alloggio Personale!

Vignette: Scegli cosa visualizzare nella parte centrale della tua nuova stanza tra queste 8 Vignette. Ognuna di esse da un tocco unico e diverso all'ambiente circostante.

  • Vignetta Terra
  • Vignetta Acquario
  • Vignetta Cephalon
  • Vignetta Europa
  • Vignetta Eidolon
  • Vignetta Marte
  • Vignetta Fortezza Kuva

Compra le Vignette individualmente dalla lista o compra il Pacchetto Vignette nel mercato che le contiene tutte. 

Stencil: Aggiungi qualche colore e un tema alle mura della stanza con gli Stencil!

  • Stencil Corpus
  • Stencil Regine Grineer
  • Stencil Grineer 
  • Stencil Ostron
  • Stencil Tenno

Comprali individualmente dalla lista o dal Mercato.

Acquario: Porta a casa i pesci che hai preso dalle Piane con il tuo acquario personale! Utilizza la console e seleziona "Personalizza Alloggi" per scegliere l'acquario che utilizzerai. I pesci saranno rimossi dal tuo inventario e messi nell'acquario, ma potrai riaverli in qualsiasi momento.

Display Warframe: Metti in mostra il tuo Warframe sul display! Scegli da uno dei tuoi loadout per mostrare il tuo look migliore in scala 1:1.

Somachord: Aggiungi un sottofondo musicale con il Somachord! Sblocca le canzoni localizzando e scannerizzando i Toni Somachord frammentati per tutto il Sistema Solare. Trovali tutti per completare le canzoni!
 

Aumentata la Capacità per le Decorazioni:

Per accogliere tutte le nuove decorazioni in arrivo nell'Aggiornamento 23, la capacità è stata suddivisa in 4 aree diverse (Sala di Trasferimento, Infermeria di Helminth, Alloggi Personali e tutto il resto) con una capacità di 1200 CIASCUNO per aumentare a dismisura tutto il fascino della tua nave.
E poiché sappiamo che alcuni di voi amano davvero personalizzare il proprio Orbiter, nel 2018 ci occuperemo di modificare come vengono posizionate le decorazioni! Queste modifiche attualmente non pubblicate (discusse nel Devstream n.103) includeranno la rottura della griglia, la collocazione di decorazioni fluttuanti e molto altro!
 

Nuove decorazioni per l'Orbiter!

Warframe Articula: I modelli in scala posabili dei tuoi Warframe preferiti sono qui! Per posizionarli, apri lo strumento decorativo e seleziona "Warframe Articula". Una volta che hai scelto dove posizionarlo, personalizzalo scegliendo tra i tuoi loadout esistenti, scegliendo una posa dal "Set Pose Warframe Gun" e cambiando le armi! A causa della loro complessità, gli Articula richiedono più capacità rispetto alla maggior parte delle decorazioni, quindi il loro posizionamento sarà limitato. Ad esempio, non potrai posizionare un numero elevato di Articula come puoi fare invece con i Noggles.

Alberi, Vasi e altro!
Esplora una nuova linea di decorazioni che includono alcune piante e giochi decorativi per il tuo Compagno!
 

Nuovi Set Animazione per l'Operatore!

È disponibile una nuova opzione di personalizzazione dell'operatore: animazioni specifiche a seconda della scuola!
Zenurik, Naramon, Unairu, Madurai e Vazarin hanno il loro set di animazioni. Se sblocchi ogni scuola, ogni set diventa disponibile per il tuo operatore!
 

Miglioramento Captura Archwing & PdC!

Puoi utilizzare l'Archwing nel Captura! 
Aggiunta la Profondità di Campo nel Captura! A differenza dell'attuale slider, potrai attivarla o disattivarla completamente.
 

Una nota riguardante le modifiche che abbiamo annunciato:

Come scritto nella discussione 2017/2018 Roadmap:

Non rilasceremo il Danno 2.5 semplicemente perché avremmo avuto meno di un giorno per sistemare i problemi con gli Hotfix. Questo vale anche per i cambiamenti riguardanti Volt. Non vogliamo far uscire qualcosa che non siamo in grado di sistemare per più di una settimana.

Abbiamo in programma di fare il kickoff 2018 con revisioni lunghe e attese. Godetevi le vacanze con i nuovi oggetti e molto altro mentre festeggiamo, e torneremo nel 2018 ben riposati e pronti per il rock! 


Cambiamenti:

  • I Frammenti nel Codex sono suddivisi a seconda della loro origine (Cephalon, Cetus, Gara e Ghoul).  
  • È possibile rifare le Taglie per Reputazione!
  • È possibile utilizzare le Emote nell'Orbiter! Inchinati profondamente ovunque.
  • L'animazione di Hall of Mirror è stata cambiata per renderla uguale al trailer di Mirage Prime!
  • Animazione del reticolo rimossa durante lo scatto come richiesto da voi.
  • Migliorati i suoni ambientali e le performance su una porta presente nei tileset Insediamento Grineer. 
  • I lacci presenti sulla skin Tennogen Nezha Yaksha sono colorabili e utilizzeranno il canale Terziario.
  • Quando decori il tuo Dojo, la decorazione selezionata verrà deselezionata se digiti nella barra di ricerca, e la decorazione in questione non verrà visualizzata nella pagina dei risultati. Questo dovrebbe aiutare a impedire ai giocatori di costruire accidentalmente l'oggetto sbagliato!
  • Ambulas è immune al Danno Virale. Questo metterà a posto i problemi che lo rendevano non hackerabile.
  • Cambiamenti Tenente Lech Krill:
  • Lech Kril ora darà la priorità ad utilizzare le sue abilità di ghiaccio invece che il corpo a corpo.
  • Dopo aver distrutto lo zaino di Lech Kril, il timer delle sue abilità di ghiaccio verrà resettato per ridurre il tempo trascorso in attesa.
  • Modificata l'abilità che lancia un'onda di ghiaccio di Lech Kril in modo che non fermi il combattimento quando i giocatori lo stanno attaccando in corpo a corpo.
  • Aggiunto un FX al punto debole di Lech Kril che cambia colore in base a quanto danno ha preso il suo zaino per rendere l'obiettivo più chiaro ai nuovi giocatore.
  • Posizione dell'hitbox dello zaino leggermente modificata per ottenere danni più consistenti.


Correzioni Taglie:

  • Risolto un problema per cui le Taglie di Konzu non si aggiornavano correttamente.
  • Risolto un problema per cui l'HUD non si aggiornava quando le taglie venivano accettate.
  • Risolto un problema per cui la trasmissione "Taglia Accettata" non veniva riprodotta quando si iniziava una nuova Taglia.
  • Risolto un problema per cui era obbligatorio uscire da Cetus e tornarvici per vedere le nuove taglie una volta finita la notte.


Correzioni:

  • Corretto il Worm Hole di Nova che era in grado di uscire dalla Fortezza Kuva sul nodo Dakata.
  • Corretta l'armatura Vahd che si sovrapponeva ad altre tute dell'Operatore facendola glitchare.
  • Corretti i Nuclei Sentient che scomparivano quando un giocatore si univa alla sessione ed essi si trovavano a terra.
  • Tentata correzione di un bug che non permetteva il progresso nella Sabotaggio Sottomarino, quando si uccide il campione del Progetto di Tyl Regor prima che si appoggi la piattaforma.
  • Corrette le statistiche delle Zaw per il Client che nell'Arsenale del Simulacrum mostravano solo le statistiche della Lama  invece di tutte le componenti.
  • Corretti i proiettili affetti da Attraversamento che colpivano più volte Droni/Navi.
  • Corretto un Rampart che appariva all'interno di un muro nella mappa Nave Grineer.
  • Corretto Eclipse di Mirage Prime che applicava il FX solo alle texture di base.
  • Corretto il Tusk Dargyn che si librava sopra il suo bersaglio invece di volare in giro.
  • Corretti i proiettili del Ferrox che a volte non comparivano quando erano affetti da Cataclysm e Stasis di Limbo.
  • Corretti i cloni di Hall of Mirrors di Mirage che non si sentivano correttamente se era equipaggiato un set di animazioni.
  • Corretti i cloni di Hall of Mirrors di Mirage che ereditavano personalizzazioni che non dovevano avere in Conclave.
  • Potenziale correzione per le Taglie che si sovrapponevano nell'interfaccia utente quando si parlava con Konzu.
  • Corretto il crash relativo al combattimento contro il Teralsyt.
  • Corretto il problema che disconnettevano i client dall'host durante il tentativo di caricare una sessione Captura o Simulacrum contemporaneamente all'host.
  • Corretto il problema con una mini mappa inaccurata e rotta nella mappa Insediamento Grineer.
  • Corretto un problema di animazione con gli archi che si presentava quando si caricava una freccia subito dopo aver sparato un colpo.
  • Corretti mod come Quick Return e Power Throw che non si applicavano quando equipaggiata un'arma corpo a corpo doppia (doppie spade ecc).
  • Corretto il problema con delle texture mancanti sul Diriga durante la sequenza di eliminazione in La Guerra Interna.
  • Corretta un'interfaccia utente in Sopravvivenza per il Client che cambiava tra due lingue se la lingua selezionata era diversa da quella dell'host.
  • Corretti i Tusk Heavy Gunner che utilizzavano le textures errate.
  • Corretto il contatore Reagenti che veniva visualizzato correttamente per i compagni di squadra se l'Operatore è fuori dal Warframe.
  • Corrette varie rocce in Cetus non colpite dalla Pioggia.
  • Corretto il Glaive che ruotava costantemente attorno al giocatore. Scusate, sappiamo che era bello ma non era voluto!
  • Corretto un problema con l'accecamento radiale del Varykor Sydon che eseguiva l'animazione in loop.
  • Corretto un problema con le personalizzazioni di Octavia che venivano annullate.
  • Corretto un problema con la forma notturna di Equinox che non funzionava correttamente con i colori personalizzati dell'Archwing.


HOTFIX 22.8.0.1

Cambiamenti:

Impostata come predefinita la Risoluzione Dinamica su off poiché su alcuni sistemi sembra funzionare male.

Correzioni:

  • Corrette le schede di chat che erano sovrapposte.
  • Corretta la collisione negli alloggi personali.
  • Corretto lo scorrimento nel Somachord.
  • Corretto l'utilizzo degli attacchi predefiniti del Gunsen quando lo si utilizzava senza Stile.
  • Corrette le Taglie che perdeva traccia della fase attiva durante la migrazione.
  • Corrette le Taglie Epurazione dei Ghoul Eche non venivano mostravate a schermo interno dopo la migrazione dell'host.
  • Corretto l'errore nel controllo della capienza dell'Orbiter al momento dell'acquisto o della donazione di un pacchetto.
  • Corretta l'acqua delle Piane che durante la notte riduceva in modo permanente gli scudi.
  • Rimossi alcuni suggerimenti di Zaw incomplete che erano state mostrate nel Codex.
  • Corretti alcuni problemi di sessione quando ci si univa a squadre che vagavano per le Piane.
  • Corrette diversi crash frequenti.


Piane di Eidolon: Hotfix 22.8.1

Aggiunte:

Rifiutare un invito ad un Orbiter impedirà ulteriori inviti per 15 secondi. Rifiutando ripetutamente, il timer dei 15 secondi continuerà ad aumentare.

Correzioni:

  • Corretta una mesh mancante sull'armatura Vahd.
  • Corretta l'illuminazione negli alloggi personali.
  • Corretta la Ballistica Prime che non creava un vero e proprio 'Spettro' con gli attacchi caricati.
  • Corretto l'Operatore che non era rivolto dalla parte giusta quando si tornava alla poltrona dopo la personalizzazione con un'animazione equipaggiata.
  • Corretto l'operatore che scivolava in aria verso la sua seduta.
  • Risolto un errore di script presente nella Larva di Nidus che ne impediva l'utilizzo in alcune situazioni.
  • Corretta l'uccisione dei Ghoul che non veniva considerata se svolta in un'area precedentemente usata per sterminare i Ghoul.
  • Corretta la mancanza di messaggi di espulsione quando venivano espulsi giocatori dalla chat.
  • Ottimizzata la memoria utilizzata nell'Orbiter per aiutare le persone che utilizzano sistemi a 32 bit.
  • Corretto un potenziale crash durante la migrazione dell'host.
  • Corretto lo Stencil Blade and Gun e aggiornato Grineer Fury per l'alloggio personale.
  • Corretto il problema che veniva restituta solo una singola copia di una decorazione se veniva cambiata la Vignetta con un'altra.
  • Corretto il Conclave non giocabile per i Client.
  • Corretto il display degli alloggi personali che utilizzava il Warframe preferito del Client.
  • Corretto un problema con il client che non vedeva i collegamenti coi Lure al Teralyst.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...