Jump to content

Bag riscontrato da ieri sera (23/12/2017 ore dalle 20 alle 21:30 circa)


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ieri sera, apprestandomi da solo a fare il quarto Teralyst della giornata, ho riscontrato qualcosa di strano nell'ultima fase, ovvero il Teralyst si è rigenerato del 90% circa (la barra era quasi tutta piena) la vita, anche se io ho impedito ai Vomvalyst di avvicinarsi, inoltre stranamente, da vicino mi one shottava all'istante, mentre da lontano faceva danni incredibilmente più elevati del solito seppur avessi attivato la terza di Chroma e di conseguenza avevo l'armatura a circa 400% (od 800%,non ricordo in sto momento di preciso le statistiche di un Chroma con forza potere da 200% a salire), infine, il Teralyst si faceva rigenerare gli scudi molto più velocemente del solito... a causa di questo insolito bag, ho perso...ed anche sto pomeriggio mi è successo... per fortuna non ho perso oggi, ma ci sono andato molto vicino a causa di sto bag. Prima di ieri sera, questa cosa non mi era mai successa... pensavo ieri che si fosse trattato magari del fatto che avessi sottovalutato un pò troppo il Teralyst, il che ho fatto molta attenzione oggi, eppure sto bag si è verificato un'altra volta ed è stato molto più notabile perfino di ieri. Vi è mai successa questa cosa?

PS: l'orario è approssimativo, visto che non ricordo di preciso che ore fossero, ma era intorno all'ora descritta nel titolo del post.

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...