Jump to content

Stalker


Recommended Posts

Ciao, guardando nel mio codex mi sono reso conto che per la fazione Stalker lo Shadow Stalker è stato scansionato completamente (3/3), mentre lo Stalker, quello normale, è a 2/3. Tuttavia non so come farlo spawnare dato che spawna sempre quello Shadow. Ho provato a rigiocare la quest "The secon dream" ma esce sempre lo Shadow. Con i beacon stalker potrebbe spawnare quello normale? Altrimenti non so come fare. Per me la faccenda delle scansioni nel codex è importante (sono un maniaco del collezionismo :D ).

Spero possiate aiutarmi, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Lo Stalker che per facilità chiamerò "normale", appare solo ai giocatori che non hanno ancora completato la Quest principale Il Secondo Sogno. L'unico modo, quindi, sarà scannerizzare lo Stalker che appare ad un giocatore che non ha ancora affrontato quella Quest.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lele. said:

Lo Stalker che per facilità chiamerò "normale", appare solo ai giocatori che non hanno ancora completato la Quest principale Il Secondo Sogno. L'unico modo, quindi, sarà scannerizzare lo Stalker che appare ad un giocatore che non ha ancora affrontato quella Quest.

Capisco, quindi anche utilizzando il beacon stalker apparirà quello normale?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, (PS4)Minder_00 said:

Capisco, quindi anche utilizzando il beacon stalker apparirà quello normale?

Ti esce sempre il "tuo" Stalker - quello determinato dalla tua progressione nel gioco.

Se trovi un giocatore alleato che non ha fatto Second Dream e che utilizza un Beacon, penso che avrai una scansione dello non-Shadow Stalker garantita.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cephalon_Sinda said:

Si, esattamente. Il l'esca stalker farà apparire lo stalker normale, anche se lo stesso potrà droppare oggetti dello Shadow Stalker.

 

Scusa non ho capito, intendi che il beacon fa apparire lo stalker normale a prescindere o no? Gli altri utenti hanno appena detto che spawna comunque il "mio" almeno che non ci sia qualcuno che non ha finito la quest "The second dream"

Link to comment
Share on other sites

L'esca stalker farà apparire lo stalker a tutti gli effetti. Adesso lui sarà nella sua versione Normale, ma comunque potrà droppare gli oggetti dello shadow stalker. Questo dipenderà da chi utilizzerà l'esca (anche se non credo sia certa come cosa). Puoi anche non utilizzare queste esche e giocare con un giocatore marchiato dallo stalker ma che non ha completato Il Secondo Sogno, anche se è un metodo abbastanza complesso.

Edited by Cephalon_Sinda
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cephalon_Sinda said:

L'esca stalker farà apparire lo stalker a tutti gli effetti. Adesso lui sarà nella sua versione Normale, ma comunque potrà droppare gli oggetti dello shadow stalker. Questo dipenderà da chi utilizzerà l'esca (anche se non credo sia certa come cosa).

Ah ok, grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...