Jump to content

Mi hanno hackerato l account di warframe


DestroRey
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti oggi mi hanno hackerato il mio account di warframe, sara stato poche ore fa perché è da ieri che non potevo fare le sortie dovuto al fatto che non avevo spazio per altre riven mod.

sono rientrato ora e mi invitano per fare le sortie(io non mi ricordavo che non potevo piu farle) e cosi sono entrato e ho fatto la prima...

poi sono andato dalle mod e vedo che ho 59/66 riven mod ............................

controllo meglio e vedo che le altre mod rare che avevo sono sparite....  pure tutte le maiming strike e altre mod prime .

Cosa dovrei fare a chi dovrei rivolgermi ?!?

ho gia aperto un ticket dal supporto

Link to comment
Share on other sites

Per la password e codici di verifica mi sembra di aver capito che non sei l'unico ad avere questo problema, quindi potrebbe essere anche una cosa loro. Comunque se non erro il Supporto Warframe dovrebbe (e lo sottolineo in quanto non sono certissima) essere ancora attivo, anche durante le feste. Non dovrebbe volerci troppo, visto il problema che stai riscontrando.


Ti auguro buona fortuna, se hai altri dubbi chiedi pure, purtroppo però non possiamo fare granché...

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

a costo di farti fare passaggi banali, controlla le seguenti cose:

1) Riven Mod

2 hours ago, DestroRey said:

poi sono andato dalle mod e vedo che ho 59/66 riven mod

Controlla che qualcuno non ti abbia regalato degli Slot Riven Mod da Esc>Comunicazioni>Posta

In caso tu non abbia ricevuto Slot Riven e ti siano state sottratte realmente delle Riven Mod, cerca di individuare quali ti mancano e segnalale nel ticket che hai mandato tramite supporto.

2) Mancanza Mod

2 hours ago, DestroRey said:

controllo meglio e vedo che le altre mod rare che avevo sono sparite

Controlla di non aver impostato un filtro nella tua stazione Mod. Tramite Esc>Equipaggiamento>Mod, puoi aprire il pannello filtri tramite il pulsante mostrato qui di seguito:

Spoiler

MX4gugM.jpg
0J53OES.png

Nel caso in cui tu non avessi Filtri Mod, cerca, come sopra, di identificare quali Mod ti mancano e segnalale nel ticket che hai mandato tramite supporto.

3) Cambio Password

1 hour ago, DestroRey said:

faccio change password e mi dice solo  Please confirm your password

Controlla di aver inserito nuovamente la tua nuova password nel form con su scritto Confirm New Password. La nuova password, infatti, dovrà essere inserita due volte. Qui di seguito uno screen per farti capire meglio.

Spoiler

nZt6jPO.png

Nel caso tu abbia inserito due volte la password come ti ho appena spiegato, ritenta facendo trascorrere qualche minuto tra un tentativo e l'altro.

Posso assicurarti che nel caso in cui qualcuno abbia forzato l'accesso del tuo account e ti abbia sottratto oggetti, non è questione di se, ma solo di quando verranno trovati. Solitamente DE non è affatto indulgente con questi tipi di attività e tutti i movimenti sono registrati in specifici log.
Se, quindi, qualcuno ha avuto la geniale idea di entrare nel tuo account per derubarti, stai certo che ne pagherà le conseguenze. Anche se lo ha fatto tramite Account terzi.

Il Supporto, come ti è stato riportato da Azzu-Nyan, non va in ferie a differenza dei Senior DE. E posso assicurartelo in quanto è scritto qui. Tuttavia, per accelerare le pratiche, ti consiglierei di mandarlo in lingua inglese.

Spero di esserti stato utile.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

innanzitutto grazie per la risposta 

Questa mattina ho provato ad entrare nel mio account e mi esce :

per favore verifica la tua identità. per garantire la sicurezza del tuo account, ti abbiamo appena inviato una mail con un codice da inserire qui sotto.Questo codice scadrà in 30 minuti.

Io pero non ricevo nessuna mail .

Comunque non ho ricevuto nessun Slot Riven Mod. 

PS: ho già cambiato password questa mattina. Appena riesco ad entrare inizio a controllare meglio quali riven mi sono sparite e la quantità di mod e mod prime.....

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...