Jump to content

Warframe Builder (utile per simulare le build)


Recommended Posts

Credo che sia abbastanza noto.

Attento ad alcuni errori e mancanze:

  • escludi le mod conclave con il filtro e te ne ritrovi alcune che non dovrebbero esserci
  • fai una build sentinella e ti propone anche quelle companion
  • nelle armi sentinella non compare fired up
  • non calcola (nemmeno parzialmente) i bonus dei set di mod (gladiator e vigilante nello specifico hanno effetti calcolabili)
  • non mostra statistiche come range, combo duration o altri bonus dovuti alla circostanza (seismic wave non apre un' opzione ground slam e covert lethality non apre un opzione stealth kill)
  • non sono del tutto sicuro che le polarità di default siano nella posizione giusta

Io lo considero un ottimo punto d'inizio ed anche un buon modo per simulare le combinazioni elementali.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, (PS4)luxrays_ said:

Credo che sia abbastanza noto.

Attento ad alcuni errori e mancanze:

  • escludi le mod conclave con il filtro e te ne ritrovi alcune che non dovrebbero esserci
  • fai una build sentinella e ti propone anche quelle companion
  • nelle armi sentinella non compare fired up
  • non calcola (nemmeno parzialmente) i bonus dei set di mod (gladiator e vigilante nello specifico hanno effetti calcolabili)
  • non mostra statistiche come range, combo duration o altri bonus dovuti alla circostanza (seismic wave non apre un' opzione ground slam e covert lethality non apre un opzione stealth kill)
  • non sono del tutto sicuro che le polarità di default siano nella posizione giusta

Io lo considero un ottimo punto d'inizio ed anche un buon modo per simulare le combinazioni elementali.

All'inizio mi è servito un pochino. Ti ringrazio! :highfive:

Link to comment
Share on other sites

On 23/1/2018 at 2:58 PM, (PS4)luxrays_ said:

non sono del tutto sicuro che le polarità di default siano nella posizione giusta

Ho avuto modo di verificare con il lacera e confermo che le polarità sul sito non sono quelle che ho sul gioco.

Questo problema però non è così grave, nel gioco c'e' la funzione di swap per gli slot polarizzati.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, (PS4)luxrays_ said:

Ho avuto modo di verificare con il lacera e confermo che le polarità sul sito non sono quelle che ho sul gioco.

Questo problema però non è così grave, nel gioco c'e' la funzione di swap per gli slot polarizzati.

Puoi cambiarle anche nel sito, non ti conta i Forma se le rimetti com'erano ma solo in un'altra posizione. Basta cliccare il simbolo del Forma in alto a destra e mettere le polarità come nel gioco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...