Jump to content

Tenno e focus


Hiken_
 Share

Recommended Posts

Come faccio ad usare il tenno (muovermi ecc..)?ho scelto la specializzazione Naramon,se però in partita premo il tasto 5 appare il tenno che scaglia un fascio di luce distruttivo,poi torna nel warframe a fine energia.
 
 
 
 
 
Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa, c'e` una sezione in italiano dove si e` piu` che benvenuti a porre domande e discutere ;)

Seconda cosa: devi fare The Second Dream prima di poter accedere a quella modalita` di gioco. Dopo della quest devi andare a parlare con i Quill, una fazione nascosta in una stanzina in Cetus. Dire piu` di cosi` sarebbe uno spoiler.

Edited by Dhrekr
Link to comment
Share on other sites

Per utilizzare la trasferenza (per intenderci uscire dal warframe) dovrai completare la quest "La Guerra Interna". Questo sbloccherà soltanto la trasferenza. Per usare tutte le capacità del Tenno, dovraiti recarti su cetus da Quill Onkko e fare l'inizializzazione con la sua associazione. 

Per arrivare a Quill dovrai inoltre, aver completato la quest "Veglia di Saya" che ottieni sempre su cetus dall'NPC Konzu.

Una volta finite queste quest avrai sbloccato al completo tutte le potenzialità del tuo Tenno. Poi tramite punti focus e caccia agli Eidolon  Teralyst potrai potenziare le abilità delle scuole.

(Ovviamente tutto questo si da per scontato se hai finito la quest "Il Secondo Sogno", ma da quanto ho capito hai avuto modo di completarla.)

Edited by Cephalon_Sinda
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cephalon_Sinda said:

Per utilizzare la trasferenza (per intenderci uscire dal warframe) dovrai completare la quest "La Guerra Interna". Questo non basterà, dovrai infatti recarti su cetus da Quill Onkko e fare l'inizializzazione con la sua associazione. 

I Quill sono necessari solo per l'amp di base, per la trasferenza non sono necessari, infatti la porta dei Quill si apre solo se esci dal frame e si creerebbe un paradosso se uno fosse requisito per l'altro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (PS4)luxrays_ said:

I Quill sono necessari solo per l'amp di base, per la trasferenza non sono necessari, infatti la porta dei Quill si apre solo se esci dal frame e si creerebbe un paradosso se uno fosse requisito per l'altro.

Non ho affermato questo, difatti ho scritto subito dopo:

3 hours ago, Cephalon_Sinda said:

Una volta finite queste quest avrai sbloccato al completo tutte le potenzialità del tuo Tenno. Poi tramite punti focus e caccia agli Eidolon  Teralyst potrai potenziare le abilità delle scuole.

Ma se vuoi modifico, così che possa essere più comprensibile. 

Edited by Cephalon_Sinda
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...