Jump to content

Warframe: Aggiornamento Santuario dell'Eidolon! (in arrivo questa settimana)


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Dal sito:

Cominciò con la Vecchia Guerra.

"Il Sentient era una creatura deformata, inviata da qualche oscura piega dello spazio lontano, schiacciando torri e cittadelle da una parte all'altra della Terra ..."

Finché non ha incontrato il suo destino in una battaglia senza precedenti.

"Il dispositivo è esploso. Il corpo del Sentient fremette, devastato da una cacofonica energia. Frammenti del Sentient si schiantarono sulle Piane, le paludi e le pianure..."

Questi frammenti sono chiamati Eidolon -- misteriosi titani che continuano a vagare per le Piane e incombono sul popolo di Cetus.

Molti di voi hanno visto il Teralyst, una bestia che ogni notte sorge dalle profondità acquatiche. Le leggende parlano di altri due Eidolon caduti nelle Piane, in letargo per secoli ma sempre presenti nei cuori e nelle menti degli Ostron.

I cacciatori di Eidolon desiderosi di dimostrare il loro valore stanno cercando di evocare nuovamente queste creature. Sei degno, Tenno?


GANTULYST
Le leggende narrano che il Gantulyst utilizzi un enorme masso come braccio ed emani potenti fasci di energia Sentient. Gli Ostron costruirono un santuario in suo onore sperando di ottenere la sua benevolenza.

Gantulyst.jpg


HYDROLYST
Gli Ostron credono che l'Hydrolyst sia presagio di un imminente disastro naturale. Le storie descrivono un aroma distinto e pungente che precede l'arrivo di questa bestia tossica.

Rainalyst.jpg


TRASMUTAZIONE RIVEN
Se sei degno, riceverai i Trasmutatori Riven dai nuovi Eidolon. Questi oggetti consumabili possono trasformare quattro Mod Riven in un nuovo Riven non identificato. Combinando quattro Riven dello stesso tipo (cioè Fucile, Corpo a Corpo, Fucile a Pompa, ecc.) Si otterrà un Riven trasmutato di quel tipo.

RivenTramsutation.jpg


PRENDI IL CONTROLLO DI UN DARGYN
Combatti volando nei cieli prendendo il controllo di un qualsiasi Dargyn presente nelle Piane. Usali per aiutarti nella ricerca dei nuovi Eidolon.

RidableSkiff2.jpg


CAMBIAMENTI AD ARMI E ABILITÀ DEI WARFRAME
Nel caso in cui tu non ne sia a conoscenza - stiamo facendo qualche riequilibrio ai Warframe e alle Armi! Dai un'occhiata al nostro Dev Workshop (Warframe - Armi) per approfondire ciò che abbiamo cambiato e perché.

WarframeGroupShot.jpg

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...