Jump to content

Concorso Carnevale Italiano 2018


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

xyjrM4k.jpg

Anche quest’anno è arrivato Carnevale! Come lo scorso anno, Warframe ha aderito alla festività con questo evento per la comunità Italiana. Partecipando potresti vincere alcuni fantastici premi!


"Come posso partecipare?"

Abbraccia lo spirito carnevalesco colorando il tuo Warframe a tema, mettiti in posa usando Captura e fai uno screenshot! Pubblica l’immagine, insieme ad una frase divertente, o un saluto (per cortesia niente volgarità) in questo thread per essere giudicato.


“Vorrei fare un’immagine con un Warframe che non lo posseggo, come posso fare?”

Se hai bisogno di una mano per questo, puoi chiedere aiuto ad una delle Guide Di Lotus italiane, oppure ad un moderatore che potresti trovare nella chat ingame o sul server Discord non ufficiale della community italiana: https://discord.gg/EdNb47f


"Ma come inserisco la mia immagine sul forum?"

Caricala su imgur.com, copia il codice BBCode, e incollalo direttamente nel tuo messaggio in questo thread.

Hai problemi a inviare la tua immagine? Leggi questo thread!


Esempi dallo scorso concorso:

Spoiler

IKafBCZ.png

Regole:

• Una sola immagine per utente;

• Deve essere relativa a Warframe, e non deve andare contro le regole della comunità;

• L'immagine può essere modificata attraverso l'utilizzo di Photoshop o altri programmi di elaborazione grafica;

• Non riservare posti nel thread: quando l'immagine è pronta, pubblicala direttamente.


Premi:

I vincitori saranno scelti dallo staff Digital Extremes in base a creatività ed immaginazione.

Primo Posto: 1000 Platinum

Secondo Posto: 750 Platinum

Terzo Posto: 500 Platinum


Il concorso inizia oggi, Sabato 10 Febbraio, e terminerà Martedì 13 Febbraio alle 23:59 (Roma).

TUTTI I GIOCATORI DA OGNI PIATTAFORMA POSSONO PARTECIPARE!

I vincitori saranno annunciati il 14 Febbraio qui sul forum.

Edited by [DE]Maurizio
Link to comment
Share on other sites

Non è chiaramente mia intenzione partecipare (anche perché sarei in ritardo di 12 ore), ma stanotte alle 2:00 mi è venuto in mente questo e ho detto "Ehi, potrebbe essere divertente far capire alla comunità quanti problemi mentali ho!".

E quindi eccomi qua.
Magari do anche spunti per il prossimo concorso. <-<"

GCoFeCD.jpg

Let it Go - Frozen


Buon Carnevale (in ritardo) e buon San ValenTenno a tutti! :)

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...