Jump to content

Cerco Clan


 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti mi chiamo Davide ho 34 anni di cui 3 e mezzo passati su warframe su piattaforma ps4 da circa un anno ho deciso di giocare su pc e avendo cambiato solamente 2 clan prima uno italiano e ora attualmente uno americano.

Il problema non stava nell'inglese ma nella scarsa motivazione o aiuto dei miei compagni d'oltre oceano ho deciso di ritornare a cercare un clan italiano per praticità e orari molto più consoni al attuale vita personale .

Avendo orari lavorativi molto pesanti e trasferte lavorative  (una settimana al mese mi resta solo 1 giorno a casa e farò il possibile per collegami) non riesco a collegarmi con orari molto lunghi spesso (1-2 ore il minimo mio possibile) ma assicuro massima serietà e disponibiltà per eventi (a cui tengo molto) nelle mie possibilità.

Grazie a tutti 

 

 

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male sei stato in clan da noi, ma poi eliminato per inattività (il nostro limite di assenza è 25 giorni di fila). Se hai ripreso a giocare posso reinvitarti, ma devi prima uscire dal tuo clan attuale

Il clan è questo:

 

Edited by -IlKenpachi-
Link to comment
Share on other sites

No mai stato nel vostro clan questo sono sicuro il clan ita in cui ero era kps (e non ricordo il resto) tra l'altro me ne sono andato io per inattività del clan stesso, grazie per l'invito devo avvisare le persone del mio clan per rispetto.

Scrivo sul telefono stasera dalle 19 loggo in warframe avviso il warlord e esco se posso ti aggiungo agli amici o ti invio un messaggio di richiesta di invito. Grazie

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, DearDave1984 said:

No mai stato nel vostro clan questo sono sicuro il clan ita in cui ero era kps (e non ricordo il resto) tra l'altro me ne sono andato io per inattività del clan stesso, grazie per l'invito devo avvisare le persone del mio clan per rispetto.

Scrivo sul telefono stasera dalle 19 loggo in warframe avviso il warlord e esco se posso ti aggiungo agli amici o ti invio un messaggio di richiesta di invito. Grazie

Ah combinazione ho un membro clan che si chiama DearDave ho verificato giusto oggixD
va benissimo, allora dopo ti invito

Edited by -IlKenpachi-
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...