Jump to content

Riassunto DevStream #107


Cpt_Mike
 Share

Recommended Posts

 

Benvenuti in una nuova sintesi, vediamo insieme cosa ci aspetta con i prossimi aggiornamenti.

Annunci Iniziali

- Ieri (giornata della stream) era il quinto anniversario dei DevStream.

- Questo weekend guardando stream di Warframe su Twitch per almeno 30 min si otterrà un Articula. Potete collegare il vostro account a Twich cliccando qui.

- I pacchetti accessori dei Prime Vault non arriveranno per quelli in corso (per essere onesti con le persone che hanno già acquistato gli attuali), ma ci sarà un pacchetto accessori in arrivo con il Vault estivo. Nel pacchetto non sono previsti boost ma solo cosmetici e platini. 

Khora

- Il design di Khora è ancora in fase di lavorazione e hanno deciso che il suo arrivo sarà slegato dal rework dei danni.

Captura Avanzata

- Il sistema Captura (la modalità "fotografia" per intenderci), sarà migliorato con l'inserimento di nuove meccaniche che renderanno possibile la realizzazione di video. Si potrà aggiungere testo ancorato alla scena e fotogrammi chiave per la registrazione dei video. La telecamera avrà opzioni personalizzabili come potete vedere qui.

- Visto che il trailer di Hydroid Prime arriverà con i suoi tempi, il team per prendere in giro Geoff e mostrare la nuova modalità Captura, ha creato un trailer tutto suo che potete trovare qui.

Kuva

- Presto arriveranno le missioni Kuva endless, pare che il loro arrivo sia già in programma. Sheldon ne parlerà in un workshop apposito.

- La fortezza Kuva riceverà modifiche molto probabilmente legate proprio al drop Kuva stesso.

Corsa sui muri

- Al team di animatori piacerebbe l'idea di tornare alle vecchie animazioni wallrun, sperano di trovare il tempo e le giuste idee per riuscire a creare un buon mix con l'attuale sistema di movimento.

Arcane

- Sui vari frame si potranno installare, attraverso la schermata degli upgrade, due arcane. Bisognerà aver raggiunto la maestria 5. Il sistema sarà lo stesso per le Zaw e l'operatore ed il suo arrivo è previsto la settimana prossima su PC. Qui troverete un'anteprima.

Odachi

- La grande katana è in fase di sviluppo e il suo arrivo è previsto successivamente a quello di Khora. Come si nota dall'immagine avrà del fumo e sarà dinamico.

Spoiler

TnTwoHandedKatanaWIP3.jpg

zjzvtHR.jpg

3nQZKZk.jpg

Octavia e Zaw

- In arrivo la Deluxe Skin di Octavia e due nuove Zaw, una falce e una katana. Cliccando qui potrete vedere come sarà.

Ragni

- Nello scorso DevStream ci hanno mostrato i prossimi ragni corpus in arrivo e oggi ci hanno mostrato le loro animazioni. I non aracnofobici cliccando qui potranno vedere cosa ci attende.

Dark Sector

- Steve pare ci stia ripensando. Ha spiegato che l'idea gli piace per come si sta evolvendo ma si è reso conto essere lontana dall'idea di partenza quindi questa modalità arriverà comunque ma slegata dai Dark Sector.

Kingpin

- Questa modalità è indietro con il suo sviluppo ma è stata ripresa in mano da un piccolo team che ha già apportato diverse modifiche. Per esempio la stessa stanza che ai tempi ci fu mostrata ora potrebbe essere usata per altro.

- Per chi non sapesse cosa sia la modalità Kingpin: è una meccanica annunciata quasi un anno fa e consiste all'incirca nel creare missioni personalizzate per il clan con la possibilità di ricevere ricompense uniche ed utili ai giocatori e anche al clan stesso.

Venere

- Venere avrà la nuova mappa open world! Sarà più grande di quella delle Piane, sarà completamente innevata e piena di Corpus ad attenderci. 

- Lore: Venere è praticamente un forno ma gli Orokin lo stavano trasformando in uno spazio vivibile prima di scomparire, e ora i Corpus (molto probabilmente sotto il controllo di Nef Anyo) stanno cercando di continuare il loro lavoro attraverso un processo di terraformazione con l'utilizzo di liquidi refrigeranti. L'isola galleggiante è in realtà un ghiacciaio che si è formato attorno ad un globo dorato posto dagli Orokin e che poi si schianterà nel paesaggio e andrà in frantumi. 

Spoiler

1.jpg

7.jpg

11.jpg

- Non sarà presente il ciclo giorno/notte come nelle piane ma ci saranno delle tempeste che renderanno difficile il passaggio.

- Come Cetus, anche su Venere ci sarà una civiltà: Solaris United. Nel sottosuolo vivono i lavoratori dei corpus che si occupano della lavorazione del refrigerante e della sua rifinitura per l'uso in superficie. Cliccando qui potrete vedere un piccolo "trailer".

- Hanno mostrato anche il dietro le quinte della programmazione del paesaggio.

Spoiler

 

Extra

- Le congratulazioni delle DE a questo artista.

Spoiler

 

Con questo è tutto, passo e chiudo. Grazie a tutti per il supporto.

Al prossimo DevStream.

Edited by Cpt_Mike
Link to comment
Share on other sites

Le cose che più mi incuriosiscono sono Venere e la modalità Kingpin....che potrebbe portare alla collaborazione diciamo "forzata" nei clan ,una cosa a mio parere positiva.

Di Umbra non parlano perchè è sicuramente legato ad una quest secondo me quasi "main", e ve lo dico io che uso solo Exca da 4 anni ormai. I DE lo amano, ne sono certo :D

Riguardo al video di quel pazzo coreano e alle sue sculture posso solo dire che se provo a fare io una cosa del genere sul mio e8400+gt710 (overcloccata lol) provocherei sicuramente una singolarità gravitazionale. :crylaugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...