Jump to content

Accumulo nella fonderia delle armi


AlieniX2000
 Share

Recommended Posts

Sarebbe una cosa utile da implementare su warframe, il fatto che si possa mettere a costruire piu cose dello stesso tipo, esempio:(cipper ne metti 3 a costruire e magari ci mette il triplo del tempo, ovviamente avendo già investito le risorse neccesarie per farne 3) sarebbe molto utile e comodo perché diventa frustrante quando bisogna mettere a fare dei oggetti (esempio:cipper) piu e piu volte.

Spero che farete sta miglioria grazie

 

-Alienix2000-

Link to comment
Share on other sites

Ciao!
Ti ho spostato il thread nella sezione Italiana del forum, in quanto in quella internazionale è obbligatorio scrivere in inglese.

Come ti hanno detto sopra, una volta finito di costruire un'oggetto rimane nella sezione "In costruzione" finché non cambi tab, quindi puoi rimetterlo a costruire subito dopo.
Per quanto riguarda i Cipher, nel mercato c'è questo bello schema!
 

Spoiler

iPP4PgN.png

 

Link to comment
Share on other sites

On 14/3/2018 at 11:57 PM, Azzu-nyan said:

Per quanto riguarda i Cipher, nel mercato c'è questo bello schema!

Questo è vero, però concordo con Alienix sul fatto che una maggiore possibilità di costruire più oggetti dello stesso tipo contemporaneamente possa essere una scelta buona (costruire a macro blocchi per appunto), ovvero 60 chiper, o 60 kit energetici/scudi/vita eccetera...anche se c'è la possibilità di creare più pezzi di uno stesso tipo (ovvero come la cosa del chiper da 10), allargare ancora di più sto concetto ad uno più "infinito" potrebbe essere una soluzione ottima

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...