Jump to content

la carneficina del santuario elitè, secondo voi, è considerata settimanale perchè ogni settimana la metteranno o perchè dura solo questa settimana?


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve. Scusate la banalità della domanda, ma vorrei capire se con "settimanale" (riguardo la carneficina del santuario elite) si intende che dura solo questa settimana oppure come le statuette ayatan, ci sarà un momento nella settimana che sarà possibile farla. Sicuramente se è solo questa settimana, immagino già che bisognerà andare di fretta e furia per ottenere il più presto possibile i pezzi della braton vandal e della lato vandal, ma spero personalmente che sia settimanale nel vero senso del termine, ovvero una volta a settimana c'è la possibilità di fare tale missione...secondo il vostro parere in merito, come sarà effettivamente?

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Esistera` per sempre e la puoi giocare quante volte vuoi.

"Settimanale" significa che i tileset e le fazioni sono fisse per un'intera settimana. Se la prima mappa sono Orokin su Cerere il lunedi`, rimangono Orokin su Cerere fino alla domenica (o al reset, che suppongo sia domenica). In questo modo, entro la fine della settimana puoi aver memorizzato le mappe e sapere cosa arriva. Con un po' di strategia, puoi usare l'informazione a tuo vantaggio.

 

In contrapposizione, il santuario non-elite rigenera sempre le mappe e le fazioni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...