Jump to content

Nuova modalità santuario


ItsShowTime94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti Tenno

Apro questo post per aprire diciamo una discussione, la nuova modalità del santuario sarebbe il rimpiazzo dei raid da quanto ho capito, beh parlando da esperto ( per modo di dire) la nuova modalità non vale neanche la metà dei raid. Vi spiego il mio punto di vista allora io ho cominciato a giocare quando sono state messe le piane ad ora sono MR 20 e i raid me li sono goduti poco, quello di jordas non l'ho neanche fatto ma sinceramente i raid erano un modo per giocare in più di 4 persone oltre che per droppare arcane, ora sono facilmente ottenibili uccidendo eidolon , è una tristezza prima gli arcane avevano un valore ora non più, io riesco a farli in solo gli eidolon e farmare gli arcane è diventato come farmare plastidi, gli arcane erano delle cose che non tutti avevano e che potevi farmare 1 volta ogni 24 ore e adesso? sto smuovendo questa critica molto personale per dire la mia opinione ovvero che la DE non ha tolto i raid perchè venivano giocati poco , ma perchè l'eidolon venivano giocati poco perchè non droppavano nulla di veramente buono e dovevano far giocare il nuovo contenuto. Ci può stare il ragionamento che ora tutti hanno accesso agli arcane ma è davvero giusto? io con il mio clan ci organizzavamo e ci impegnavamo nel fare raid ma sopratutto ci divertivamo ed era un delirio farli ma sopratutto giocare in 8! adesso? facciamo eidolon ci dobbiamo dividere in 2 gruppi oppure qualcuno resta fuori perchè siamo limitati a 4 giocatori, oltre alla noia io oneshotto gli arti.Il nuovo metodo di ottenimento degli arcane fa pena.Tornando al nuovo aggiornamento bestie del santuario veramente vi piace? a me ha fatto molto ridere 3 banshee full portata farmavamo la mappa e ops farmata khora e ora neanche la guardo come modalità la elite da relic radianti.... relic ridicole non sono minimamente interessato faccio tracce del void e me le radio da solo ma sopratutto radio relic che droppano cose che valgono...è buona solo per farmare focus ma se ci pensate bene il focus se fai eidolon con una settimana (dipende da quanti ne fai) scolleghi tutte le abilità delle scuole focus, quindo a cosa serve realmente questa nuova modalità? a nulla,cosa ci hanno dato? nulla una modalità sopravvivenza che non droppa nulla di veramente interessante e ci hanno tolto una modalità che ci permetteva di giocare in 8 l'unica modalità che lo consentiva, ma sopratutto potevi fare un numero limitato di arcane al giorno. io ritornerei volentieri ai raid per giocare in 8 del mio clan e divertirsi veramente non stare li a fare eidolon o a fare il santuario mi piacerebbe avere il parere di altri giocatori e non spero che la DE legga questo post e cambia qualcosa che tanto non succederà mai cordiali saluti.

#prayforRAID

Link to comment
Share on other sites

Avevo già scritto una riflessione personale sulla decisione raid\Eidolon, mi permetto di copia incollarla per dire il mio punto di vista.

Wall of text incoming:

Spoiler

 

"Premesso che non sono mai stata fan dei raid, e premesso anche che gli eidolon personalmente non mi divertono... a livello di farming sono migliori i secondi.

Primo, perché se sei veloce puoi farne 6 (3 e 3) in una notte, quindi sei arcane in cinquanta minuti. Inoltre, droppano altri oggetti utili per focus, costruzione di altri arcane ecc.
Secondo perché, teoricamente, ammesso di avere 24 ore di tempo disponibili solo per Warframe, non c'è una limitazione su quante volte puoi affrontarli. Nel senso, ogni volta che è notte tu puoi fare i tre Eidolon e droppare tre (o più) arcane. E visto che la notte arriva ogni 2 ore circa, di Arcane teoricamente ne fai a iosa. Così come farmi parecchio Focus e Nuclei Sentient. D'altro canto, i raid avevano un cooldown di 24 ore, quindi soli 3 arcane giornalieri possibili.

Detto questo, i raid avevano altri tipi di vantaggi. Prima di tutto il fatto che potevi iniziarli quando ti pareva, appena trovato con chi farli. Per chi lavora questa era un'ottima cosa. Quindi niente controlli su warframehub per vedere se è notte, giorno, piove o c'è l'aurora boreale. Secondariamente, erano sicuramente più vari. Non dovevi stare a fare pew pew prima con l'operatore e poi col Warframe per 50 minuti stando con l'ansia a controllare "OH MA QUANTO MANCA AL GIORNO???" per evitare di fare fatica inutile. Non c'è da tralasciare anche il fatto che intorno ai raid si era comunque creata una bella fetta di affezionati e altre community, che si sono visti togliere praticamente una delle poche cose che trovavano divertenti in gioco. Infine, molti hanno problemi a caricare le piane, quindi hanno praticamente reso inaccessibile ad una fetta di utenti il famigerato "endgame" di Warframe.
Poi oh, alla fine è questione di gusti: c'è a chi piacevano i raid, chi a piace cacciare gli Eidolon, c'è a chi piace entrambi e c'è a chi non piace nessuna delle due cose.
Siamo tutti d'accordo comunque nel dire che potevano anche lasciarli lì e dare la possibilità alla gente di scegliere come droppare gli arcane: preferisci gli Eidolon? Fai gli Eidolon. Preferisci i raid? Fai i raid. Massimo massimo, potevano togliere alcuni arcane dai raid e metterli come drop degli Eidolon. Così se uno si svegliava la mattina e diceva "ah mi serve questo arcane" controllava cosa doveva fare e lo faceva.
Tutto ciò chiaramente escludendo bug e quant'altro eh."

------

Per quanto riguarda "ora tutti possono avere gli arcane prima non tutti li avevano ed era meglio"... ora ti racconto una storia, mi metto anche la copertina sulle gambe tipo nonna anziana. :P
Io ho cominciato a giocare nel 2013, mi sono concessa pause e quant'altro, ma vabbé. "Ai miei tempi" ho fatto eventi e droppato armi come Latron Wraith, Karak Wraith ecc. farmando in quei specifici giorni, ovvero quando uscirono la prima volta, ed erano quindi completamente inaccessibili a chiunque non avesse fatto l'evento in questione. Le armi sono state reinserite nelle invasioni successivamente, molto più facili da ottenere visto che possono anche essere scambiate, e un set penso si paghi neanche 100 platinum.
Non mi sono mai lamentata. Perché? Perché sarebbe ingiusto precludere certe cose agli altri giocatori (roba Founder a parte, nel quale c'è stato un pagamento da parte di chi ha comprato il pacchetto) solo perché io c'ero prima e loro invece no, quando magari giocano al gioco più di me e ci hanno anche "sborsato" più soldi.
Applica la stessa cosa agli arcane, considerato tra l'altro che coi contenuti che abbiamo adesso probabilmente servono a poco e niente. In 2700 ore di gioco non ho mai sentito il bisogno di installare un solo arcane in nessun oggetto, ho cominciato giusto ora proprio per via degli Eidolon (per causa di forza maggiore visto che ho bisogno di reputazione coi quill per avere roba nuova), in quanto trovavo i raid orribili da fare.
E l'arcane Energize, tanto per dire quello più "famoso" costa ancora 250pl l'uno (il prezzo minimo su wfmarket tra i giocatori online), quindi non mi pare non valgano proprio niente, ma credo siano punti di vista. ^^"

 


Passando alla nuova modalità.
È difficile? No. Non per il momento, almeno. Sono previsti dei cambiamenti, che probabilmente renderanno più complesso il tutto, quindi per adesso su questo ti do ragione. Con Equinox puoi andare afk e giocare ad altro, ad esempio.
È divertente? Beh, secondo me se non usi roba lamera come Banshee o Equinox, sì. La modalità è "uccidi tutto quello che incontri" senza nessuna restrizione, puoi letteralmente decidere le strategie più strampalate per fare macelli.
È un sostituto ai raid? Mmh... direi di no, in quanto per il momento non c'è bisogno di nessuna collaborazione tra giocatori al contrario dei raid che, per quanto non mi piacessero, erano un minimo diversi dalle altre missioni e se volevi finirli avevi bisogno che gli altri giocatori facessero determinate cose in un determinato momento. Ma direi di aspettare i cambiamenti, a questo punto. Oltre al fatto che una modalità a 8 giocatori era carina (se avevi un host decente) ed è stata totalmente tolta.
Droppa cose interessanti? Snì. Khora a parte, la modalità Elite droppa i pezzi di Braton e Lato Vandal, armi che sono tornate dalla Closed Beta (e quelle armi davvero non le aveva quasi nessuno, si parla di fine 2012\inizio 2013, mai reinserite fino a questo aggiornamento), e le già nominate reliquie radianti, che possono essere utili come anche no. Dipende da che giocatore sei. Io che ad esempio sono sempre povera di ducati sono felice di trovarle già radianti, mentre farmo la moneta di Baro con le reliquie trovate nella modalità nuova farmo anche le tracce che mi tengo per reliquie che mi interessano davvero. Per il momento è anche ottima per farmare affinità, oltre che Focus, per adesso potrebbe tranquillamente sostituire Hydron, di cui la gente abusa anche troppo.


My2centsmoltolunghi.

Edited by Azzu-nyan
C'era un errore di battitura :c
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ItsShowTime94 said:

la nuova modalità del santuario sarebbe il rimpiazzo dei raid da quanto ho capito

Assolutamente no, per nulla. Non hanno mai detto ne` implicato qualcosa del genere.

I Raid non verranno rimpiazzati in alcun modo. Il piano per i Raid e` di modernizzarli, aggiornarli, ribilanciarli, e rilasciarli di nuovo. Nessun'idea di quando questo accadra`.

 

La carneficina del santuario era intesa inizialmente come sostituto dei Dark Sector. Hanno relativamente presto abbandonato l'idea, realizzando che non era tematicamente giusta, ed ora e` una modalita` a se` stante. Non vedo alcuno scopo ne` senso a paragonarla ai Raid, ne` a livello di struttura della missione, ne` a livello di ricompense.

 

Francamente vedo poco in questo thread a cui rispondere. L'intera base del "ci hanno tolto i Raid per darci questo" e` completamente sbagliata, e` un argomento morto in partenza. La carneficina del santuario e` una nuova modalita`, disconnessa da qualsiasi modalita` pre-esistente, che in nessun modo sostituisce o vuole distrarre da altro.

 

E` la prima "nuova" tipologia di missione che i DE introduce da anni (benche` sia molto derivativa dagli sterminii) e, per quanto mi riguarda, e` benvenuta. Certo, ha serio bisogno di ribilanciamento e di novita` (sta gia` sviluppando la sua meta piuttosto noiosa), e per questo non posso che incoraggiare i DE a svilupparla di piu`.

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte dato che non sò quotare rispondero in ordine :P

Azzu-nyan

Allora è vero che ora gli arcane sono "farmabili" rispetto ai 3 ogni 24 ore che potevi fare prima, ma secondo te è una cosa buona? gli arcane era una cosa che ci voleva del tempo per farla, e ora con un mese intensivo li fai senza problemi l'end game arriva subito, e perdi la voglia di giocare perchè non hai più nulla da fare o sbaglio? io personalmente " brucio i giochi" con le mie 16 ore giornaliere(evviva l'italia e la disoccupazione) pensa quanti eidolon faccio? secondo te li trovo stimolanti? li sto farmando mi mancano solo quelli e poi cambierò gioco per un pò.Quello che la DE a parer mio non ha capito, è che bombardare gli utenti di cose li rende felici al momento ma li fa stufare subito, per la mancanza di contenuti successivi, dato che con poco esaurisci quello che hai ormai di arcane ne giravo a "iosa"gli unici rari sono grace ed energize, ma alla fine se sei furbo, con i guardian in più fai 40 platini al pezzo, ed ecco che se farmi un pò prendi un grace al giorno. I raid avevano 24 ore di cooldown quindi il limite di arcane giornalieri era quello (a meno che non avevi secondi account e li facevi 2 volte ma questo è un caso apparte) ma sopratutto il valore costavano più platini prima c'èra più mercato ora è rimasto solo quello delle riven mod, che non dovrebbero esistere ci stanno dando dei lancia missili per uccidere le mosche, non abbiamo contenuti di lvl abbastanza alto per rendere veramente impegnativo il gameplay, e non ditemi la nuova modalità che perdi per l'efficenza non perchè muori.L'idea di metterei degli arcane droppabili solo nei raid sarebbe stato fantastico ma rimuoverli è stata una cavolata. La nuova modalità a me sembra stata rilasciata per guadagnare tempo o non sò cosa forse scarse idee (potrebbero domandare alla comunity cosa vorrebbe) per non parlare che fanno update senza neanche testarli pieni di bug assurdi e banali il che mi lascia perplesso

Dhrekr

 

grazie per aver risposto contro voglia evidentemente

Allora partendo dal fatto che non sapevo che sta modalità non era un rimpiazzo dei raid, mi deve essere sfuggito e mi sorge un altra domanda ce li rimetteranno davvero? e cosa dropperanno? dato che gli arcane escono dagli eidolon ora.....  idea dropperanno le riven mod così il mercato si smonta proprio e tanti saluti. Come ho scritto sopra "chiedessero alla comunity cosa vuole veramente" oppure facciamoci sentire noi, io non faccio post sui forum dei giochi ma sinceramente warframe mi piace, e vedere che comunque non cambia nulla aggiungono warframe sostanzialmente inutili con skill meno utili dei warframe vecchi. skin e syandane si impegnano basta vedere quella di octavia o di inaros fantastiche....

#Ironiaportamivia

Link to comment
Share on other sites

I raid sono stati rimossi per diverse ragioni. Exploit utilizzati dalla community, il fatto che aggiungendo contenuto i raid si buggassero ancor più risultando in più fix per loro da fare, plausibilmente anche il fatto che venissero giocati poco, ma, questo mi sembra tanto nascondersi dietro un dito.

Ad ogni modo, discussioni sulla rimozione dei raid ce ne sono state tante. Torneranno? Considerando la mole di contenuto che hanno rilasciato in questi tempi ed il fatto che hanno dichiarato che si sarebbero concentrati solo sulla creazione di nuove mappe aperte: no, o comunque non prima di diversi anni.

La nuova modalità sostituisce i raid? No e non è mai stata detta una cosa del genere.

Personalmente, trovo che il santuario sia l'ennesima modalità messa li per dare il contentino. Vogliamo end game, loro ci danno nemici più grossi da uccidere. Non mi piace. O meglio, non mi piace come questo in particolare è stato concepito. Uccidi nemici per continuare, un premio ogni tanto non importa quanto ti sforzi o quanto vai avanti. E' una semplice sopravvivenza, ed anche qui non c'è motivo di continuare dopo la prima rotazione C, senza considerare le ricompense mediocri.

Per quanto riguarda gli arcane... Il valore è rimasto. Ha avuto un picco verso il basso nei primi tempi, ma la rarità è rimasta, e comunque quelli utilizzati e comprati sono sempre gli stessi. Li hanno mossi sugli Eidolon per convincerci a giocarli e perchè altrimenti non sarebbero finiti da nessuna parte. Neanche qui mi è andata troppo giù la faccenda.

Io mi aspetto cambiamenti, ma non troppo, poichè il gioco si muove sempre più verso il casual gaming.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, ItsShowTime94 said:

non sapevo che sta modalità non era un rimpiazzo dei raid

Che tu non sapessi di aver torto a riguardo della premessa di base dell'intero thread mi pare chiaro. La prossima volta, fossi in te, controllerei le tue fonti di informazioni, perche` sono completamente inaffidabili.

Se vuoi informazioni ufficiali, c'e` questo thread.

15 hours ago, ItsShowTime94 said:

mi sorge un altra domanda ce li rimetteranno davvero?

Li conosci i DE. Hanno detto di si`. Ma ci hanno pure annunciato Excalibur Umbra... due anni fa? Tre anni fa? Annunciato Khora sei mesi fa? Questi sono capaci di far passare anni.

15 hours ago, ItsShowTime94 said:

e cosa dropperanno?

Nemmeno l'oracolo dei Red Veil sa rispondere a questa domanda.

15 hours ago, ItsShowTime94 said:

Come ho scritto sopra "chiedessero alla comunity cosa vuole veramente"

E se ti dicessi che stanno esplicitamente chiedendo alla community di dare idee e di dire cosa vuole? Cito dal thread indicato sopra:

"This is NOT the end to Trials. Our Designers have put in an incredible amount of blood, sweat, and tears into creating, fixing, and maintaining Trials. Not to mention the blood, sweat, and tears YOU as a Community have put into them! The upkeep of the Trials in a world where so many bigger plans are in motion are taking much needed brainpower and time. (...)

Now that you have this knowledge, where do we go from here? 
We welcome this thread as a home of constructive feedback to where you would improve Trials (Raid School Bus I’m looking at you)! We have some top-level ideas to revisit in the distant future in terms of a redesign, but welcome the ideas of a 2+ year mechanic that a good amount of Tenno are familiar with."

 

Quindi... che dire... "chiedessero alla community" e` una cosa che hanno fatto. E` facile per te dire "facciamoci sentire noi" come se fosse un manifesto rivoluzionario, ma rimane il fatto che i DE hanno chiesto e tu, a meno che non mi sbaglio, non ti sei fatto sentire.

Se i Trials ti stanno a cuore, allora posso consigliarti di "farti sentire" ora che i DE hanno "chiesto alla community".

 

In tutti i casi, per me si puo` chiudere l'argomento dei Trials e degli arcani, che si e` dimostrato essere completamente off topic.

Link to comment
Share on other sites

Allora caro

Dhrekr

  le tue risposte acide mi fanno venire in mente di darti un consiglio fatti una camomilla prendi del tranquillit fai te ma rispondi bene grazie

allora :
punto 1: ho ammesso dell'errore o della mia ancaza riguardo i raid

punto 2: io non conosco molto l'inglese come loro l'italiano visto che ai tiket per bug  e segnalazioni varie mi rispondono usando google traslate

punto 3 non ho visto post in annunci ufficiali con scritto "cerchiamo idee" quindi non ero al corrente di ciò penso che fatturano bene a fine anno si potrebbero permettere di  spendere 2 minuti e fare queste richieste anche in sezioni non inglesi per chi come me non sà l'inglese e non ha voglia di mettersi li con traslate a tradurre o no? o sono solo un piccolo team di sviluppo all prime armi?

punto 4 un idea buttata li un piantena/astronave/quello che vogliono con mob 200+ da subito?sopravvivenza con reward 500 kuva ogni 5 minuti per esempio? (la sto buttando lì sul momento) visto che abbiamo le zaw abbiamo sti benedetti arcane sfruttiamoli no? dato che ora gira tutto intorno alle riven ogni 30 minuti un frammento di una riven 5 frammenti crafti una riven velata per dire è le idee si tirano fuori senza neanche troppo impegno pensa se uno si mette a ragionare cosa tira fuori ( se hai tempo e voglia rivenditela come idea tua alla DE visto che la sezione italiana per loro serve solo per incollare traduzioni di traslate che ci dicono accesso prime di qua accesso prime di là ) e con questo guarda possiamo anche finirla qua volevo smuovere una critica e sentire pareri di altri mi ritrovo risposte alla volatile di cane

alla prossima

Edited by ItsShowTime94
Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto prima di incominciare a dire la mia, ti dico una piccola cosa off topic, ovvero come quotare...ti basta semplicemente selezionare una parte di testo ed una volta che l'avrai fatto da qualche parte ti compare scritto "quote this", cliccando su ciò, automaticamente ti quoterà quella parte di testo che hai selezionato.

On 27/4/2018 at 11:33 AM, ItsShowTime94 said:

la DE non ha tolto i raid perchè venivano giocati poco , ma perchè l'eidolon venivano giocati poco perchè non droppavano nulla di veramente buono e dovevano far giocare il nuovo contenuto. Ci può stare il ragionamento che ora tutti hanno accesso agli arcane ma è davvero giusto? io con il mio clan ci organizzavamo e ci impegnavamo nel fare raid ma sopratutto ci divertivamo ed era un delirio farli ma sopratutto giocare in 8! adesso? facciamo eidolon ci dobbiamo dividere in 2 gruppi oppure qualcuno resta fuori perchè siamo limitati a 4 giocatori, oltre alla noia io oneshotto gli arti.Il nuovo metodo di ottenimento degli arcane fa pena

La DE non ha tolto i Raid solo perchè erano poco giocati, ma anche per una questione che la meccanica dei Raid era troppo macchinosa per essere coerente con le meccaniche di gioco di warframe (scusando il gioco di parole). Gli eidolon saranno sicuramente molto più facili dei Raid, ma sinceramente la trovo personalmente una metodologia molto più divertente ed appagante rispetto a quella dei Raid, poichè warframe essendo un gioco principalmente d'azione ci sta che per ottenere una cosa si debba combattere qualcosa piuttosto che risolvere una serie di enigmi (perchè alla fine il punto forte dei Raid era quello); sono d'accordo con azzu nyan che magari sarebbe giusto lasciar scegliere alla gente se fare raid oppure eidolon visto che c'è chi ama o l'uno o l'altra o nessuno dei due od entrambi, ma a prescindere da ciò i Raid sono stati rimossi, e forse per la gioia dei vecchi fan dei raid ritorneranno in futuro con uno splendore magari superiore a quello che un tempo erano. Se consideri troppo facili per cui noiosi per tale motivo, allora prova ad affrontarli senza l'equipaggiamento necessario o a sperimentare altre alternative per abbatterli... di certo io ne faccio come minimo 12 al giorno e finora non mi sono mai stancato, anzi...continuano a piacermi ancora parecchio.

On 27/4/2018 at 11:33 AM, ItsShowTime94 said:

Tornando al nuovo aggiornamento bestie del santuario veramente vi piace?

A me sì, addirittura per me è una delle migliori modalità di gioco, bug a parte ovviamente.

On 27/4/2018 at 11:33 AM, ItsShowTime94 said:

come modalità la elite da relic radianti.... relic ridicole non sono minimamente interessato faccio tracce del void e me le radio da solo ma sopratutto radio relic che droppano cose che valgono...è buona solo per farmare focus ma se ci pensate bene il focus se fai eidolon con una settimana (dipende da quanti ne fai) scolleghi tutte le abilità delle scuole focus, quindo a cosa serve realmente questa nuova modalità?

Personalmente non ci sputo sopra su delle relic gratuite, per giunta se queste sono radianti. Un pezzo raro anche se di una relic in teoria inutile, primo o poi ti frutterà qualcosa quando la rivenderai, e poi puoi pur sempre sfruttare quel pezzo raro ottenuto per convertirlo in ducati se proprio magari ti fa ribrezzo. La modalità elitè comunque non da solo radianti, ma anche pezzi della braton vandal e lato vandal: armi che sono state per cinque anni esclusive (come excalibur prime e le sue cose correlate...molti non condivideranno il mio pensiero, ma secondo me un giorno anche excalibur prime tornerà, però questo è un altro discorso).

3 hours ago, ItsShowTime94 said:

punto 3 non ho visto post in annunci ufficiali con scritto "cerchiamo idee" quindi non ero al corrente di ciò penso che fatturano bene a fine anno si potrebbero permettere di  spendere 2 minuti e fare queste richieste anche in sezioni non inglesi per chi come me non sà l'inglese e non ha voglia di mettersi li con traslate a tradurre o no? o sono solo un piccolo team di sviluppo all prime armi?

La DE rispetto a qualunque altra casa di sviluppo è sempre stata più dalla parte dei videogiocatori di qualsiasi altra; nessuno mai ascolta i giocatori come fa la DE, visto che la maggioranza di cose che sono state aggiunte sono state proprio grazie al feedback dei fan...eppoi non si tratta di un casuccia di sviluppo alle prime armi, visto che hanno un'esperienza nel settore di ben ventiquattro anni.

3 hours ago, ItsShowTime94 said:

punto 4 un idea buttata li un piantena/astronave/quello che vogliono con mob 200+ da subito?sopravvivenza con reward 500 kuva ogni 5 minuti per esempio? (la sto buttando lì sul momento) visto che abbiamo le zaw abbiamo sti benedetti arcane sfruttiamoli no? dato che ora gira tutto intorno alle riven ogni 30 minuti un frammento di una riven 5 frammenti crafti una riven velata per dire è le idee si tirano fuori senza neanche troppo impegno pensa se uno si mette a ragionare cosa tira fuori

Puoi ritenerla anche un'idea di poco conto, ma ovviamente non puoi sapere quanto lavoro ci sta dietro anche ad un semplice cambiamento, inoltre la DE sta lavorando a tante cose contemporaneamente in questo momento (al cambiamento dei danni delle armi, al cambiamento di khora, alla quest sacrifice, alla open world di venere, a vecchie cose che furono annunciati in Devstream precedenti), quindi è facile per noi giocatori lamentarci delle cose (me in primis visto che anch'io lo fatto qualche volta), ma se ci mettiamo nei panni della DE, possiamo comprendere quanto impegno in realtà ci stiano mettendo, cosa che in realtà apprezzo ed ammiro di loro.

Link to comment
Share on other sites

Invito tutti a non infervorarsi troppo, non vorrei chiudere il thread in quanto può veramente uscirne qualcosa di utile se utilizzato in modo costruttivo.

Vorrei chiarire solo una cosa per chi non ne è al corrente:

Noi italiani abbiamo un corrispondente alla DE ( @[DE]Maurizio ) che, a quanto so, non si occupa solo della community italiana ma ha anche altri impegni all'interno di Digital Extremes, perciò non lo vedrete spesso rispondere a thread di discussione o similari. Ma ciò non implica che non legga niente di niente, quindi potete dare feedback come nelle altre lingue, che siano per raid, missioni, ecc.

Inoltre:

9 hours ago, ItsShowTime94 said:

visto che la sezione italiana per loro serve solo per incollare traduzioni di traslate che ci dicono accesso prime di qua accesso prime di là

Ti chiederei di non sminuire l'impegno dei volontari che, a titolo gratuito, traducono le notizie più importanti e note di aggiornamento. E no, non usano Google Traduttore.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Io vorrei solo dire che sono felice di poter fare Reliquie Lith e Meso fuori da Gaia, Io e Relitto Orokin. Il farm di reliquie Lith/Meso lo trovo di una noia mortale. È vero che si è già sviluppato un meta piuttosto severo per scendere nei "meandri del Santuario" ma, come per tutte le missioni infinite, a parte forse le Fratture Void, andare oltre la rotazione C è facoltativo, non ti ricompensa di niente di più di quello che ricevi uscendo e rientrando. Quindi, insomma, non è che il meta sia poi così necessario per divertirsi un po'. Ovviamente, la cosa che mi diverte di più è il vasto numero di nemici che ci aspetta dietro ogni Condotto. Anche il fatto che ci si ritrovi a che fare con le varie fazioni, Sentient a parte, non è per niente male. Richiede dinamicità nella formazione della squadra/configurazione delle armi. Insomma, per me modalità e premi sono più che ok. Magari gli Scenari Captura avrei preferito trovarli altrove ma per il resto mi sento piuttosto soddisfatto. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Azzu-nyan said:

Ti chiederei di non sminuire l'impegno dei volontari che, a titolo gratuito, traducono le notizie più importanti e note di aggiornamento. E no, non usano Google Traduttore.

Tra parentesi, colgo l'occasione di esprimere il mio apprezzamento per il bel lavoro che i traduttori (in primis Lele e te) fanno per la community italiana, checche` ne pensi ShowTime94.

Link to comment
Share on other sites

On 29/4/2018 at 6:38 AM, ascnin said:

La DE non ha tolto i Raid solo perchè erano poco giocati, ma anche per una questione che la meccanica dei Raid era troppo macchinosa per essere coerente con le meccaniche di gioco di warframe (scusando il gioco di parole). Gli eidolon saranno sicuramente molto più facili dei Raid

grazie per la dritta sul quote :D

Allora la scusa del giocati poco mi sembra una scusa perchè gli arcane chi non li voleva dai non prendiamoci in giro ( idea personale è ) volevano spingere la gente a fare gli eidolon perchè non droppavano nulla di buono quando avrebbero potuto inserire un item più interessante invece di togliere una modalità alternativa ad enigmi (come hai tetto te) ma sopratutto ripeto da giocare in 8 persone il che era fantastico e divertentissimo

On 29/4/2018 at 6:38 AM, ascnin said:

A me sì, addirittura per me è una delle migliori modalità di gioco, bug a parte ovviamente.

sono gusti a me non piace e non sono pronto a dire che sia la migliore è una semplice sopravvivenza con reward mediocri(apparte i vandal)

On 29/4/2018 at 6:38 AM, ascnin said:

Personalmente non ci sputo sopra su delle relic gratuite, per giunta se queste sono radianti. Un pezzo raro anche se di una relic in teoria inutile, primo o poi ti frutterà qualcosa quando la rivenderai, e poi puoi pur sempre sfruttare quel pezzo raro ottenuto per convertirlo in ducati se proprio magari ti fa ribrezzo

poteva essere interessante se le relic fossero sate vaulted magari 0.5% di drop si per i ducati gratis ti dò ragione ma fino ad un certo punto.... io voglio i platini non i ducati compro a platini le cose

 

On 29/4/2018 at 12:24 PM, Azzu-nyan said:

Invito tutti a non infervorarsi troppo, non vorrei chiudere il thread in quanto può veramente uscirne qualcosa di utile se utilizzato in modo costruttivo.

Vorrei chiarire solo una cosa per chi non ne è al corrente:

Noi italiani abbiamo un corrispondente alla DE ( @[DE]Maurizio ) che, a quanto so, non si occupa solo della community italiana ma ha anche altri impegni all'interno di Digital Extremes, perciò non lo vedrete spesso rispondere a thread di discussione o similari. Ma ciò non implica che non legga niente di niente, quindi potete dare feedback come nelle altre lingue, che siano per raid, missioni, ecc.

giustissimo non alteriamoci

l'intento mio era quello di aprire un post di opinioni e costruttivo magari letto da qualcuno per dare un feedback

On 29/4/2018 at 12:24 PM, Azzu-nyan said:

Ti chiederei di non sminuire l'impegno dei volontari che, a titolo gratuito, traducono le notizie più importanti e note di aggiornamento. E no, non usano Google Traduttore.

io non voglio sminuire ma viste le traduzioni non sapevo che erano tradotte da qualcuno veramente ci sono cose tradotte da schifo incomprensibili

 

23 hours ago, Lele. said:

Io vorrei solo dire che sono felice di poter fare Reliquie Lith e Meso fuori da Gaia, Io e Relitto Orokin. Il farm di reliquie Lith/Meso lo trovo di una noia mortale. È vero che si è già sviluppato un meta piuttosto severo per scendere nei "meandri del Santuario" ma, come per tutte le missioni infinite, a parte forse le Fratture Void, andare oltre la rotazione C è facoltativo, non ti ricompensa di niente di più di quello che ricevi uscendo e rientrando. Quindi, insomma, non è che il meta sia poi così necessario per divertirsi un po'. Ovviamente, la cosa che mi diverte di più è il vasto numero di nemici che ci aspetta dietro ogni Condotto. Anche il fatto che ci si ritrovi a che fare con le varie fazioni, Sentient a parte, non è per niente male. Richiede dinamicità nella formazione della squadra/configurazione delle arm

puoi dire quello che vuoi la dittatura è finita da anni :D

il fatto di scenderei nei "meandri del santuario" noi abbiamo provato in più modi oltre la 16 non ci siamo riusciti la gente che ha fatto 6kk sicuramente ha scoperto qualche bug o tecnica particolare come i tempi nella corsa ad ostacoli del dojo 0.01 s molto legit

non vorrei far diventare questo post un me contro tutti ahahah anche se sta prendendo questa piega se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace ma arrivato ad un certo punto mi sono un pò stancato di non avere nuove modalità veramente impegnative o appaganti fare 9 eidolon ogni 2 ore mi sta stressando un pò

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...