Jump to content

Mai una gioia..


Spartann86
 Share

Recommended Posts

Skin su skin mai una gioia , modificandolo come il corpo con photoshop ....

fate si che magari non so all'accesso al posto del " gallio x 1 " ( mi prendete per il culo vero ? ) o altro così , non so10 pl dai tanto che cavolo vi costa per 10 ! almeno la gente può prendersi cose , e di certo chi si prende le skin è solo uno che ha tutto già 😕 

poi oh alcune so belle ma altre mamma mia .... MAI NA GIOIA! 

ah dimenticavo , il drop dei pezzi " oro " nelle relic (4 radianti ) e 4 pezzi bronzo WOOOOW -.- 
a che diavolo serve radiare se esce solo bronzo massimo ARGENTO! -.-

e mo ciao!

 

 

Edited by Spartann86
Link to comment
Share on other sites

La roba che hai scritto sulle skin non riesco proprio a tradurla

Il platino si fa facilmente se usi Warframe market (è un sito esterno), vendendo anche ciarpame a pochi platino ti riesci a fare qualcosina di estetico, e comunque DE si dovrà pur finanziare in qualche modo, se si mettessero a regalare platino cosi avrebbe già fallito. 

Se ti lamenti che non hai preso la rara su 4 radianti allora Warframe non fa proprio per te, se vuoi tutto subito il gioco finirebbe in una settimana e ti toccherebbe passare ad altro comunque. 

Edit: Se vuoi massimizzare una reliquia radiante, ti basta fare gruppo con altri che hanno la stessa reliquia radiante, perciò dovresti mettere il gioco in inglese e usare la chat gruppo. 

Edited by SyndriD
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Prima di tutto ti chiederei di essere più rispettoso nei confronti degli sviluppatori, come suggerito dal codice di condotta.

Secondariamente, i platinum possono essere guadagnati scambiando oggetti che trovi in gioco con altri giocatori, quindi "teoricamente" puoi accumularne una quantità infinita, se hai tempo per farmare pezzi richiesti. Un metodo facile per guadagnare platinum è vendere la cosìdetta "spazzatura Prime": molti giocatori non hanno tempo\voglia di farmare ogni volta i Ducati per Baro, quindi cercano scarti a 1\2 platinum a pezzo. Se ne hai da buttare, puoi provare a lanciarti su questo mercato.
Io ad esempio utilizzo Warframe market, un sito non gestito dalla DE che ti permette di inserire delle inserzioni con gli oggetti che vendi + prezzo, visibili a chiunque visiti il sito e cerchi quel determinato pezzo. In questo modo potenzialmente tutti potrebbero contattarti per comprare qualcosa, il che rende le vendite più facili.
Inoltre ricordiamoci che i platinum sono una delle principali fonti di guadagno della DE, quindi difficilmente li metteranno mai gratuitamente, anche se pochi, come premio login. ^^"

Per quanto riguarda la percentuale di drop nelle reliquie, una radiante ha il 10% di possibilità che esca il pezzo oro, quindi è normale che non sia facile ottenere ciò che si vuole. Altrimenti i pezzi non varrebbero nulla in platinum e non ci sarebbe nessun mercato per gli oggetti Prime, che già con l'introduzione delle riven mod ha subìto una pesante rivoluzione.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Azzu-nyan said:

Ciao!

Prima di tutto ti chiederei di essere più rispettoso nei confronti degli sviluppatori, come suggerito dal codice di condotta.

Secondariamente, i platinum possono essere guadagnati scambiando oggetti che trovi in gioco con altri giocatori, quindi "teoricamente" puoi accumularne una quantità infinita, se hai tempo per farmare pezzi richiesti. Un metodo facile per guadagnare platinum è vendere la cosìdetta "spazzatura Prime": molti giocatori non hanno tempo\voglia di farmare ogni volta i Ducati per Baro, quindi cercano scarti a 1\2 platinum a pezzo. Se ne hai da buttare, puoi provare a lanciarti su questo mercato.
Io ad esempio utilizzo Warframe market, un sito non gestito dalla DE che ti permette di inserire delle inserzioni con gli oggetti che vendi + prezzo, visibili a chiunque visiti il sito e cerchi quel determinato pezzo. In questo modo potenzialmente tutti potrebbero contattarti per comprare qualcosa, il che rende le vendite più facili.
Inoltre ricordiamoci che i platinum sono una delle principali fonti di guadagno della DE, quindi difficilmente li metteranno mai gratuitamente, anche se pochi, come premio login. ^^"

Per quanto riguarda la percentuale di drop nelle reliquie, una radiante ha il 10% di possibilità che esca il pezzo oro, quindi è normale che non sia facile ottenere ciò che si vuole. Altrimenti i pezzi non varrebbero nulla in platinum e non ci sarebbe nessun mercato per gli oggetti Prime, che già con l'introduzione delle riven mod ha subìto una pesante rivoluzione.

Caro/a  , il rispetto verso i creatori ce l'ho sono solo delle " lamentele " con

Drop  relic e sia mai che voglio tutto e subito ^_^ solo pare brutto solo il 10% in più 😞

Aggiunte continue di skin , e ok qualche skin ci sta ma falla uscire con non so quando esce il determinato warframe nelle relic 🙂

e no non penso che per tipo 1-10 pl la DE fallisca ^^ ma anche questo premio Sarebbe veramente " raro " perchè non aggiungerlo ? oltre al solito 75%  o 50 % ? 

 

prima ho scritto di getto e mi spiace se gli utenti non abbiano capito . ( per info come si fa a cancellare un post ? è il primo che faccio ) 

 

Edited by Spartann86
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Spartann86 said:

e no non penso che per tipo 1-10 pl la DE fallisca ^^ ma anche questo premio Sarebbe veramente " raro " perchè non aggiungerlo ?

Perche` se fosse "veramente raro" allora il prossimo Spartann86 dei forum farebbe un thread dove si lamenta "ma ke cosa e` 10 pl e` uno scherzo MAI NA GIOIA ci vogliono anni per ottenere i pl per un skin perche` non 50 pl ogni volta che cosa e` per loro come faccio io a giocare un gioco gratis se non mi regalano la valuta premium" e saremmo al punto di partenza.

Su su, caro/a, soluzioni pratiche. Come hanno detto in molti, puoi farti platini in abbondanza se ne hai la forza morale.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Dhrekr said:

Perche` se fosse "veramente raro" allora il prossimo Spartann86 dei forum farebbe un thread dove si lamenta "ma ke cosa e` 10 pl e` uno scherzo MAI NA GIOIA ci vogliono anni per ottenere i pl per un skin perche` non 50 pl ogni volta che cosa e` per loro come faccio io a giocare un gioco gratis se non mi regalano la valuta premium" e saremmo al punto di partenza.

Su su, caro/a, soluzioni pratiche. Come hanno detto in molti, puoi farti platini in abbondanza se ne hai la forza morale.

forse non hai letto tutto... dicesi " suggerimento  " 

il post principale l'ho buttato giù di getto , e mi spiace che ci si ferma ai pl....  😞
Buon game 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SyndriD said:

Edit: Se vuoi massimizzare una reliquia radiante, ti basta fare gruppo con altri che hanno la stessa reliquia radiante, perciò dovresti mettere il gioco in inglese e usare la chat gruppo. 

Ma , è vero che sul server inglese si ha % maggiore di drop ? no perchè alle volte mi è capitato di vedere che era così , o che era un giro buono.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Spartann86 said:

Skin su skin mai una gioia , modificandolo come il corpo con photoshop

Gli sviluppatori ( e mi limito a citare questi) usano da moltissimo tempo la vanità dell'uomo per fare soldi, non vedo perchè la DE non dovrebbe.

2 hours ago, Spartann86 said:

fate si che magari non so all'accesso al posto del " gallio x 1 "

Qui sono d'accordo e non, nel senso, le ricompense giornaliere non devono intaccare troppo l'andamento del gioco, però, qualcosina in più si potrebbe fare. Soprattutto per le milestone, che sinceramente arrivare a 900 giorni per primed surefooted mi rende... Triste.

2 hours ago, Spartann86 said:

ah dimenticavo , il drop dei pezzi " oro " nelle relic

Beh, il gioco è farmone, ma neanche più di tanto, generalmente 2 o 3 tentativi in questa maniera ed hai il tuo pezzo raro. E' il bello di avere qualcosa per cui giocare, ed il brutto di giocare per farti salire tanto tanto sale alle volte.

13 minutes ago, Spartann86 said:

Ma , è vero che sul server inglese si ha % maggiore di drop ? no perchè alle volte mi è capitato di vedere che era così , o che era un giro buono.

Falso, la lingua del client non ha nulla a che vedere con la probabilità di drop, hai solo fortuna, o sfortuna che si voglia.

 

Per il resto, se ti aspetti un'update con contenuto ''giocabile'', credo ti tocchi aspettare la fine del TennoCon, considerando che vogliono per l'appunto tenersi qualcosa di molto figo da mostrare in quell'occasione. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Headphone said:

Gli sviluppatori ( e mi limito a citare questi) usano da moltissimo tempo la vanità dell'uomo per fare soldi, non vedo perchè la DE non dovrebbe.

 

Beh, il gioco è farmone, ma neanche più di tanto, generalmente 2 o 3 tentativi in questa maniera ed hai il tuo pezzo raro. E' il bello di avere qualcosa per cui giocare, ed il brutto di giocare per farti salire tanto tanto sale alle volte.

 

Per il resto, se ti aspetti un'update con contenuto ''giocabile'', credo ti tocchi aspettare la fine del TennoCon, considerando che vogliono per l'appunto tenersi qualcosa di molto figo da mostrare in quell'occasione. 

Ciao , come detto poi il post non era contro i creatori ne i desiner dei pg (tennoskin) quello che hai detto si è giusto ma prendila anche come ho detto io poi " tennoskin quando il warframe è disponibile " 

il " farmone" eeh si hai ragione ma certi pezzi sono come cancro non escono manco se gli dici ti pago! e tu con altri 3 stessa relic radiante.... pezzi bronzo MASSIMO argento -.-" (vedi chassis valkyr ed altri ) 

Ti ringrazio ^_^ 
 

Link to comment
Share on other sites

Caro Spartann, se credi che questo gioco sia troppo farmone allora tu non hai davvero visto niente. XD rispetto ad altri giochi è molto leggero, senza considerare che per quanto il drop rate di un oggetto possa essere basso, è pur sempre ottenibile in gioco senza spendere soldi, cosa in altri giochi è necessario. In un gioco di cui non farò nome avrei dovuto farmare ogni giorno, tutto il giorno, per anni per ottenere oggetti di necessità basilare. Su Warframe basta scambiarlo con gli altri giocatori e hai risolto il problema. Ovvio che un minimo di difficoltà debba esserci, se il gioco non offrisse sfide nessuno ci giocherebbe. Si grinda nei giochi standalone, figurati in quelli online.

Il client in inglese comunque ha il vantaggio di essere più popolato, quindi è più facile trovare una squadra o scambiare oggetti senza che il mentecatto di turno ti chieda 100 pl per un pezzo prime comune. Ma i prezzi e il drop rate sono gli stessi. 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente nemmeno io ho un grosso affetto per le skin, però alla fine, chiunque è libero di comprarle...riguardo ai premi login, molti non saranno un granché, così come certi premi fissi ogni 50 giorni, ma a mio parere bisogna accontentarsi... come già hanno detto gli altri sopra, non è possibile che mettano dei plat come premi di login, anzi è già assai che danno ai nuovi giocatori i 50 plat iniziali e quelli già sono 50 plat regalati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...