Jump to content

Warframe quali ci sono.


Saverio1997
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi premetto di non sapere se essere nella sezione giusta, la mia domanda oggi è c'è un sito dove posso vedere i warframe al momento disponibili che posso ottenere in gioco. so che alcuni warframe vanno in dojo e poi magari ritornano come, ma sopratutto mi è importante sapere tra i primi 3 warframe Excalibur,Volt,Mag quale di questi non si può più ottenere per fare una giusta scelta ecco. Oltre questo qualcuno cosi gentile da farmi una lista chiara dei warframe che posso ottenere ancora e quali no grazie 😄

Link to comment
Share on other sites

Questo sito viene aggiornato sempre? Quindi qui nel caso la sezione dice Retired from the reward tables allora non si può ottenere?

Invece nel caso del equipaggiamento c'è un sito uguale? quelle sono tutte ottenibili sempre oppure no?

Edited by Saverio1997
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Saverio1997 said:

Questo sito viene aggiornato sempre?

Sempre. Normalmente lo aggiornano entro la giornata.

5 minutes ago, Saverio1997 said:

Quindi qui nel caso la sezione dice Retired from the reward tables allora non si può ottenere?

Non puoi dropparlo in gioco come ricompensa a fine missione. Comunque puoi ottenerlo tramite lo scambio da giocatori che ne hanno piu` di una coppia, normalmente per quantita` non insignificanti di Platinum.

L'unico Warframe completamente inaccessibile e` Excalibur Prime, che se non ce l'hai allora non potrai mai averlo.

8 minutes ago, Saverio1997 said:

Invece nel caso del equipaggiamento c'è un sito uguale? quelle sono tutte ottenibili sempre oppure no?

La lista delle armi la trovi cercando "Weapon Comparison".

Su questa pagina puoi trovare invece una lista di tutte le armi difficili da ottenere. Ce ne sono alcune ritirate (Snipetron e Machete) che e` difficilissimo ottenere, alcune che droppano solo da eventi/Baro/ecc ecc, alcune ritirate (scambiabili da altri giocatori), e cosi` via.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Saverio1997 said:

Per un collezzionista come me è brutta questa situazion delle armi

Di queste armi le uniche che non puoi avere (mai) sono Lato Prime e Skana Prime (che sono nella stessa categoria che Excalibur Prime).

Tutte le altre le puoi avere, forse, se hai sufficiente pazienza e costanza. Non puoi avere tutto adesso, ecco tutto.

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto Dhrekr, tutte le armi e i frame, ad eccezione degli esclusivi founder, sono accessibli. Alcuni non nell'immediato, ma a rotazione torna tutto. 
Ad esempio con un update abbastanza recente hanno inserito Lato e Braton Vandal, che erano esclusive della closed beta.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...