Jump to content

Progressione del gioco


 Share

Recommended Posts

Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione corretta per questa domanda; comunque sono un nuovo giocatore con nemmeno 8 ore all'attivo, ma ho notato una cosa allarmante (o almeno per me), ovvero l'assenza di difficoltà in queste prime ore di gioco, i nemici vanno giù come birilli, e in un gioco incentrato sul farming ci sta anche, però mi chiedevo se man mano che si prosegue la situazione migliorasse, offrendo un buon grado di sfida oppure anche in end-game i nemici sono dei fantocci?

 

Link to comment
Share on other sites

Anche alla fine del gioco puoi fare missioni dove uccidi migliaia di nemici in quindici minuti. La differenza e` che alla fine del gioco anche tu cadi come un birillo se non fai molta attenzione. Ci sono anche nemici singoli (normalmente boss) molto piu` difficili da battere.

Comunque intendiamoci, in una scala che va da Dynasty Warriors fino a Dark Souls, questo gioco e` grossomodo a meta` tra Dynasty Warriors e ME3:MP.

A mio avviso e` un livello di sfida appropriato. Non altissimo, ma comunque puo` dare una buona sfida.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...