Jump to content

aiuto per "nuovi"


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..sto giocando da circa 2 sett(credo..forse un pochino di più) con un amico..nonostante il tempo giocato siamo ancora dei nabbacci..siamo maestria 6, abbiamo 2 warframe lv 30..abbiamo da poco sbloccato l' "operatore"..con i pianeti siamo anche andati abbastanza avanti(plutone se non erro..da poco completato il raccordo sedna)..
ho fatto il punto della situazione per poi arrivare al dunque..vorrei che qualcuno ci desse delle indicazioni o dei consigli su cosa fare..a cosa conviene dedicarsi in questa fase "iniziale" di gioco..anche perchè stiamo iniziando ad avere un po' di difficoltà con i mob che iniziano ad essere di grado superiore al 30..utilizziamo le classiche mod droppate in giro tra le varie missioni..quindi sicuramente non sono le più idonee..beh questo è quanto..se qualcuno è disposto a darci qualche dritta ci farebbe un enorme favore 🙂  grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Dovreste aumentare di grado ( che presuppongo siano di rank basso) le mod che già avete e trovarne altre in giro per le missioni. Considerate anche di moddare le vostre armi con gli elementi appropriati ( ad esempio corrosivo che è molto efficacie contro le unità con armatura). Provate anche nuovi tipi di armi, se utilizzate fucili d'assalto che sono un'arma spesso vista in giro, sappiate che non performa benissimo rispetto ad altre come danno. Consiglio anche di utilizzare di altri frame, ad esempio Ember per fare danno, o Nova per rallentare i nemici ed anche raddoppiare il danno che fate con armi ed abilità con molecular prime ( la sua quarta abilità), naturalmente anche qui dovete avere delle buone mod abbastanza rankate.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Headphone said:

Dovreste aumentare di grado ( che presuppongo siano di rank basso) le mod che già avete e trovarne altre in giro per le missioni. Considerate anche di moddare le vostre armi con gli elementi appropriati ( ad esempio corrosivo che è molto efficacie contro le unità con armatura). Provate anche nuovi tipi di armi, se utilizzate fucili d'assalto che sono un'arma spesso vista in giro, sappiate che non performa benissimo rispetto ad altre come danno. Consiglio anche di utilizzare di altri frame, ad esempio Ember per fare danno, o Nova per rallentare i nemici ed anche raddoppiare il danno che fate con armi ed abilità con molecular prime ( la sua quarta abilità), naturalmente anche qui dovete avere delle buone mod abbastanza rankate.

innanzitutto grazie per la risposta.. riguardo il salirle di grado le mod lo so..ma pensavo che essendo mod "comuni" fosse sprecato livellarle..ci sono tipi di mod precise che vanno droppate?

Link to comment
Share on other sites

Alcune mod comuni sono anche veramente utili, sempre. Ad esempio Serration ed Hornet Strike per primarie e secondarie sono una mod immancabile nelle tue build. Pressure point per corpo a corpo è anch'essa molto buona, anche se prima o poi la sostituirai con la versione Primed ( ovvero più forte), ti conviene comunque portarla a grado massimo!
Comunque in generale, le mod sono veramente tante, ma quelle che vengono utilizzate veramente poche. Ti faccio la lista della spesa, sperando di non dimenticarne qualcuna.

Spoiler

Corpo a corpo:
Pressure Point / Primed Pressure Point
Fury / Primed Fury / Berserker
Reach / Primed Reach
Organ shatter
Blood rush
Drifting Contact / Body Count
Organ Shatter
Condition Overload
Vicious Frost / North wind
Virulent Scourge / Fever Strike / Primed Fever Strike
Voltaic Strike / Shocking Touch
Volcanic Edge / Molten impact
Maiming strike
Stance in generale a seconda dell'arma che vuoi utilizzare.

Primarie:
Serration
Point strike
Vital sense
Split chamber
Heavy caliber
High voltage / Stormbringer
Malignat force / Infected clip
Rime rounds / Cryo rounds
Thermite rounds / Hellfire
Vigilante armaments
Hunter munitions
Argon scope

Secondarie:
Hornet strike
Target Cracker / Primed Target Cracker
Pistol Gambit / Primed pistol gambit
Barrel diffusion
Lethal torrent
Augur pact
Scorch / Heated charge
Pistol Pestlence / Pathogen rounds
Jolt / Convulsion
Frostbite / Deep Freeze
 

Credo sia tutto. Credo. Almeno per quello che riguarda le mod utili.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Headphone said:

Alcune mod comuni sono anche veramente utili, sempre. Ad esempio Serration ed Hornet Strike per primarie e secondarie sono una mod immancabile nelle tue build. Pressure point per corpo a corpo è anch'essa molto buona, anche se prima o poi la sostituirai con la versione Primed ( ovvero più forte), ti conviene comunque portarla a grado massimo!
Comunque in generale, le mod sono veramente tante, ma quelle che vengono utilizzate veramente poche. Ti faccio la lista della spesa, sperando di non dimenticarne qualcuna.

  Reveal hidden contents

Corpo a corpo:
Pressure Point / Primed Pressure Point
Fury / Primed Fury / Berserker
Reach / Primed Reach
Organ shatter
Blood rush
Drifting Contact / Body Count
Organ Shatter
Condition Overload
Vicious Frost / North wind
Virulent Scourge / Fever Strike / Primed Fever Strike
Voltaic Strike / Shocking Touch
Volcanic Edge / Molten impact
Maiming strike
Stance in generale a seconda dell'arma che vuoi utilizzare.

Primarie:
Serration
Point strike
Vital sense
Split chamber
Heavy caliber
High voltage / Stormbringer
Malignat force / Infected clip
Rime rounds / Cryo rounds
Thermite rounds / Hellfire
Vigilante armaments
Hunter munitions
Argon scope

Secondarie:
Hornet strike
Target Cracker / Primed Target Cracker
Pistol Gambit / Primed pistol gambit
Barrel diffusion
Lethal torrent
Augur pact
Scorch / Heated charge
Pistol Pestlence / Pathogen rounds
Jolt / Convulsion
Frostbite / Deep Freeze
 

Credo sia tutto. Credo. Almeno per quello che riguarda le mod utili.

perfetto..questo è proprio una di quelle cose che cercavo..almeno so di non sprecare item migliorando mod inutili..grazie mille per tutto 🙂

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Headphone said:

Figurati, se hai bisogno di altro chiedi pure! 😉

ne approfitto 🙂  per caso sapresti indicarmi anche una lista di mod utili per warframe? grazie ancora(sto già notando la differenza 😄 )

Link to comment
Share on other sites

 

Spoiler

Aure:
Corrosive Projection

Energy Siphon
Enemy Radar
Loot Detector

Mod warframe:
Durata:

Continuity / Primed continuity
Narrow Minded
Constitution
Augur Message
Raggio:
Overextended
Augur reach
Stretch
Cunning Drift ( Exilus )
Efficienza/Capienza energia:
Flow / Primed Flow
Streamline
Fleeting Expertise
Forza:
Blind Rage
Intensify
Transient Fortitude
Augur secrets
Power Drift ( Exilus )
Energy Conversion
Sopravvivenza:
Vitality
Redirection
Steel Fiber
Utility:
Natural Talent
Rage / Hunter Adrenaline
Coaction Drift ( Exilus )

Infine ci sono alcune mod che potenziano le skill dei warframe, che però non mi metto ad elencare, altrimenti non ne esco più. Se sei interessato di tuo, qui puoi darci un'occhiata.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, gioco da un anno e mezzo, sono di maestria 15, ho 23 warframes e nonostante questo non ho sbloccato tutta la mappa stellare a causa di un paio di missioni archwing di corsa ed inseguimento.


Immagino che nel corso delle tue quest avrai avuto come ricompensa almeno un reattore orokin, un catalizzatore ed un adattatore exilius; servono a fare quel salto dal livello base al livello massimo di qualsiasi cosa, sappi che andando avanti arriveranno ad un ritmo molto lento e questo ti costringerà a valutare bene se, quando e dove installarli, se per esempio i warframe che hai adesso hanno una versione prime, potenziarli potrebbe essere utile adesso ma sicuramente lo rimpiangeresti nel momento in cui dovessi mettere le mani sulle versioni prime (a proposito, i miei nova e frost prime ti salutano dalla panchina fucina).


Per affrontare in modo abbastanza sicuro i livelli più alti ti posso consigliare alcuni Warframe più o meno semplici da ottenere.

 

  • Gara (farmi tutto su cetus anche a livelli bassi)
  • Inaros (farm complesso, prima ottieni ducati, poi affronti a turno miniboss e nemici di difficoltà/rarità crescenti ma in numero decrescente)
  • Oberon / Oberon Prime (Oberon si ottiene a caso dai nemici Eximius, serve solo tempo, il prime lo ottieni aprendo le reliquie - buona fortuna)
  • Octavia (non e’ molto difficile, sicuramente ne vale la pena)
  • Rhino /Rhino Prime (vaultato) (La versione normale la droppa l’assassinio su Venere, il più semplice)
  • Trinity / Trinity Prime (vaultato) (x la versione normale la droppa l’assassinio su Plutone ma ti devi prima procurare le coordinate nav Animo)
  • Valkyr / Valkyr Prime (la versione normale la droppa l’assassinio su Giove)
     

Le altre cose che aiutano sono le mod giuste, i crediti, l'endo, i platini, il grado maestria e le armi migliori, in sintesi pian piano ci arrivi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...