Jump to content

[PC] Giveaway ITA: festeggiamo l'uscita de "Il Sacrificio"!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

NyQqUFj.png

Ciao a tutti!

Per festeggiare l'imminente uscita del nuovo attesissimo aggiornamento "Il Sacrificio" ho pensato di fare un piccolo giveaway per gli utenti PC della community italiana.

Regole:
- Commenta in questo thread per partecipare! Cosa scrivi nel commento non è importante, basta che rispetti il codice di condotta del forum. Le iscrizioni al giveaway sono valide fino a Venerdì 15 Giugno alle ore 23:59, dopodiché chiuderò questo thread.

Premi:
1° premio: qualsiasi oggetto dal mercato in gioco dal valore massimo di 750 platinum!
2° premio: qualsiasi oggetto dal mercato in gioco dal valore massimo di 500 platinum!
3° premio: qualsiasi oggetto dal mercato in gioco dal valore massimo di 250 platinum!
(Un enorme grazie a Lele. che ha deciso di aiutarmi con i premi, raddoppiandone il valore!)

Puoi chiedere anche più di un oggetto in regalo se preferisci, l'importante è che la somma dei prezzi dei vari oggetti non sfori il tetto massimo di platinum scritto nei premi e che siano cose presenti nel mercato in gioco. Quindi niente scambi di mod, pezzi Prime ecc., in quanto non hanno un prezzo fisso.

Esempio:

Spoiler

"Ho vinto il terzo premio!"
Fantastico! Puoi chiedermi un'arma già costruita come il Mutalist Cernos (dal valore di 250 platinum), oppure oggetti tipo...

  • 5 Catalizzatori Orokin
  • Skin Immortal di Frost
  • Martello Harkonar
  • Pacchetto Forma

per un totale di 250 platinum, l'importante è che non venga superata questa cifra!

Vincitori:
I vincitori saranno selezionati tramite sorteggio e verranno annunciati sabato 16 Giugno alle ore 21:00 italiane su questo thread!
Una volta annunciati i vincitori invierò loro un messaggio privato su questo forum per chiedere che premi desiderano.
Buona fortuna, Tenno!

1° PREMIO: napolitium
2° PREMIO: Icaarusso
3° PREMIO: JUNKERG16

Congratulazione ai vincitori!
Siete invitati a controllare la casella di posta del forum il prima possibile (ovviamente quando potete!), così posso cominciare ad inviare i regali. 😄

 

Edited by Azzu-nyan
Aggiunti nomi dei vincitori!
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...