Jump to content

[RISOLTO] problemi con aggiornamento 23.0.2.1


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Non capisco per quale ragione, ma l'aggiornamento 23.0.2.1 nel momento in cui provo a scaricarlo mi dice:

Aggiornamento fallito!

Dati scaricati corrotti.

L'aggiornamento riprenderà a breve.

Questo problema sembra essere diverso rispetto a quello dell'altra volta che era accaduto con le bestie del santuario, in questo caso mi dice che i "dati sono stati corrotti", ma per quale ragione? Cosa dovrei fare per risolvere questo problema? Non mi è mai successo prima.

Infine, quando provo a scaricare il dowland di aggiornamenti  nel momento in cui carica indietreggia e va avanti un paio di volte (lo fa da 10 mb fino a 6 e poi ritorna a 9 e poi a 6 o 5 e cosi via) e poi compare appunto le scritte sovrastanti (aggiornamento fallito eccetera).

PS: ho provato ora a cambiare la lingua del launcher per vedere se come con aggiornamento delle bestie del santuario mi risolveva il problema,ma niente...cosa devo fare?

Edited by Lele.
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, ascnin said:

Salve a tutti. Non capisco per quale ragione, ma l'aggiornamento 23.0.2.1 nel momento in cui provo a scaricarlo mi dice:

Aggiornamento fallito!

Dati scaricati corrotti.

L'aggiornamento riprenderà a breve.

Questo problema sembra essere diverso rispetto a quello dell'altra volta che era accaduto con le bestie del santuario, in questo caso mi dice che i "dati sono stati corrotti", ma per quale ragione? Cosa dovrei fare per risolvere questo problema? Non mi è mai successo prima.

Infine, quando provo a scaricare il dowland di aggiornamenti  nel momento in cui carica indietreggia e va avanti un paio di volte (lo fa da 10 mb fino a 6 e poi ritorna a 9 e poi a 6 o 5 e cosi via) e poi compare appunto le scritte sovrastanti (aggiornamento fallito eccetera).

PS: ho provato ora a cambiare la lingua del launcher per vedere se come con aggiornamento delle bestie del santuario mi risolveva il problema,ma niente...cosa devo fare?

Salve a te, allora non sono l'unico ho lo stesso problema

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, ascnin said:

Salve a tutti. Non capisco per quale ragione, ma l'aggiornamento 23.0.2.1 nel momento in cui provo a scaricarlo mi dice:

Aggiornamento fallito!

Dati scaricati corrotti.

L'aggiornamento riprenderà a breve.

Questo problema sembra essere diverso rispetto a quello dell'altra volta che era accaduto con le bestie del santuario, in questo caso mi dice che i "dati sono stati corrotti", ma per quale ragione? Cosa dovrei fare per risolvere questo problema? Non mi è mai successo prima.

Infine, quando provo a scaricare il dowland di aggiornamenti  nel momento in cui carica indietreggia e va avanti un paio di volte (lo fa da 10 mb fino a 6 e poi ritorna a 9 e poi a 6 o 5 e cosi via) e poi compare appunto le scritte sovrastanti (aggiornamento fallito eccetera).

PS: ho provato ora a cambiare la lingua del launcher per vedere se come con aggiornamento delle bestie del santuario mi risolveva il problema,ma niente...cosa devo fare?

Ho provato anche a fare il "download aggressivo" ma nulla....

 

Link to comment
Share on other sites

ho provato anch'io la soluzione di disattivare le opzione del launcher,come ho provato pure a disattivare il firewall..niente...l'unica soluzione che mi rimane è quella che è stata vana quando ho avuto problemi con aggiornamento delle bestie del santuario, ovvero disinstallare e reinstallare warframe..spero che vada bene...anche se dubito e penso che possa trattarsi di una questione di tempo (forse)

Link to comment
Share on other sites

Ok novità, prima non me lo faceva fare, ma ora sono riuscito a far partire la "convalida dei file" utilizzando steam

...come non detto steam non ha trovato neanche un file danneggiato che strano

Edited by xaberr
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Autongnosis said:

Eh io alla fine ho direttamente fatto che reinstallare, solo che con il lavoro di mezzo non so come andrà a finire fino a stasera...

potrebbe anche risolversi in giornata da solo, visto che potrebbe essere un problema più dovuto alla DE stessa che lo deve sistemare piuttosto che a noi.

Link to comment
Share on other sites

Blandamente quando si utilizza un VPN si risulta accedere ad internet da un luogo diverso da quello in cui veramente si è. Esempio: siete in Italia, ma con un VPN risultate in Africa.
E no, non ha a che vedere con la lingua del launcher.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Headphone said:

Blandamente quando si utilizza un VPN si risulta accedere ad internet da un luogo diverso da quello in cui veramente si è. Esempio: siete in Italia, ma con un VPN risultate in Africa.
E no, non ha a che vedere con la lingua del launcher.

 

capito, allora  se non centra niente con il launcher...come si fa a farlo?

Cmq anche dopo aver reinstallato, come dicevi tu Headphone, non funziona...

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

I VPN sono software, se ne trovano in rete, i migliori sono ovviamente a pagamento, quelli gratis hanno un limite.
Personalmente ve li sconsiglio, non perchè sono inaffidabili, ma perchè per esperienza so che steam ogni tanto fa il burlone e potrebbe tranquillamente essere la causa anche stavolta.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Headphone said:

I VPN sono software, se ne trovano in rete, i migliori sono ovviamente a pagamento, quelli gratis hanno un limite.
Personalmente ve li sconsiglio, non perchè sono inaffidabili, ma perchè per esperienza so che steam ogni tanto fa il burlone e potrebbe tranquillamente essere la causa anche stavolta.

se la causa è steam, potrebbe anche risolversi da solo? Riguardo invece i vpn, qual è quello gratis che conviene di più? Sembra che così andiamo fuori tema, ma in realtà se questo risolve il problema, ben venga

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Headphone said:

Anche questa è una soluzione. 

l'altra volta con aggiornamento delle bestie del santuario, il problema lo avevano risolto verso le 17 o qualcosa del genere...c'era gente che il problema lo aveva da un paio di ore prima, quindi forse entro 24h si risolve

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ascnin said:

se la causa è steam, potrebbe anche risolversi da solo?

Potrebbe. Potrebbe semplicemente essere che steam abbia dati vecchi, o mancanti e che anche solo riavviandolo si sistemi. Ma ripeto, non ne ho certezze.
 

4 minutes ago, ascnin said:

Riguardo invece i vpn, qual è quello gratis che conviene di più?

Io gradisco molto FinchVPN. Free ha 3gb di traffico mensili.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...