Jump to content

[RISOLTO] problemi con aggiornamento 23.0.2.1


ascnin
 Share

Recommended Posts

nemmeno a me va ancora in nessun modo... qualcuno potrebbe filmare e postare il modo di come risolvere questo problema usando vpn sia per me e sia per chi come me non riesce o non sa bene come fare? grazie

 

Però davvero..spero che la DE risolva sto problema, visto che non è giusto che dobbiamo risolvercelo noi utilizzando cose come VPN eccetera...non che me la prendi con la DE, per carità! i bug possono sempre accadere, però spero davvero che lo risolvano. 

Un'altra cosa che può confermare meglio la faccenda che questo problema può essere sistemato con il tempo è anche il fatto che ho provato ad accedere con un pc più vecchio e ci sono riuscito, non tanto a farmi l'aggiornamento, ma ad entrare..proprio perchè l'aggiornamento l'ho fatto stamattina... forse questo problema lo da attualmente a chi tenta di aggiornare adesso..

Qualcuno che sa bene l'inglese e che ha lo stesso problema, potrebbe farlo presente a quelli della DE sto problema?

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Vi riporto anche qui la risposta che ho dato in proposito in un'altra discussione:

Sono a conoscenza delle problematiche che alcuni riscontrano nell'eseguire gli aggiornamenti necessari.
Alcuni hanno chiesto aiuto, infatti, anche attraverso il Discord Warframe ITA. Un utente su quel Server ha trovato in proposito questa discussione: 

Spero sia per voi una soluzione. Fatemi sapere.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lele. said:

Vi riporto anche qui la risposta che ho dato in proposito in un'altra discussione:

Sono a conoscenza delle problematiche che alcuni riscontrano nell'eseguire gli aggiornamenti necessari.
Alcuni hanno chiesto aiuto, infatti, anche attraverso il Discord Warframe ITA. Un utente su quel Server ha trovato in proposito questa discussione: 

Spero sia per voi una soluzione. Fatemi sapere.

Come dicevo questo hide.me mi sembra che sia a pagamento o forse c'è una versione gratuita,non saprei..ad ogni modo..conviene secondo te lele. aspettare almeno 24h prima di prendere in esame questa soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Just now, ascnin said:

Come dicevo questo hide.me mi sembra che sia a pagamento o forse c'è una versione gratuita,non saprei..ad ogni modo..conviene secondo te lele. aspettare almeno 24h prima di prendere in esame questa soluzione?

Innanzitutto fatemi dire che io non ho avuto alcun problema in download ma ho sempre scaricato Hotfix e Aggiornamenti al momento del rilascio. Se è necessario l'utilizzo di un VPN è logico che sia un problema di server regionali europei. La scelta è tua, o aspetti che DE corregga il problema, ricordandosi che è sabato e da loro al momento sono le 10 di mattina (16:00 italiane), oppure ti adoperi attraverso google per trovare un VPN che simuli la tua posizione in Canada.
Non conosco l'intera lista di servizi VPN e quali siano a pagamento e quali no. La guida mostra come, utilizzando un VPN, sia possibile aggirare il problema. La soluzione c'è, dovete solo trovare gli strumenti opportuni.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Lele. said:

Innanzitutto fatemi dire che io non ho avuto alcun problema in download ma ho sempre scaricato Hotfix e Aggiornamenti al momento del rilascio. Se è necessario l'utilizzo di un VPN è logico che sia un problema di server regionali europei. La scelta è tua, o aspetti che DE corregga il problema, ricordandosi che è sabato e da loro al momento sono le 10 di mattina (16:00 italiane), oppure ti adoperi attraverso google per trovare un VPN che simuli la tua posizione in Canada.
Non conosco l'intera lista di servizi VPN e quali siano a pagamento e quali no. La guida mostra come, utilizzando un VPN, sia possibile aggirare il problema. La soluzione c'è, dovete solo trovare gli strumenti opportuni.

Alla fine ho preso in considerazione l'idea di scaricare il vpn appunto suggerito per vedere se andava...effettivamente, ora funziona tutto! Grazie Lele. e grazie anche ad Apperu(il tizio del post inglese) per tale risoluzione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...