Jump to content

quest sacrificio


laikas
 Share

Recommended Posts

nella quest sacrificio missione cerca per umbra ,ma come si uccide il tenno, gli ho sparato di tutto , ma quella barra gialla della sua ENERGIA NON SI ABBASSA MAI  E QUANDO SPARO I MIEI PRIETTILI DANNO PUNTEGGIO 0 ZERO--QUALCHE DRITTA GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio e mi scuso , ho visto i filmati non ho provato ancora, ma piu' o meno facevo le stesse cose, solo ho notato che nei filmati i tenno attaccando con il raggio costringevano avversario alla posizione di difesa ed una volta vicino con 5 entravano in quella specie di sogno, a me invece tasto 5 sparo continuamente ma lui nulla mi attacca subito non entra mai in difesa, il mio raggio forse non e' potente ..... non ti incavolare

Link to comment
Share on other sites

chiedo anche a te perché ho aperto in topic ma nessuno mi ha risposto , da un po' di tempo il joypad xbox one x pc che uso non mantiene configurazione dei tasti ..dopo uno degli ultimi aggiornamenti di warframe  entro in una missione configuro i tasti come meglio x me , ma alla missione successiva li ha sconfigurati tornando alla configurazione predefinita.. consigli grazie

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, laikas said:

non ti incavolare

Non mi incavolo, ma veramente non capisco come mai noi tutti ce la facciamo al primo o al secondo tentativo e tu no. Se e` un bug devi contattare i DE al supporto tecnico, perche` noi non possiamo niente contro i bug.

54 minutes ago, laikas said:

chiedo anche a te perché ho aperto in topic ma nessuno mi ha risposto , da un po' di tempo il joypad xbox one x pc che uso non mantiene configurazione dei tasti ..dopo uno degli ultimi aggiornamenti di warframe  entro in una missione configuro i tasti come meglio x me , ma alla missione successiva li ha sconfigurati tornando alla configurazione predefinita.. consigli grazie

Purtroppo non ho idea, avevo visto l'altro thread ma dato che io gioco esclusivamente con la tastiera non ho mai dovuto confrontarmi con questi problemi 😞

So di alcuna gente in clan mio che gioca con il pad, se li incrocio provo a chiedere loro e casomai ti mando un messaggio!

Link to comment
Share on other sites

ci sono riuscito, primo errore era nel tipo di attacco sparavo con il grilletto ma i colpi erano insufficienti poi ho usato tasto b ed in effetti lui si metteva in difensiva , tasto 5 e via…. poi ho scoperto che per non farsi attaccare da lui subito basta mettere il warframe in alto su qualche cassone o rialzo e fare 5 il nemico incomincia a girare tutto intorno , ma non ti vede e tu puoi comodamente sparargli.. grazie sempre

Link to comment
Share on other sites

On 2018-06-28 at 6:04 AM, laikas said:

ho scoperto che per non farsi attaccare da lui subito basta mettere il warframe in alto su qualche cassone o rialzo e fare 5 il nemico incomincia a girare tutto intorno , ma non ti vede e tu puoi comodamente sparargli..

Doh, a pensarci prima bestemmiavo molto meno 🙃 io l'h distratto con uno Spettro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...