Jump to content

Ho bisogno del dread vi prego


Recommended Posts

Salve ragazzi come da titolo avrei bisogno del dread. Ho incontrato finora 31 stalker e tutti loro mi hanno droppato solo la mod. Sono disposto a tutto per avere il dread anche pagare 5pl alla persona che ha delle esche dello stalker che gioca con me, ovviamente pagherò 5pl per ogni partita e se non vi fidate prima vi do i pl e poi giochiamo

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace, ma il dread non è scambiabile (solo le armi prime, warframe prime ed alcune armi speciali (wraith e vandal) possono essere scambiati..tralasciando ovviamente anche oggetti particolari come arcane, statuette ayatan ecc)

Edited by (PS4)ascnin022
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non posso aiutare, perche` sono su PC. Comunque, tanto per ricordarci della cosa, faccio notare che le promesse (tipo "io ti do 20 plat e tu mi porti in missione e attivi un beacon") non sono vincolanti in alcun modo. E` piu` che possibile che tu dai 20 plat ad una persona e che la persona se li prende, non ti porta in missione, e ti blocca in chat.

E il peggio e` che, anche se hai screenshots che mostrano che ti ha fatto una promessa, DE non muovera` un dito per rimborsarti - per quanto li riguarda, hai regalato 20 plat a qualcuno, i DE non ti daranno i tuoi platini e non costringeranno l'altro giocatore ad andare in partita con te.

 

Teh, non dico che non puoi tentare. Dico solo che una cosa del genere e` praticamente un invito a farsi truffare.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, (PS4)Arekyu97 said:

Lo so che il dread non può essere scambiato cerco solo persone che hanno le esche stalker

scusa, avevo capito che volevi ottenerla tramite scambio...beh se è così, allora concordo con Dhrekr...ed in merito aggiungo che ti conviene aspettare direttamente che arrivi baro ki teer a portare le esche

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...