Jump to content

Il commercio degli scarti lo considerate un ottimo modo per ottenere plat per i nuovi giocatori?


Recommended Posts

Salve a tutti. Per chi non sa di cosa sto parlando, con "commercio degli scarti" si intende la vendita di pezzi prime a pochi plat (ad esempio 5 pezzi per 10 plat o per 5 plat) per agevolare a chi vuole comprare da Baro ki teer (appunto perchè converte in ducati e non deve fare tante missioni per ottenere pezzi prime anche banali). Voi come trovate questo tipo di commercio? Adatto ai nuovi giocatori? Secondo il mio modesto parere è ottimo, poichè porterebbe i nuovi giocatori a vendere anche loro con facilità, visto che agli inizi è molto dura ottenere pezzi prime degni di nota od ancora peggio costruirli (del resto ciò che conta agli inizi è ottenere più che altro slot, o sbaglio?)...voi condividete tale pensiero in merito? (spero che tale dibattito non violi in qualche modo le norme del forum...se sì,mi scuso in anticipo ed eviterò conversazioni in merito ad un argomento simile)

Edited by (PS4)ascnin022
Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio i compratori in questo modo li trovi in fretta ed e' un modo che ti consente di non avere gli occhi fissi sul mercato.

Ovviamente il lato negativo consiste nel non avere tu niente da scambiare per ducati.

Chi compra da tè invece può farlo per reale bisogno o per speculazione, comprando mod esclusive da Baro e rivendendole, nel caso delle primed maxate al livello 10 (previo farm di crediti ed endo) il margine di guadagno e' alto.

 

Link to comment
Share on other sites

Beh, dipende. I nuovi giocatori tendono a dare un valore completamente erroneo a questi oggetti. Del resto, son nuovi, oh.
Gli scam sono dietro l'angolo, magari non sai che stai vendendo un oggetto appena uscito che vale "molto" di più di 2pl. Poi, hey, se uno ha voglia, se ne rifà altri e gg.
Personalmente non ho nulla contro questo commercio, anche se in realtà lo sconsiglio, ma è sicuramente un buon modo per farsi i primi platini.

Link to comment
Share on other sites

Beh, sicuramente sì..un giocatore nuovo di zecca che vende una cosa senza conoscerne il vero valore rischierebbe di rimanere imbrogliato dal suo stesso modus operandi, ovvero vendendo come dici tu Headphone una cosa che vale di più di 2 plat, però nel caso in cui si trattasse di un veterano che segue parecchio gli andamenti dei mercati e che si è creato un nuovo account in un altra piattaforma, in quel caso potrebbe essere favorevole? Appunto come dici tu, sicuramente dipende e magari dipende proprio dal fatto se il nuovo giocatore sia davvero nuovo od un veterano che si è creato un nuovo account.

Link to comment
Share on other sites

Ti ho scritto in privato, in pubblico vorrei aggiungere che se vuoi un passaggio nelle invasioni per le coordinate nav mutualist ti posso portare nei nodi che servono e completare le missioni insieme.

Io le cerco per me ma nel market si vendono bene.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, (PS4)luxrays_ said:

Ti ho scritto in privato, in pubblico vorrei aggiungere che se vuoi un passaggio nelle invasioni per le coordinate nav mutualist ti posso portare nei nodi che servono e completare le missioni insieme.

Io le cerco per me ma nel market si vendono bene.

Capito, grazie di nuovo per il pensiero, però posso dirti che io non ho cuffie per poter comunicare più velocemente su console (cosa che ho notato che mi hanno chiesto in molti su ps4)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...