Jump to content

Miglior Tennocon di sempre a mio parere...cosa vi è piaciuto di più?


Recommended Posts

Personalmente la cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la possibilità di poter guidare un astronave, sparare con essa ed addirittura entrare nelle astronavi nemiche, questo non me lo aspettavo proprio (il resto per quanto sorprendente era, ovvero Tau system, open world di venere eccetera..me lo aspettavo per quanto anche quello è stato meraviglioso)... di sicuro immagino che ciò sarà correlato a missioni ben caratterizzate o massimo una possibilità data solo ed esclusivamente dall'interno stesso del open world di venere... non credo che daranno già la possibilità di poter andare dove si vuole con la propria astronave, ma già questo sicuramente è un grande passo avanti per trasformare warframe in un vero Open world...Warframe se continua questa strada in ascesa (spero senza fine) è destinato a diventare il miglior free to play in assoluto, cosa che secondo me lo è già...Grazie DE e grazie anche ai fondatori che senza i loro sostegno dato agli inizi, la DE avrebbe rischiato il fallimento ed a quest'ora certe meraviglie noi tutti non l'avremmo potute ammirare (ora comprendo ancora meglio il rispetto che la DE stessa mostra nei confronti dei fondatori)

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente, Warframe e` destinato a diventare qualcosa che e` gia`, come ben dici: e chi puo` ribattere a questa logica di ferro.

Io oserei di piu` e direi che e` destinato a rimanere quello che e` gia`.

 

In tutti i casi, un ottimo Tennocon. Eccellenti rivelazioni.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Dhrekr said:

Indubbiamente, Warframe e` destinato a diventare qualcosa che e` gia`, come ben dici: e chi puo` ribattere a questa logica di ferro.

Io oserei di piu` e direi che e` destinato a rimanere quello che e` gia`.

 

In tutti i casi, un ottimo Tennocon. Eccellenti rivelazioni.

Dagli sviluppi di sicuro che ha dato dall'anno scorso fino ad adesso, non mi sembra che Warframe sia rimasto fermo nella sua crescita, ma che sia cambiato anzi parecchio; di sicuro non sarà diventato un open world già subito con PoE (visto che esso è sostanzialmente un'immensa mappa lobby), però in futuro sicuramente lo diventerà secondo me. Almeno concordi con me che siano state degne rivelazioni lol 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...