Jump to content

Outer Heaven Clan Italiano con sito e guide, Discord, Emblema e molto altro Recluta players attivi!


Recommended Posts

                                                                                                                                        pZ3a8Wu.png?1                                                                                                                           

 

Il clan multigaming Outer Heaven attivo e numeroso è alla ricerca di giocatori!

Se  cercate un clan per potervi divertire, imparare a giocare meglio, confrontarvi, fare teorie su armi

warframe, scambiare, organizzare gruppi o semplicemente farmare materiali vari ...

Siamo il clan che cercate!!!

Abbiamo tutti i laboratori con tutte le ricerche complete e  mettiamo a disposizione un sito con guide, build e altro altre al Discord privato di Clan.

 

REGOLAMENTO CLAN

- Per quanto riguarda l'uso di cheat lo sfruttare bug glitch e altre cose simili sappiate che non sono tollerate, una volta accertato l'uso di queste "opzioni" da parte del suddetto player verrà allontanato istantaneamente da tutto ciò che è legato al clan.

- Durante le sessioni di gioco con i membri del clan usiamo Discord quindi se fate una daily un raid o partecipate ad un evento vi consiglio per prima cosa di presentarvi in Discord per agevolare l'intera organizzazione dell'attività in questione.

- A nessuno è permesso parlare a nome degli Outer Heaven se non dopo aver chiesto direttamente ad un admin di sezione o al capoclan.

- Non è permesso appartenere a due clan diversi allo stesso tempo, (questo vale per i singoli giochi) starà comunque a voi comunicare se fate già parte di altri clan.

- Social Network: riprendendo la prima regola cercate di non creare problemi dovuti a linguaggio, insulti o spam che sono le principali cause di problemi per il resto se riuscite a farci conoscere è tutto un guadagno per noi.

- Siamo un clan di PC gamers non giochiamo su console quindi non verranno mai fatte sezioni dedicate alle console.

 

Piccoli gruppi di amici sono sempre i benvenuti ...  anche clan ghost o superiori se interessati non esitate a contattare i seguenti players in gioco:

Thicondrius (steam:svkthicondrius)

Memeth

Mughres

Sito Outer Heaven: Outer Heaven Qui troverete anche il nostro Discord (sulla destra in Home)

Pagina Facebook: Gruppo FB

Edited by Thicondrius
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti, già dal nome del clan sono stato subito attirato e considerando che mi piace giocare con gli altri e che sono un principiante molto alle prime armi mi piacerebbe entrare e poter essere di aiuto al clan e imparare sicuramente di più su questo bellissimo gioco.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sto cercando un clan e vorrei sapere se l'utilizzo di discord e la partecipazione a sessioni in gruppo sono richiesti in maniera abituale o meno. Ho discord sul PC e lo uso ogni tanto ma spesso e per vari motivi (lavoro e famiglia in primis) non ho tempo o energie per partecipare ad eventi/gruppi organizzati e quindi non posso garantire la mia presenza: a volte potrei esserci, altre volte no.

Link to comment
Share on other sites

ciao, no bhe la presenza è gradita durante le missioni insieme ma non è richiesta presenza insomma è un gioco e va preso come tale ... i ragazzi più giovani che non hanno nulla da fare e sono sempre al pc sono altra cosa ehehe. Se giochi e sei al pc "tranquillo" mentre fai missioni o simili coi ragazi è gradita la presenza anche per svago due chiacchere ma nulla di più! non ci sono obblighi ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Salve sono un nuovo giocare su pc, avevo già iniziato su console ma ho avuto dei problemi e ho dovuto reiniziare da capo su pc, sarei interessato al vostro clan, premetto che ho un account al livello molto basso ancora

Attendo Risposta 😄

Sto usando ancora l'account della ps4 solo sul forum

 

Edited by (PS4)DiamondMecha80
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...