Jump to content

Il Grande Fix per il Drop di Ash Prime del TennoCon 2018!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Cosa succede quando mezzo milione di persone guardano il TennoLive e molti di loro si aspettano un Twitch Drop?

La risposta è complicata, ma continuate a leggere per i dettagli:

a) C'erano troppe persone connesse, più di quelle previste, e il server della DE non ha retto il flusso di dati proveniente da Twitch.
b) Non possono tornare indietro nel tempo, quindi non possono sapere chi stava effettivamente guardando lo stream.
c) Hanno una soluzione molto generosa a riguardo...

...tutti coloro che hanno effettuato l'accesso al gioco negli ultimi sette giorni, su qualsiasi piattaforma, che hanno un account Twitch collegato a quello di Warframe, riceveranno Ash Prime! Chi lo ha già ricevuto è a posto così, non aspettatene un altro.

DE farà sapere quando lo script sarà stato completato, ma sarà durante questa settimana.

EDIT: Lo script è stato avviato, il drop dovrebbe arrivare a tutti entro le prossime ore. 


------------------------
Thread inglese.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

MI permetto di porre una domanda di curiosità: da molto tempo non gioco a warframe ma ho seguito lo stream per ottenere l'ash prime. 

Non avendo mai più loggato ma avendo seguito lo stream mi verrà inviato l'ash prime?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bellfrost said:

Non avendo mai più loggato ma avendo seguito lo stream mi verrà inviato l'ash prime?

Mi spiace ma non credo, come ho scritto, non avevano modo di sapere chi era loggato su Twitch in quanto era morto il loro server. Per questo hanno deciso di darlo a tutti coloro che avevano loggato su Warframe negli ultimi sette giorni e avevano l'account linkato... se non hai più loggato da non so quanto non credo ti sia arrivato. :I

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Azzu-nyan said:

Mi spiace ma non credo, come ho scritto, non avevano modo di sapere chi era loggato su Twitch in quanto era morto il loro server. Per questo hanno deciso di darlo a tutti coloro che avevano loggato su Warframe negli ultimi sette giorni e avevano l'account linkato... se non hai più loggato da non so quanto non credo ti sia arrivato. :I

é un vero peccato 😕 stavo pensando di tornare proprio per via dell'ash prime. oh va beh, better luck next time

Link to comment
Share on other sites

On 2018-07-19 at 4:08 PM, Azzu-nyan said:

Prima del nove, Ash Prime è arrivato a tutti entro il 10.

peccato! grazie del chiarimento, sfortunatamente ho riprovato il gioco dopo aver visto le novità del tennocon, sarà per il prossimo give away.

Edited by grigdusher
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...