Jump to content

Modelli Tenno


TestudoIV
 Share

Recommended Posts

Ciao amici! 

Mi scuso se il post non é nella sezione appropriata, ma non ne ho vista una nel forum italiano (in quello internazionale dovrebbe esserci ma preferisco chiedere prima qui) nel caso spostate, grazie.

dunque, ho iniziato da poco warframe e devo dire mi ha preso molto, la cosa che più mi ha interessato per deformazione professionale é ovviamente lo stile proprio del gioco, che ne costituisce, a mio parere, la “rete da pesca” per attirare i nuovi players.

vagando per lo shop ho notato che molti modelli di personalizzazione sono fatti da (nomi a caso esemplificativi) xXLulzXx, wonderfulword67 etc, la domanda é: si possono fare (e vendere) modelli alla DE? E se si, come?

dubito abbiano bisogno di modellatori da inserire in organico, ma non mi dispiacerebbe affatto lavorarci come freelance mentre ultimo gli studi.

preciso (non senza una punta di vanagloria) che non mi sto improvvisando modellatore perché mi piace il giochino, ma parto da un’ ottima (crepi la modestia!) base datami in parte dalla laurea in interni (polimi) e in parte da in esperienza in modellazione (organica, di edifici, vestiario etc.) almeno quinquennale. 

Ringrazio con inchini e svolazzi chiunque voglia darmi una risposta.

Ciaociao amici!

 

Link to comment
Share on other sites

Qui praticamente ci sono tutte le informazioni che ti servono 🙂 In più nella sezione internazionale del forum c'è proprio una sezione chiamata Steam Workshop dove i vari artisti postano le loro creazioni e gli sviluppatori aggiornano varie discussioni in cui vengono date informazioni utili. 

Mi spiace non poterti dare informazioni più precise ma purtroppo non capisco assolutamente niente di quel campo 😞

 

Edited by Autongnosis
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Autongnosis said:

Qui praticamente ci sono tutte le informazioni che ti servono 🙂 In più nella sezione internazionale del forum c'è proprio una sezione chiamata Steam Workshop dove i vari artisti postano le loro creazioni e gli sviluppatori aggiornano varie discussioni in cui vengono date informazioni utili. 

Mi spiace non poterti dare informazioni più precise ma purtroppo non capisco assolutamente niente di quel campo 😞

 

In aggiunta a ciò che ha detto Autongnosis, posso dirti che una volta che hai creato il tuo modello da presentare alla DE, sarà la DE stessa a scegliere e a far scegliere ad altri utenti quale sarà il modello migliore da mettere in gioco tra skin e addirittura a volte qualche arma (si basti pensare alla silva aegis e al gunsen che se non sbaglio sono armi che furono proposte in passato dai giocatori e selezionate per essere introdotte al gioco)

Edited by (PS4)ascnin022
Link to comment
Share on other sites

Correttissimo quanto detto da Autognosis e ascnin.

Il gioco puo` sempre utilizzare nuovi modellatori, e nel caso dei Tennogen sono tutti freelance. Curiosita`: una artista che ha cominciato come creatore tennogen e` ora stata assunta dai DE.

 

Come ben vedrai, nella sezione Tennogen dei forum troverai molti WIP di gente che chiede opinioni e critiche: ma se vuoi un parere italofono, non esitare a postare un'esclusiva in queste parti dei forum 🙂

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie mille a tutti! Esaustivi e puntuali!

Sembra proprio che debba darci un occhiata approfondita non appena rimetterò mani su un pc! Chiaramente L obbiettivo era proprio farmi notare (oltre che riempire portfoli vari) e il fatto che qualcuno ci sia riuscito mi fa ben sperare 

naturalmente nel caso vedrò di postare qui il materiale creato in modo da avere un feedback, anche perché preferisco avere “pochi” feedback in modo che possano essere ben esplicati

Qualche italico modellatore ha già fatto qualcosa che sappiate? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...