Jump to content

Cerco persone con le mani e che non abbiano paura di fare 8 ore di survival


Prepotenza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un casual gamer, gioco un mese si e dieci no.
Torno periodicamente su Warframe per controllare eventuali cambiamenti, mettermi in pari con la mastery etc, per poi andarmene poche settimane dopo a causa della noia..
Da quando hanno cominciato ad introdurre elementi sandbox quali "mining", "fishing" e simili mi è scesa ancor più la voglia di giocare e torno sempre con meno frequenza.
Non sono per niente d'accordo con gli ultimi cambiamenti fatti dalla DE (per ultimi cambiamenti intendo dall'introduzione delle Riven in poi), e sarei felice di discuterne, ma in un'altra sede.

Sto cercando persone che abbiano voglia di affrontare contenuto endgame (lv 500+) (Il che vuol dire stare più di due ore nella stessa missione)
Piccolo "rant" per il gusto di flammare:

Spoiler

Astenersi:
- sostenitori di Ember
- gente che ha le polarità dell'aura sbagliata
- gente che ha un main warframe
- gente che non ha mai visto mob lv 551
- gente che pensa che l'Atterax sia l'unica melee viable
- gente che pensa che damage>cc
- gente che posta gli screen del mio profilo mostrando che ho utilizzato troppo poco alcune armi
- gente che si riferisce ai mob lv100 come "endgame"
- gente che ha cominciato ad usare Chroma solo dopo l'uscita degli Eidolon
- gente che mette la bolla di Frost nelle intercettazioni
- gente che da un peso al mastery rank
- gente che pensa che non ci sia una tierlist, ma che la scelta del loadout vada presa in base al proprio gusto personale
- gente che non ha le mani

Scherzi a parte:
Sono stanco del contenuto base di warframe. Quasi tutte le build possono uccidere nemici intorno a livello Sortie/Incursioni.
Il gioco è pieno di powercreep e maccaniche rotte, ma è povero di contenuto dove poterne fare uso.
Se anche voi siete stanchi di questa situazione scrivetemi qui sul forum o in-game.

Edited by Prepotenza
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...