Jump to content

Presentazione E Strategie In Solitario


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Per prima cosa mi presento. Mi chiamo Marco e da un po' gioico a warframe che mi appassiona moltissimo.

Prima di passare alle mie domande volevo anzitutto ringraziare tutti quelli che con pazienza rispondono e spiegano le cose a quelli come me che nonostante un po' di ore di gioco hanno ancora dubbi e conoscono solo una piccola parte di questo gioco. Anche se è il primo post che scrivo mi avete aiutato giià tante volte. Quindi grazie.

 

Ora le domande :-)

 

1) Avrete sicuramente già risposto ma anche spulciando sul sito non mi è chiarissimo: gli sconti sui platini nelle ricompense giornaliere per gli utentii PS4 non ci sono vero?

2) Molto spesso mi trovo a far sessioni da solo per sbloccare tutti i nodi di un pianeta. Vuoi perchè spesso non ci sono squadre al di fuori delle misioni assassinio per droppare pezzi di warframe, vuoi perchè a volte con i problemi di NAT vengo sbattuto fuori a metà partita...

Ovviamente le missioni in cui mi trovo in difficoltà in solitario sono manco a dirlo scavo e intercettazione. Per cui ricorro alla vostra esperienza: cosa vi sentireste di consigliare per le missioni di scavo e intercettazione in solitario per i livelli di difficoltà da phobos in su? Cioè con quale tio di warframe affrontare quste missioni e con che equipaggiamento. Anche se ovviamente mi rendo conto che molto dipende dalle capacità che si ha di usare un determinato warframe. Tenete conto che come approccio ho il brutto vizio di buttarmi in mischia e praticamente non usare primarie e secondarie...(brutto vizio lo sò)

 

So che può sembrare una domanda un po' senza senso in un gioco dove è molto divertente la modalità cooperativa, ma spesso capito in squadre dove ognuno per sè e dio per tutti, oppure squadre dove ci sono veterani che vedo solo in foto e devo seguire per tutta la partita, senza parlare del fatto che rianimi compagni che poi si danno alla fuga lasciandoti in balia delle orde di nemici assetati di sangue.

 

Grazie ancora.

Marco

 

 

Link to comment
Share on other sites

1): da quello che so(io gioco solo al PC),non esistono gli sconti su PS4

2): a volte il fatto di "sembrare" da soli in chat e nelle missioni,è perchè tutti quanti(anche molti italiani) vanno sulla chat inglese perchè è la più popolata,per le missioni solitarie anche a me succede,però io essendo veterano non ho problemi, come equipaggiamento iniziale potresti prenderti il boltor come fucile,se invece vuoi un arma da mischia,te ne puoi prendere una che ti piace,dato che ai livelli bassi tutte sono buone,poi puoi pensarci dopo a prenderti una spada/ascia/quellocheè buona,per ora usa quella che ti piace di più!,per scavo e intercettazione ti serve un warframe in grado di muoversi velocemente,che riesca a tenere i nemici "a bada" mentre tu catturi i punti o difendi la scavatrice,excalibur è buono per fare queste missioni però devi ricordarti di muoverti sempre in modo da avere più possibilità di schivare i proiettili nemici,

un buon warframe per fare missioni in solitario è zephyr,perchè le sue abilità la rendono in grado di tenere i nemici a bada,resistere ai loro colpi e muoversi velocemente. però è difficile da prendere e ti consiglierei di guardare gli altri warframe attentamente prima di decidere chi scegliere,poi in futuro ovviamente potrai avere tutti i warframe,ma per ora che hai pochi materiali è meglio sceglierne 1.

 

purtroppo alcune persone non hanno molto tempo per giocare o vogliono creare un oggetto al più presto e si fanno queste missioni per materiali,quindi cercano di farle il più velocemente possibile (con l'ausilio di warframe e mod specifiche) per avere quei materiali in meno tempo,se hai altre domande,contattami qui sui forum via messaggio privato,oppure se vuoi l'aiuto della community o vuoi mostrare qualcosa,postalo pure qui.

Link to comment
Share on other sites

CIao! 

 

1) Purtroppo giocando sul pc nemmeno io sono sicuro degli sconti sulla ps4 quindi non mi sbilancio.

 

2) Per le scavo io di solito uso un frost. Classica strategia, metti la 3^ skill (il globo di ghiaccio) e sta li tranquillo a proteggere la trivella mentre tu vai a prendere l'energia. (La mod del sindacato che congela i mob quando entrano al suo interno può tornarti utile) Mentre per le intercettazioni puoi usare un nova... Con il nova non ho problemi a farmare un intercettazione come Draco da solo fino al round 4 per la chiave t4.

 

Poi ognuno di noi ha la sua strategia e i suoi warframe per fare le missione come meglio sa giocare, però di solito consiglio questi per quel tipo di missioni!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille sono già informazioni molto utili. Per scavo avevo pensato anche io a frost vedendo come lo utilizzano gli altri giocatori. Per nova non ne ho ben chiaro il funzionamento, ma comunque ho già qualche pezzo di nova e sto sbloccando i nodi di cerere per arrivare a frost,

Zepyr è disponibile nel laboratorio del mio clan. Ci farò un pensierino.

Grazie ancora.

Marco

Link to comment
Share on other sites

Nova in realtà è molto semplice quanto utile, Detta in parole povera: 1)Crea delle palline orbitanti attorno al wf, all'avvicinarsi di un mostro le palline andranno ad attaccarlo provocandogli danno. 2) La sfera fluttua in aria sposandosi dove tu punti il mirino, questa sfera verrà caricata di danni in base a quanti colpi le spari addosso, infine si schianterà su qualcosa provocandone l'esplosione e rilasciando i danni accumulati. 3) un semplice portale che ti teleporta li dove hai mirato. 4)[L'abilità più interessante o quella che ti sarà più utile] Crea un "onda" ad espansione (dipende dalla tua durata potere), tutto quello che finisce al suo interno verrà preso dall'abilità. i nemici saranno rallentati e il tuo danno su di loro sarà maggiore, ma ecco la chicca, quando ucciderai uno di loro esso scoppierà creando una reazione a catena che ucciderà (si spera) tutti quelli vicini. (piccola chicca,se con una mod corrotta porti la forza potere al di sotto del 100% avrai un nova negativo, ovvero, i nemici invece di essere rallentati saranno più veloci. Lascio a te la fantasia di dove e quando poterlo utilizzare)

 

Scusate il piccolo "ot", Buonagiornata TENNO! (immaginate la voce di vay hek ahahah)

Edited by Titan46
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...