Jump to content
The Lotus Eaters: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

Lotus Genesis Recruiting! (Italians Around The Globe)


(PSN)AlvinOwl
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono AlvinOwl, signore della guerra del LOTUS GENESIS clan.

Reclutiamo solo italiani nel clan per facilitare le comunicazioni via party (PS4) e organizzare gli eventi in arrivo.

Clan attivo da due anni, completo al 100%, dispiegamento rotaie in progetto (?).

Tutti coloro che sono interessati, possono inviarmi un messaggio privato su PSN, ID: AlvinOwl

Se avete qualche domanda, sarei felice di accontentarvi dandovi la risposta opportuna*

Grazie e buon Game a Tutti!

AlvinOwl

Ps.: accettiamo tutti senza eccezione. (Basta che dimostriate interesse verso il gioco, presents in party e rispetto verso gli altri).

*La domanda deve essere inerente al gioco.

Link to comment
Share on other sites

Hello, Legendary Syndicates Alliance is interested in Recruiting your Clan. Click this link for info - (https://forums.warframe.com/index.php?/topic/528283-alliance-%C3%B0%C2%9F%C2%92-legendary-syndicates-recruiting-quality-clans-31-clans-%C2%80%C3%B0%C2%9F%C2%92-custom-alliance-emblem-%C2%80%C3%B0%C2%9F%C2%92/) If interested message me via PSN. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho da poco iniziato a giocare a Warframe, stò cominciando a prendere confidenza con le meccaniche del gioco e ho visto che ci sono veramente un sacco di cose da capire. Ho 35 anni, e gioco principalmente in tarda serata (famiglia permettendo.....). Sono alla ricerca di un clan, premettendo che non posso garantire una presenza assidua, spero che possiate fare al caso mio, se così fosse vi chiedo di aggiungermi.  

A presto

Psn  Giuliol-__-l

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, (PS4)Giuliol-__-I said:

Ho da poco iniziato a giocare a Warframe, stò cominciando a prendere confidenza con le meccaniche del gioco e ho visto che ci sono veramente un sacco di cose da capire. Ho 35 anni, e gioco principalmente in tarda serata (famiglia permettendo.....). Sono alla ricerca di un clan, premettendo che non posso garantire una presenza assidua, spero che possiate fare al caso mio, se così fosse vi chiedo di aggiungermi.  

A presto

Psn  Giuliol-__-l

Contattami su PSN

id: AlvinOwl

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...