Jump to content

MR 17. Cerco Clan


Recommended Posts

Salve :3
Come da titolo, starei cercando un clan italiano di cui far parte. Sono attualmente in uno shadow clan poco attivo di 30 persone in cui gioco praticamente sempre da solo. Per questo mi piacerebbe cambiare area (contando che ci sono dentro sin da quando ho iniziato a giocare ed ora ne sono il Generale).

Se qualche buon cavaliere è disposto ad aprire le proprie porte ad un simil fanciullo mi faccia sapere.
Piccole precisazioni: cerco un gruppo attivo - anche se è abbastanza scontato - e soprattutto in cui posso sentirmi utile (mi piace molto dare una mano, non so quanto ho donato a quel clan). Per il resto sono tutto a vostra completa disposizione: per raid ecc ci sono. Ho tutti i frame - eccetto Titania, causa pigrizia immane - (di cui almeno 2 su 4 hanno 2-3 forma, anche i più inutili).

Cià! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ehi se sei ancora in cerca, ho recentemente aperto un clan (chiamato "Niubbi"), cerchiamo giocatori attivi e disponibili, se vuoi sentirti utile abbiamo accodato diverse strutture e in generale siamo sempre almeno in 2 a giocare a tutte le ore del giorno.

Edited by MarioNovi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...