Jump to content

vaykor hek, mod augment mancante


Maui31372

Recommended Posts

Di recente ho pubblicato questo mio argomento ma con scarsi risultati cercando di parlarne con gente inglese. Perciò ripeterò il discorso in maniera più dettagliata. Quest'arma da molto tempo ha sempre presentato un problema: a differenza della sua controparte originale, questa è l'unica arma "potenziata" che non ha accesso a quella mod tanto buona da permettergli di fare molti danni. Sulle prime c'è chi si lamenta uscendosene con scuse tipo "è un'arma da critico come il corinth" o "il blocco dell'augment è stato intenzionale perchè era già buono". A mio parere, come per le riven, se un'arma gode di mod uniche associate ad essa, ciò dovrebbe valere per tutte le sue versioni (prendiamo esempi tipo il rakta dark dagger, altra arma sindacato con mod augment associata o il prisma grinlok che è stato rilasciato da baro con la possibilità di sfruttare riven e augment per avere un enorme vantaggio nelle statistiche). Poichè una mod con 200% multishot non è da prendere alla leggera, io ritengo che sia giusto un fix riguardo questa mod. Poteva essere comprensibile ciò prima del rilascio delle riven, ma con la loro comparsa tante armi sono diventate esagerate a modo loro. A questo punto non ha più senso accettarlo per quello che è ma convincere la DE a sbloccare quella mod e dare a ques'arma la possibilità di sfruttare il suo potenziale.

Dopo questo poema spero che molti comprendano i miei dubbi e che se ne voglia discutere civilmente.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...