Jump to content

Warframe - Codice Di Condotta


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

WARFRAME - Codice di Condotta
 
Siamo tutti qui per discutere Warframe. Ecco un pochino di buonsenso che farà della comunità Warframe un posto piacevole e interessante. A noi non piace proibire le persone – è così preclusivo – ma lo faremo se il tuo buonsenso fallisce. Allora cerchiamo di divertirci.
 

1) R I S P E T T O - Rispettiamoci l'un con l'altro e divertiamoci. Rispettare le persone non significa insultare la razza, la religione, l'orientamento sessuale, o il livello di abilità di chiunque o in qualunque altro modo possibile, per far sentire a disagio gli altri nella comunità Warframe.

 

1a) BULLISMO - Questo va di pari passo con il rispetto. I nostri forum sono un luogo di comprensione, e i giocatori con disabilità, handicap, barriere linguistiche, ecc non dovrebbero ricevere un trattamento diverso. C'è tolleranza zero per il bullismo nei nostri forum. Tormentando o sottolineando i difetti degli altri è tutt'altro che costruttivo, noi come comunità dobbiamo concentrarci sul riscontro dato e accettare tutti allo stesso modo.

 

1b) PRENDERSELA CON LO SVILUPPATORE - diciamocelo, non siamo perfetti, lo sappiamo - siamo esseri umani che sviluppano un gioco. Lavoriamo duro e leggiamo i forum con zelo, così eventuali insulti saranno rimossi immediatamente e non tollerati. Noi non siamo il vostro sacco da boxe sul nostro forum. Feedback costruttivo è incoraggiato ed è fondamentale per noi per migliorare il gioco. 

Per chiarimenti:
Che cosa è un insulto? "DE sono idioti e pigri per non aggiungere lo scambio."
Qual è il feedback costruttivo? "DE ha dichiarato che il commercio accadrà. Ecco come penso che dovrebbe funzionare. "
 

2) POSTARE - Usa i nostri forum per parlare con noi e parlare tra di voi in un modo rispettoso, ed intelligente (vedi regola #1), che incoraggia l'interazione e la discussione riflessiva. Rimani in argomento, costruttivo, e utilizza titoli Topic descrittivi. Non mettere i post AGGRESSIVI, titoli Topic fuorvianti, posta spam, pubblicità, informazione inedita Design Council, pornografia o qualsiasi altro contenuto inappropriato, offensivo o irrilevante ai forum in formato testo o di immagine. Noi cancelliamo, e se non la smetti, ci saranno conseguenze come da nostri avvertimenti.

 

         2a) CONTENUTO TRAPELATO -  Per cortesia non promuovere e non condividere nei forum. Se sei preoccupato per la fuga di notizie, per favore contatta il personale DE tramite un messaggio privato. Il continuo post di fughe/voci si tradurrà in un punto di avviso se l'azione continuerà dopo il contatto iniziale.

 

3) TROLLING - non vivere sotto un ponte - non essere un troll.

 

4) PAROLACCE - manteniamoci sul pulito!

 

5) PRIVACY - Non pubblicare qualsiasi forma di informazione di vita reale di te stesso o di un altro utente nel forum. Le informazioni reali comprendono, nome, numero di telefono, indirizzo, indirizzo email, privato/contenuto del messaggio email, immagini personali, l'indirizzo IP e quant'altro possa identificarti o identificare un utente alla comunità in qualche modo.

 

6) RECLAMI - se hai un reclamo su di un utente, segnala il problema; se hai un reclamo su come il tuo comportamento sui forum è stato moderato, invia ai Admins/mods un messaggio privato. Faremo tutto il possibile per risolvere eventuali problemi.

 

7) BUMPING - non è perdonato, ma tutti i casi di bumping verranno trattati caso per caso, determinati dalla natura del thread.

 

 

______________________________________________________

 

 

Punti di Avviso 2.0:

 

I punti di avviso sono classificati come infrazioni maggiori o minori. I punti di avviso sono rilasciati in base all'infrazione più grave (ad esempio, spamming un'immagine razzista sarebbe considerata una infrazione grave - comportamento abusivo). I punti di avviso sono rilasciati caso per caso e sono soggetti a discrezione dei nostri moderatori della comunità.

 

L'acquisizione dei punti di avviso comporterà le seguenti restrizioni del forum:

3 avvertimenti  = 3 giorni di sospensione + 30 giorni di coda di moderazione.

4 avvertimenti = 7 giorni di sospensione + coda di moderazione permanente.

5 avvertimenti = sospensione permanente (divieto forum).

 

Le Infrazioni Principali (Punti Avviso Permanenti): 

Linguaggio Inappropriato
(parolacce e bestemmie, insulti razziali, il linguaggio dispregiativo, ecc)

Comportamento Abusivo 

(insulti, trolling dannoso, molestie, abusi della funzione di riporto, ecc)

Altro

(pubblicazione di link malevoli/volgari, infrazioni minori ripetute nello stesso giorno dopo aver ricevuto un avvertimento, altre infrazioni non contabilizzate.)

 

Le Infrazioni Minori (Punti Avviso 30 giorni): 

Spamming
(postando volutamente lo stesso post più volte, la pubblicazione di immagini/testi off-topic, creazione di thread di collegamento/promuovere altri thread, i posts/threads ovviamente improduttivi, ecc)

Violazione Firma

(Comprendendo un'immagine o un testo lungo della firma nei post.)

Bumping dei Topics

(rispondendo ad un argomento con la sola intenzione di spostarlo all'inizio della pagina.)

Titolo Ingannevole dei Threads

(Creazione di un thread con un titolo infiammatorio, fuorviante, o inadeguato.)

 

Infrazioni Benigni (Senza Punti di Avviso): 

Pubblicazione di un thread nel subforum sbagliato

(feedback in discussione generale, off-topic in Introduzioni, ecc)

______________________________________________________
 

Linee di Guida per i Post del Forum: 

A causa del grande volume di posts che riceviamo ogni giorno, i nostri mods hanno il diritto di cancellare qualsiasi post e thread che:

 

- Hanno titoli cattivi o ingannevoli. 

- Non facilitano la discussione. 

- Sono fuori tema. 

- Contengono una delle infrazioni di cui sopra.


Il modo migliore per garantire la sopravvivenza dei tuoi posts, è quello di garantire che i tuoi posts siano chiari e produttivi. Se il tuo post viene eliminato, ti pregiamo di continuare a partecipare alle discussioni della comunità, ma assicurati di aver aderito alle linee guida dei post del forum.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...