Jump to content

U15 Bugs


UncleHell
 Share

Recommended Posts

Spero sia la sezione giusta :)

 

Volevo solo segnalare alcuni bug che mi capitano or ora nel gioco:

 

1) Spesso il warframe gira la testa e si guarda in giro senza motivo, fissando nel vuoto. Ma lo fa muovendo il collo mentre il casco rimane fermo. Quindi si crea un effetto molto creepy si "testa che scivola sul collo". 

 

2) Nel profilo alcune percentuali di armi sono a 0% anche se le uso da sempre (come il Dread).

 

Per ora non ho iniziato quest quindi non saprei se anche quelle sono affette da bug, in caso aggiornerò questo topic.

 

Ultima nota, hanno stravolto i comandi da pad! Ora sono molto meno accessibili, davvero settati scomodi e poco ergonomici. Anche rimappando si sono perse alcune feature precedenti come scivolare e rollare con stick destro e correre premendo lo stick sinistro, e non come ora che va tenuto premuto per tutta la corsa. Davvero scomodo >_>

Senza contare che non tutti i comandi tastiera sono "assegnabili" a tasti pad (Es. mostra progressi missione)

 

 

 

Spero possano risolvere tutto nel minor tempo possibile ^_^

Link to comment
Share on other sites

Che culo che hai.....

 

Sapessi che bag che riscontro io adesso. 

 

Il gioco per me e diventato un incubo oggi. Tempi di caricamento osceni, crash, lag, freeze delle schermo, e soprattuto adesso posso giocare solo in solo..... 

 

Questo e giusto quello che adesso mi e venuto in mente. Ce ne sono altri, ma con quei altri ci posso convivere ancora, come quando oggi ho provato a dare l'esame di terzo livello e dopo 5 minuti di caricamento mi ha semplicemente buttato sulla nave senza neanche un messagio o qualsiasi cosa. 

Oggi prima dell update, come ieri, come 5-6 giorni fa quando ho incominciato a giocare a Warframe andava tutto perfettametne, mai nessun lamento, tutto alle impostazioni alte. 

Tanto e vero la missione di Archewing quella di estrazione la sono riuscito a finire per miracolo dopo la settima prova, dasolo, poi con certi lag. 

Comunque alla fine dai, tra 36 ore almeno avro finalmente ste benedetti ali. 

Link to comment
Share on other sites

Che culo che hai.....

 

Sapessi che bag che riscontro io adesso. 

 

Il gioco per me e diventato un incubo oggi. Tempi di caricamento osceni, crash, lag, freeze delle schermo, e soprattuto adesso posso giocare solo in solo..... 

 

Questo e giusto quello che adesso mi e venuto in mente. Ce ne sono altri, ma con quei altri ci posso convivere ancora, come quando oggi ho provato a dare l'esame di terzo livello e dopo 5 minuti di caricamento mi ha semplicemente buttato sulla nave senza neanche un messagio o qualsiasi cosa. 

Oggi prima dell update, come ieri, come 5-6 giorni fa quando ho incominciato a giocare a Warframe andava tutto perfettametne, mai nessun lamento, tutto alle impostazioni alte. 

Tanto e vero la missione di Archewing quella di estrazione la sono riuscito a finire per miracolo dopo la settima prova, dasolo, poi con certi lag. 

Comunque alla fine dai, tra 36 ore almeno avro finalmente ste benedetti ali.

Comunque più é grande l'update e più bug che rendono il gioco INGIOCABILE ci sono

L'archwing é epic,ha la musica giusta,SOLO che I de nelle exterminate e interception dei grineer, hanno fatto delle bolle di "zona sicura" attorno ai punti, e quindi MOLTE MOLTE MOLTISSIME volte,ci sarà ordis che ti estrae forzatamente perché crede che stai abbandonando la missione mentre vai da un punto all'altro

Le uniche missioni senza bug sono quelle dei corpus,

Poi la PRIMA quest di limbo si fa con l'archwing. Che tu hai ancora livello 3,INDOVINA MILIARDI DI NEMICI LIVELLO 30 E TU GLI FAI IL SOLLETICO!!

Link to comment
Share on other sites

Uhm a me il gioco va "normale" anche se un paio di volte mi dislogga senza motivo (mi ritrovo nella schermata di login) e certe volte ci sono freeze anche di 3 sec buoni, spesso più di uno in poco tempo.

 

Amici mi dicevano che le missioni delle quest sono tipo tu contro il mondo di eserciti di nemici, ma io non l'ho ancora provato. Sto ancora cercando di recuperare le missioni dove farmare le T4 "brevi" dato che su Sedna (non mi ricordo come si chiama la intercettazione)  non le da più causa cambiamento di livello dei pianeti. Poi le nuove sabotaggio Void sono ancora un mistero XD

 

 

EDIT

Gioco freeza ogni 3 passi. Ingiocabile, spero fixino tutto presto

Edited by UncleHell
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Diciamo che la metodologia che wf usa per narrare alcune "chicche" rende tutto un "ne voglio di più,voglio saperne di più" ,Io ad asempio gradirei anche un pò di storia sulle armi ,come le "lame perdute da tempo" ecc ecc. Il top sarebbe una sezione videoteca ,stile oldgen ...ma pazienza ....Tocca lavorare di fantasia per adesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

volevo segnalare un problema piuttosto fastidioso ,cioe quando si e su urano o sulla terra nelle intercettazioni i nemici si baggano a 3450metri e se vuoi passare al prossimo raund devi per forza abbandonare la partita xke tanto lotus ti avvisa che stai per uscire e se torni indietro ti espelle lostesso ,addirittura a 50 metri intorno dalla stazione o come volete chiamarla ti butta fuori una grande porcheria insomma o lo sistemano impedendo di uscire o che diano la possibilita di rientrare con un messaggio il 99% delle volte e involontario il gesto sistemate sta cosa che e insopportabile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...