Jump to content

Problema Nel Drop Dei Proof Fragment.


IINoveII
 Share

Recommended Posts

Salve community italiana di warframe :) questo e' il mio primo topic quindi spero di aver "scelto" la sezione giusta, Volevo chiedere se anche a voi, o solamente nel mio caso, c'e un problema nel drop di questa risorsa. Dopo aver ottenuto l'archwing e aver iniziato la missione nel codex The Limbo Theorem, ho svolto una ventina di missioni nella suddetta modalità, il problema di fondo e' che non ho ancora trovato alcun Proof Fragment, o per lo meno li ho trovati ma la missione e' praticamente impossibile da terminare, torri bugnate negli asteroidi, io stesso che entro nella texture e nemici impossibili da sconfiggere con le poche mod disponibili al momento. E' solamente una mia sfortuna o c'e qualche errore nella difficoltà del livello? Qualcuno di voi li ha ottenuti, se si come ? grazie dell'attenzione buon game a tutti :)

Edited by IINoveII
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto almeno 20 prove ,sono riuscito a completare la missione soltanto una volta.Non ho ottenuto nessun frammento,

Poi,la missione è quasi impossibile,per via dei numerosi nemici,a causa dell'assenza di mod nell'equip.Anche usando attacco melee non si riesce ad uccidere tutti quei nemici in tempo che prendono possesso delle torri in 10 secondi.

I bug :  si rimane incastrati tra le rocce,ho dovuto annullare la missione 5 volte per questo.

Altro problema: arrivi al 100 % e quando devi uccidere i restanti nemici sulla mappa,questi restano dentro le rocce e non c'e modo di ucciderli.

Ho provato con le skill e tutto il resto. Credo che il Limbo possa restare dovè.

 

Ecco,ennesima partita annullata .A fine ondata i nemici restano dentro le rocce e non c'e modo di prenderli..

Edited by Arbiter85
Link to comment
Share on other sites

stessa cosa per me, aggiungo un altro bug, il conteggio percentuale della presa delle torri ( anche se di nemici intorno non vi è traccia) si blocca e non prosegue, per il momento per fixarlo basta allontanarsi un pò e rientrare nelle vicinanze della torre 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...