Jump to content

Cerco Elmo Arcane Pendragon


(PSN)magonero96
 Share

Recommended Posts

Ciao, scusa se entro nella tua discussione, ma anche trovi qualcuno che ha questo oggetto, poi come fai a scambiarlo?
Sto cercando come funzionano gli scambi e visto che nelle discussioni/reclutamenti dei clan non mi si caga nessuno sto cercando info da chi è più esperto di me nel gioco!!!
 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusa se entro nella tua discussione, ma anche trovi qualcuno che ha questo oggetto, poi come fai a scambiarlo?

Sto cercando come funzionano gli scambi e visto che nelle discussioni/reclutamenti dei clan non mi si caga nessuno sto cercando info da chi è più esperto di me nel gioco!!!

 

http://warframe.wikia.com/wiki/Trade_System Qui trovi tutte le informazioni che ti servono. Per cortesia, evita di utilizzare i topic altrui per chiedere informazioni non inerenti alla discussione. /offtopic

Link to comment
Share on other sites

Si avevo chiesto scusa anticipatamente infatti.

Comunque nel link non mi ha detto niente di nuovo, gli scambi li fai solo nei dojo dei clan e se non ne fai parte te attacchi.

Allora, per fare uno scambio bisogna essere di rango 2. Dopo aver trovato la persona con cui fare uno scambio si entra in un dojo, tuo o dell'altra persona, e andare nella stazione di scambi. Il numero di scambi giornalieri é uguale al tuo rango maestria. Si, far parte di un clan é fondamentale per fare scambi, ma é fondamentale per tutto il resto del gioco...

Vi prego, non scrivete qua se non avete l'elmo che mi serve.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...