Jump to content

Nuovo Server Teamspeak3 Per Voi Cari Tenno!


-Asmodaeus-
 Share

Recommended Posts

Salve Tenno, mi presento io sono NoCryJustBlood(Alessio), io e altri due miei amici abbiamo appena aperto un server TeamSpeak3 per tutti coloro che giocano a Warframe e non solo, qui di seguito vi descriverò meglio il nostro Staff / Server e cosa offre.
1) Server admin dannatamente simpatici, cordiali,competenti, sempre disponibili e praticamente onnipresenti sul server
2) Staff qualificato in quanto non è il primo server che gestisce
3) Possibilità di farsi creare Server groups(Tag) e icone a piacimento
4) Siamo parecchio esperti di Warframe(un nostro server admin è a lv 19/20 e l'altro è lv 15) e non solo
5) Non siamo associali, e se ci viene chiesto di giocare siamo sempre disponibili
6) Ci piace ridere, scherzare e stare in compagnia
7) Possibilità di contattare i Server admin anche al di fuori del Server (Es.WhatsApp ecc)
8) Più di 650 posti liberi e possibilità di creare tantissime sezioni per altrettanti giochi

E molto, molto altro ancora...

Questa è una piccola descrizione del nostro Staff e di cosa offre, se vi interessa questo è il nostro indirizzo 37.187.225.38:9989 la password invece è 123stalla (è provvisoria tranquilli, presto la cambieremo o la elimineremo del tutto). Detto ciò vi ringrazio per l'attenzione e spero di vedere molti di voi sul nostro server, buon game a tutti voi Tenno.

Nomi dei Server admin: ROBYX, G.M Vasto Lorde(Kirito-kun), Davide(Blackwarior)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...