Jump to content

Arckwing.... Ritorno Su Domanda..


loco-it
 Share

Recommended Posts

ciao...

scusatemi ma qualcosa non mi torna:

fatte e riririfatte missione scavo su venere... per avere l'ultimo pezzo per costruire l'Odonata (mi manca l'Odonata-sistemi/a)... o sono imbranato io (possibile!) o qualcosa non mi quadra.

Fatto in solitaria e in 4 diverse volte (minimo 60 volte).. ma NULLA!!!

Altrimenti mi sono rifiutate tanteeee missioni in cui serve stà benedetta Odonata..

MI stà stancando un pochettino il gioco!!!

NON è che chieda armi potenti..armature superpotenti o chissà che altro... solo di costruire stà Odonata per fare missioni...

QUINDI.... oquesti sviluppatori del gioco fanno sì fi rendere meno frustante la cosa, sennò.......

 

Link to comment
Share on other sites

su 4 pezzi... ne ho tre... mi manca odonata-sistemi... fatto 50..60.. vlote NON esagero... mi stà rompendo.. altrimenti non vedo come fare le missioni dove richiede l'arch... eccc...



cmq. se la prossima settimana NON lo ottengo... cancello il gioco e... fan.........

Link to comment
Share on other sites

grande rottura se dopo 72 missioni NON si ottiene 1-UN pezzo per terminare l'olidata.. (scavo su venere)... speso qualche soldino, ma fà nulla....

 

cmq. a quel paese gioco e il resto... (NON gli amici e giocatori che mi hanno aiutato)....

 

Link to comment
Share on other sites

Ho unito il nuovo topic con il precedente. Non serve aprire sempre una nuova discussione per aggiornare il tuo status sul problema di cui sopra. Ad ogni modo mi spiace: l'RNG sembrava davvero arrabbiato, ma prima di disinstallare il gioco, a questo punto, avrei provato a mandare un ticket al supporto (chissà magari i misteri dei bug...). Oppure, se non hai ancora brasato via Warframe dal tuo computer, sono disposto a darti una mano, dato che è una situazione quantomeno curiosa. Però, a parere mio, c'è qualcosa che non torna. Non è normale che dopo così tante missioni ancora non hai completato l'Odonata. Quella missione non è progettata per essere un grinding estremo, secondo me c'è qualche dettaglio che ti sta sfuggendo.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

cancellato... ora lo reinstallo e se non ottengo quella (olidata)... beh! non ci gioco più!...

e mi serviva l'olidata non tanto per possederla, ma solo per continuare le missioni sui pianeti, visto che mi erano precluse (mi compariva la scritta... devi possedere l'archwing... e per possederlo dovevo costruire l'olidata)... mò ci riprovo.. e vedremo!

CMQ. grazie per l'eventuale aiuto  che mi avreste dato... grazie...

Link to comment
Share on other sites

Devi avere pazienza, ma tanta... I drop casuali sono una noia. Io su PS4 per equinox ad esempio ho ottenuto quasi tutti i pezzi (e sono 8 perchè ha aspetto giorno e notte) dopo aver affrontato 10 volte tyl regor... ma per l'elmo aspetto giorno ho dovuto penare non poco. In totale ho ripetuto la missione 60-70 volte. Più o meno alla fine avevo:

1 elmo aspetto giorno

3 schemi giorno

3 schemi notte

15 chassis giorno

10 chassis notte

10 sistemi giorno

20 sistemi notte

3 elmi notte

 

Altro esempio sistemi limbo. Ho ripetuto sessioni di scavo da 20-30 minuti l'una per 7-8 volte da solo e in gruppo. Poi una volta tento per scherzo faccio la missione da solo e al primo scavo dopo 3 minuti li ottengo...

 

Purtroppo è così. Non te la prendere troppo. Vai avanti con il gioco facendo altri pianeti e ogni tanto prova la missione per l'odonata, non si sà mai che la dea bendata sia girata dalla parte giusta per una volta.

Link to comment
Share on other sites

va bene che il gioco è gratis (non è vero, ma la mettiamo così) ma però è MOLTOOOOO frustrante la cosa... vabbè.. reinstalliamo il gioco e si vedrà... grazie a tutti...

dea bendata???? ma la sfiga ci vede MOLTOOOOO BENE!!!! :-)

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Salve oldstone,

 

dall'ultima parte non riesco a capire se i sistemi dell'Odonata non li hai presi come schema o non li hai costruiti. Ti consiglio di controllare nella fucina sezione Archwing e vedere se stanno lì. Detto questo nel caso in cui non li hai droppati sentiti libero di scrivermi qui o In-Game in modo che io possa darti una mano. Penso che la situazione sia meno grave di quello che sembra e possa essere risolta in poco tempo con un po' di pazienza e supporto.

Edited by Redskull94
Link to comment
Share on other sites

reinstallato il gioco........

Andato su "sezione inventario"... "archwing".... vi è un riquadro con la figura dell'odonata con scritto "odonata (schema)....

Andato a controllare sulla sezione "Quest"... Archwing.. e vi è:

Recupera l'archivio orokin.... spuntata

Estrai gli schemi delle parti arcwing.... spuntata

Usa la ducina per costruire l'odonata...... vi è una X

 

Boh! nun ce capisco nulla...

cmq. è un gioco e più di tanto NON mi importa (a parte i soldini che ho dato).. vabbè

 

Grazie a Tutti...

Link to comment
Share on other sites

Tutti gli schemi dei componenti dell'Archwing si trovano in una missione della quest che si trova su Venere, precisamente E-Gate. Essendo una missione excavation, i pezzi si trovano completando gli scavi durante la missione. Una volta recuperati i pezzi dovrai accedere alla fucina e costruire l'Odonata da lì. L'Odonata, poi, come tutti gli Archwing, va costruito pezzo per pezzo. Ciò significa che prima di poter costruire l'Odonata in sè dovrai craftare separatamente tutte le parti che lo compongono (ali, imbracatura e sistemi): sei sicuro di non aver già il blueprint dei sistemi ma ti sei solo dimenticato di craftarlo?

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

la quest l'ho fatta e in fucina mi ritovo che mi manca solo "Olodata-sistema"...

 

come ho scritto "sopra" nella quest mi ritovo solo da completare "usa la fucina per costruire l'olodata"...

 

vabbè.... fa nulla.. è solo un gioco.. se vorrà "uscire" stò oladata-sistema, bene.. sennò mi limiterò a fare le missioni in cui NON serve l'archwing...

 

Grazie per la pazienza che avete avuto nel rispondermi...

Link to comment
Share on other sites

la quest l'ho fatta e in fucina mi ritovo che mi manca solo "Olodata-sistema"...

 

come ho scritto "sopra" nella quest mi ritovo solo da completare "usa la fucina per costruire l'olodata"...

 

vabbè.... fa nulla.. è solo un gioco.. se vorrà "uscire" stò oladata-sistema, bene.. sennò mi limiterò a fare le missioni in cui NON serve l'archwing...

 

Grazie per la pazienza che avete avuto nel rispondermi...

Se hai già superato la fase della quest dei sistemi MA non li hai ottenuti oppure li hai venduti puoi cercare qualcuno che deve ancora farla e unirti alla sua sessione, in questo modo una volta che dropperà i sistemi li riceverai pure tu e potrai finire l'Odonata. La chat di reclutamento o il clan penso possano esserti di grande aiuto per questo.

Link to comment
Share on other sites

"qualcuno che deve ancora farla e unirti alla sua sessione, in questo modo una volta che dropperà i sistemi li riceverai pure tu e potrai finire l'Odonata"

Stupido che son stato... NON avevo pensato a questa eventualità!!!.....

 

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

vabbè.. si và alla ricerca di "qualcuno"...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao :-)

 

Qualche anima buona mi inviterebbe paer la prima volta su venere, missione scavo ? beh! il giocatore dovrebbe

fare la missione per ottenere l'Odonata-sistema..

NON vi è verso di ottenerla a me...

 

GRAZIE !!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao :-)

 

Qualche anima buona mi inviterebbe paer la prima volta su venere, missione scavo ? beh! il giocatore dovrebbe

fare la missione per ottenere l'Odonata-sistema..

NON vi è verso di ottenerla a me...

 

GRAZIE !!!!

E' già il quarto topic che apri per la stessa questione. Ho unito l'ultimo che hai creato con quello principale, ma al prossimo sarò costretto a darti un warning point per spamming, considerati i ripetuti preavvisi. Apri una discussione nuova solo se l'argomento di cui vuoi trattare è differente da una discussione già avviata (tra l'altro da te stesso). Ty.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...