Jump to content

Chiavi T4


Recommended Posts

Ciao ragazzi

spero di non aprire un post inutile.

Mi capita sempre che quando fallisco le missioni T4 (in particolare sopravvivenza), la chiave venga comunque consumata, e non è più possibile ripetere la missione. E' normale? Con le altre chiavi void non mi succede.

Grazie

Ciao

 

Edited by (PS4)marcofox2583
Link to comment
Share on other sites

Ciao, prendi con le pinze quanto ti dico, per esperienza ho capito che tutte le chiavi void vengono consumate quando tu hosti una partita void, mi spiego se vieni invitato e di conseguenza non sei te ad ospitare altri giocatori, NON consumi la chiave, di conseguenza quando crei te la sessione invitando altri giocatori nella partita la consumi, quindi o ti sembra di non consumare chiavi perchè nel mentre della missione ne hai droppata una uguale o sei stato invitato in una sessione già aperta da un altro giocatore.

 

A presto :)

Link to comment
Share on other sites

Se fallisci la missione la chiave viene consumata, sarebbe infatti meglio abbandonare la partita se si ha il sentore che non si riuscirà a completarla.

In realtà in passato la chiave veniva consumata solo completando la missione, ma ultimamente ho notato anche io che è cambiata la cosa!

Edited by siralextraffo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...