Jump to content

Karak Arma Primaria


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovissimo del gioco (1 settimana) e leggendo in giro ho notato che una buona arma primaria è la Karak: mi potreste far capire come trovarla in gioco (credo gli schemi), così come mi piacerebbe capire come trovare anche la Kulstar e magari Orthos (visto che ci sono ci provo)

Grazie a tutti per le risposte e scusatemi per la domanda forse stupida

Luca

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte delle armi sono disponibili nel mercato sotto "Armi" -> "Schemi", quelle che non trovi li vuol dire che sono disponibili solo nel dojo del clan o sono ottenibili in altri modi (drop dai boss, allerte, sindacati, sorties o nemici normali e ovviamente le armi prime vengono droppate solo nel void).

Edited by JesterTheNight
Link to comment
Share on other sites

Ciao, le armi che hai chiesto le trovi nella sezione mercato, quando compri gli schemi ti appare un elenco dei materiali che ti servono per costruire. Un'altra cosa c'è anche un'altra versione dell'orthos ovvero l'orthos "prime" che puoi droppare nel void. Stesso discorso per la karak "wraith" che droppi tramite le incursioni.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi per le risposte, altra domanda 'stupida': alcune armi mi dice che sono bloccata per mancanza XP. Per avanzare in questo XP bisogna solo giocare a più non posso?

Altra cosa: per fare il Void in squadra come posso fare? Quando lo seleziono no riesco a trovare compagni

Grazie sempre

Luca

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi per le risposte, altra domanda 'stupida': alcune armi mi dice che sono bloccata per mancanza XP. Per avanzare in questo XP bisogna solo giocare a più non posso?

Altra cosa: per fare il Void in squadra come posso fare? Quando lo seleziono no riesco a trovare compagni

Grazie sempre

Luca

Ciao, per quanto riguarda l'XP, non devi fare altro che salire di maestria livellando appunto le varie armi, frames, sentinelle e kubrow. Più la maestria è alta, più armi puoi avere a disposizione.

Per quanto riguarda il void invece, la squadra devi formarla prima di partire. Un consiglio che posso darti è quello di recarti nella chat del gioco-> reclutamento e scrivere che osti una missione (es: t2 dif 3posti). Il player interessato dovrebbe farsi sentire tramite messaggio nella chat stessa, a quel punto clicca sul suo nome e premi invita.... Il gioco è fatto! (Ripeti l'operazione fin quando non hai 4 players in squadra, te compreso).

Spero di essere stato d'aiuto!

Alvin

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...