Jump to content

Il clan "Prepotenza" recluta, ricerche complete, stemma clan, server TeamSpeak3, forum


Prepotenza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Prepotenza.

Ho recentemente creato un clan per giocare con un gruppo di amici, per ora siamo in 3. Due di noi lavorano fino a tardi quindi giochiamo prevalentemente di sera e nel weekend.
Tutte le ricerche sono state completate (aggiornate a TWW), abbiamo un server TeamSpeak 3 ed un forum in via di sviluppo sul quale condivideremo build, consigli e informazioni utilli.


35jc9vr.jpg

Cerchiamo persone volenterose di giocare.
Il clan è un Ghost Clan (max 10 membri) e rimarrà tale, il nome è "Prepotenza" ma è solo un placeholder fino a che non ci accorderemo su qualcosa di meglio.
Facciamo Sortie e Raid tutti i giorni (da quando abbiamo perso il 4° membro abbiamo ridotto la frequenza dei raid, fare raid pug non è mai bello; l'obiettivo è però di fare giornalmente "LoR" sia Normal che Nightmare).
Siamo un gruppo di amici che gioca per divertimento, ma nonostante questo aspiriamo ad un contenuto di un certo livello: se avete Frost con Rejuvenation o pensate che le Sortie o i Raid siano l'endgame potete anche smettere di leggere.
Scherzi a parte noi siamo interessati principalmente alla compagnia e al divertimento, ma non ci neghiamo un po' di sana competizione e di impegno.



REQUISITI:
- Maturità: il requisito più importante di tutti (non inserisco un limite di età perchè non credo che l'età di una persona possa determinarne l'intelligenza o la maturità).
- TeamSpeak 3: abbiamo un server privato (odio parlare in gioco: porta distrazione ed è davvero scomodo).


Se siete interessati cercatemi in game, lasciate un messaggio in posta privata o rispondete a questo post.

Edited by Prepotenza
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...