Jump to content

problemi con la quest del revenant


napolitium
 Share

Recommended Posts

ho iniziato la quest prendendo la maschera da nakak poi sono andato nelle piane e ho interagito con il primo oggetto da lìpoi sono uscito dalle piane e non riesco più ad andare avanti.

probabilmente la causa di tutto ciò è stato il mio log out dalle piane

 

Edited by napolitium
Link to comment
Share on other sites

Ciao!
 

Quote

1 - Visita Nakak su Cetus e seleziona l'opzione di dialogo "Maschera". Acquista la Maschera del Perduto da Nakak e equipaggiala sul tuo Operatore
Puoi farlo direttamente da Cetus andando su Equipaggiamento > Operatore tramite il menu che trovi premendo ESC quando in modalità Operatore!

2 - Esci nelle Piane di Eidolon durante la notte con la maschera equipaggiata. Ci sarà un'area contrassegnata con un oggetto da trovare - ascolta il dialogo di Nakak per suggerimenti!

3 - Una volta trovato l'oggetto, devi tornare a Cetus e parlare con Konzu. Seleziona una Taglia con un pezzo di Revenant. Completa la Taglia fino a quando non ricevi lo schema del pezzo.

4 - Costruisci il pezzo e ritiralo dalla Fucina.

5 - Ripeti i passaggi da 2 - 4.
NOTA: I pezzi di Revenant che costruisci DEVONO essere differenti da quello che hai ottenuto dal passaggio 4. 

6 - Ritorna alle Piane di Eidolon con la Maschera del Perduto equipaggiata e trova l'oggetto nell'area segnalata. Dopo averlo fatto, apparirà un altro segnalino nella minimappa. Cerca l'area, trova l'oggetto e segui le istruzioni di Nakak.

Riceverai lo schema principale ed è fatta!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...