Jump to content

Feedback su Warframe ciò che funziona e non


(PSN)AironDoA95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto per scrivere ciò.

Sono un giocatore ps4 ho iniziato un paio di anni fa a giocare a warframe ma ho abbandonato due giorni dopo, per riprendere tre mesi fa a pieno regime e devo dire che mi son pentito di non avergli dato una chance al tempo, al momento in tre mesi ho raggiunto un totale di 400+ ore.

volevo scrivere questo post perchè voglio veramente che warframe migliori davvero tanto, ho diviso il post in due sezioni PVE e PVP con i relativi punti di forza e debolezze/correzioni.

partendo dal PVE

I punti di forza che ho trovato sono stati :

-Personalizzazione di armi, warframe, sentinelle, kubrow, kavat e altre tante cose fatte molto bene e la DE si sta dirigendo su un'ottima strada dimostrando anche che lo "shoppare", passatemi il termine, è una cosa che non deve essere obbligatoria visto che la personalizzazione a volte può anche essere solo la posizione delle armi sulla schiena.

-Collezionabili molto interessanti sia a livello di lore che modalità di ottenimento 

-Nemici di una varietà notevole e molto spesso ostici in alcune attività

i punti deboli che ho trovato sono stati:

-Numerosi bug di compenetrazione rovinando l'esperienza di gioco, questo mi è capitato di persona che una volta ero entrato nele terreno e non ci potevo più uscire neanche utilizzando il comando unstack; mi è capitato principalmente su hydron sedna se questa informazione può essere d'aiuto

-Alcune texture di gioco a volte non caricano permettendo di vedere il vuoto 

-Razze kavat un pò scarse magari aggiungerne una quantità pari o quasi a quella dei kubrow

-Tempo necessario per lo sviluppo dei warframe troppo lungo secondo me abbassare di 1 giorno la costruzione sarebbe l'ideale o permettere il drop, o la costruzione di un oggetto che permetta ciò In questo punto metto ciò che potrebbe piacere a me e spero ad altri giocatori

-Permettere al caposquadra o host di poter espellere dalla sessione di gioco un  giocatore che secondo lui è tossico e che sta rovinando il gioco a tutti.

-Per piacere aumentare leggermente i drop dalle sorti XD le sculture ayatan sono belle ma non sempre necessarie XD

-Per mantenere ulteriormente le attività dei giocatori si potrebbero inserire degli assalti simil destiny, eh si sono stato anche un accanito giocatore di destiny, con drop relativi a pacchetti risorse ingenti per esempio porti a termine un'assalto su nettuno e ti possono retribuire con un pacchetto di 5000 kit polimeri per esempio.

-Inserire una meccanica particolare dove è possibile fondere le abilità di più warframe tipo i tornadi di zephyr se viene lanciata una sfera di fuoco di ember crea dei cicloni di fuoco e così via, in primis come fasi di prova si possono utilizzare gli elementi base ember zephyr atlas hydroid frost volt e così via

-La possibilità di mettere alcuni oggetti passati così da poter permettere a tutti di recuperarli so che sarebbe scorretto per chi ha sempre seguito il mondo di warframe, ma mi piacerebbe molto poterli ottenere tipo armi, mod uniche da evento glifi o oggetti decorativi per l'orbiter

 

Parlando del PVP invece i punti di forza che ho notato sono:

-Mappe ben strutturate che sfruttano molto bene la possibilità della libertà di movimento di warframe

-Buon bilanciamento armi che permette anche ai neofiti di essere in grado di poter partecipare a questa attività

I punti deboli che ho notato sono stati:

-Alcune pecche per quanto riguarda abilità warframe che non funzionano o sono troppo vantaggiose per esempio la prima skill di nova non da effettivamente una riduzione di danno come invece dovrebbe

Cose che mi piacerebbe avere nel PVP sono:

-Inserire modalità che permetta lo scontro da squadre da 6 anche se è difficile per mancanza di persone nel pvp

-Per rimediare alla mancanza di giocatori si potrebbero inserire delle armi esclusive di questa attività droppabili al termine di quest'ultima con un drop rate basso

Link to comment
Share on other sites

finisco qua perchè ho terminato lo spazio -inserire modalità dedicate alle archwing così anche da poter migliorare grazie al feedback di giocatori il sistema di volo delle archwing, inserire le partite private cosicchè ciu pssa divertire con i propri amici, una sorta di annhilation  con l'aggiunta del fuoc amico e per ovviare a comportamenti tossici dopo 3 volte che uccidi un tuo alleato sei fuori dalla partita,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...