Jump to content

Warframe su Nintendo Switch: MIGRAZIONE ACCOUNT! [Termina il 15 Gennaio]


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

Tutto ciò che devi sapere:

Con il lancio di Warframe su Nintendo Switch™ che si avvicina, sarai in grado di migrare il tuo account da PC a Switch!

Non preoccuparti: il tuo account su PC rimane completamente intatto e potrai giocarci dopo la migrazione.


Continua a leggere per informazioni complete sulla migrazione dell'account:

La prima cosa che devi sapere è che puoi trasferire gli account solo da PC a Nintendo Switch, non viceversa. La migrazione dell'account non è disponibile da PS4 o Xbox a Nintendo Switch.

Per eseguire il trasferimento del tuo account Warframe su PC a Nintendo Switch, avrai bisogno di un account Warframe esistente su Nintendo Switch. Quando effettuerai la migrazione, verrà creata una copia del tuo account PC e trasferita sul tuo account Nintendo Switch.

Tieni presente che, una volta effettuata l'operazione, i due account sono totalmente separati. Il che significa che non ne condividerai i progressi!

Tutti i progressi fatti sul tuo account Nintendo Switch verranno sovrascritti dal tuo account PC. I Platinum e i prodotti acquistati su Nintendo Game Store prima della migrazione saranno mantenuti. Tutti gli oggetti acquistati durante il gioco con Platinum su Nintendo Switch verranno sovrascritti e i Platinum restituiti. Se acquisti un oggetto con i Crediti, verrà sovrascritto.

Se hai acquistato dei Platinum su PC, non saranno trasferiti sul tuo account Nintendo Switch. Lo stesso vale per tutti gli articoli nel tuo account che non sono disponibili su Nintendo Switch. (Un elenco completo di questi oggetti verrà reso presto disponibile)

A causa di problemi relativi allo sfruttamento dell'economia che potrebbe scaturire grazie alla migrazione dell'account, DE ha dovuto apportare alcune modifiche alle restrizioni degli oggetti sugli account.

L'elenco aggiuntivo di voci attualmente limitate ora include:

  • Riven (Tutti i tipi)
  • Arcane (solo quelli relativi alle Piane di Eidolon)
  • Mod Accoliti
  • Legendary Core
  • Primed Chamber

Come parte di questo processo, gli elementi presenti in questo elenco verranno rimossi agli account che vengono migrati, in modo retroattivo.

Le informazioni del clan non verranno trasferite da PC. Dovrai iniziarne uno da zero o entrare in un nuovo clan! Se ti unisci ad un Clan su Nintendo Switch prima di eseguire la migrazione dell'account, continuerai a farne parte. Allo stesso modo, la Lista Amici del tuo account Nintendo Switch non verrà sovrascritta, ma ovviamente i tuoi amici saranno diversi da quelli del tuo account su PC.

La condivisione o la vendita degli account è severamente proibita dalle Condizioni d'uso e Digital Extremes si riserva il diritto di sospendere/bannare sia gli account PC che quelli su Nintendo Switch se necessario. La migrazione da PC a Nintendo Switch può essere effettuata solo una volta e non può essere annullata. Assicurati di ricontrollare i dettagli dell'account di Warframe e l'ID del Nintendo Network prima della migrazione!

Controlla la sezione notizie del sito per Nintendo Switch per aggiornamenti e altro: https://www.warframe.com/?category=switch

La migrazione termina il 15 Gennaio alle ore 20:00 italiane!

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...