Jump to content

Moderatori di Chat: FAQ


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

3ipuLmB.jpg

Le FAQ che seguono riguardano i Moderatori di Chat.

Q: Chi è un Moderatore di Chat?
A: Un Moderatore di chat è un giocatore volontario che modera le chat globali per far rispettare le linee guida della Comunità. Non sono impiegati DE e non sono pagati per moderare.
 

Q: Cosa fanno i Moderatori di Chat?
A: I Moderatori di Chat supervisionano le chat globali (Regione, Reclutamento, Scambio, Stazioni, Cetus\Fortuna, Bazaar di Maroo ecc.) e moderano dove necessario. Se si verificano violazioni di EULA, TOS o Linee Guida della Comunità, hanno il permesso di espellere o sospendere (temporaneamente) il/i giocatore/i responsabile/i.

*Si prega di non contattare i Moderatori per questioni private relative al proprio account. Non possono discutere o risolvere cose come sospensioni dell'account dalla chat o dal gioco. Se hai bisogno di aiuto, invia un ticket al supporto*


Q: Come posso riconoscere un Moderatore di Chat in gioco?
A: Puoi riconoscere i Moderatori di Chat dal riconoscimento "Moderatore Chat" nei loro profili.

ZMaTsTK.jpg
 

Q: Come posso diventare un Moderatore di Chat?
A: Il personale di Digital Extremes seleziona accuratamente ogni moderatore di chat dalla comunità di Warframe. Cercano una cronologia di contributi positivi per la comunità e senza macchia. Non c'è nessuna applicazione a cui rispondere per diventare un Moderatore di Chat.
 

Q: I Moderatori di Chat possono bloccare o utilizzare la funzione "Non Disturbare" in chat?
A: Assolutamente. I Moderatori sono prima di tutto giocatori, poi volontari. Questi strumenti sono utilizzabili da tutti gli utenti, Moderatori inclusi!

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...