Jump to content

Cambiamenti al Prime Vault


-RES-Ryujin

Recommended Posts

Tenno!

Apporteremo le seguenti modifiche in base al feedback sui futuri Prime Vault:

  1. Stiamo terminando l'attuale Nyx & Rhino Prime Vault prima del previsto per far posto a uno nuovo di zecca. L'attuale Vault terminerà il 3 settembre anziché il 17 settembre, con l'apertura di un nuovo Vault subito dopo.
  2. I futuri Vault Prime verranno considerati tramite alcuni fattori: sono mai stati utilizzati e quali dati possiamo usare (come proprietà, ecc.) per supportare i round futuri?

Il programma Primed Vault ha subito molti cambiamenti sin dalla sua nascita alla fine del 2015. Abbiamo aggiunto singoli pacchetti di accessori richiesti dalla community, modificato il numero di Warframe non richiesti in un Prime Vault.

Il fatto è che alcuni di questi cambiamenti sono stati ben accolti e altri comprensibilmente no. In poche parole, ragazzi ci avete detto che c'è troppa ripetizione della stessa cosa (ciao Nyx e Rhino, di nuovo). È fantastico per i Tenno che devono ancora usufruire di questi Vault ripetuti, ma con circa 3 Vault all'anno, la ripetizione può diventare stantia e con più Prime che entrano nel Vault con ogni nuovo accesso Prime, un cambiamento è sicuramente ben accetto.

Detto questo, il prossimo Prime Vault sarà mortalmente contagioso (ah ah) con Valkyr e Saryn!

Un altro grande cambiamento di cui stiamo discutendo è orientato ai contenuti più vecchi in generale: Frost, Ember e Loki si sono ripetuti troppe volte nel corso degli anni. Il nostro piano è di scorrere il più vecchio contenuto del Vault attraverso il gameplay e altre offerte - rimanete sintonizzati!

Vale la pena notare per la trasparenza che le vendite di Prime Access e Prime Vault sono incredibilmente importanti per sostenere il continuo sviluppo di Warframe e trattiamo il tuo feedback con molta importanza. Molti di voi sono probabilmente abituati a questo tipo di cambiamenti nelle nostre operazioni, ma vogliamo sempre assicurarci di spiegare il nostro ragionamento.

Grazie per gli anni di feedback continuo!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...