Jump to content

Asheart Moonshine: Cerchiamo gente


Reokami

Recommended Posts

Ciao Tenno!

 

Permettetemi di ringraziarti se sei passato di qui, significa che vuoi un clan e ci stai valutando, quindi di nuovo "Grazie".

Siamo alla ricerca di nuove persone al momento, siamo un clan fantasma e puntiamo a qualcosa di grande.

Nella nostra visione vogliamo che tutti i giocatori del nostro clan con il suo compagno di squadra possano godere di tutti i contenuti di Warframe, dal più recente al più vecchio.

Al momento il nostro clan è in grado di offrire quasi tutte le ricerche (tranne Hema e alcuni colori).

Se desideri unirti a noi per aiutarci, sei il benvenuto! C'è molto spazio per decorare e un po 'di spazio personale per te, se lo desideri.

Abbiamo solo alcune piccole regole:

             Non urlare troppo su Discord

             Sii amichevole e non tossico (all'inizio eravamo tutti noob).

             Essere attivo almeno per alcuni un giorni alla settimana.

             Sei il benvenuto anche se sei un noob o un veterano. Chi se ne frega! Sii felice, divertiti e gioca!

E le regole base della convivenza comune.

C'è spazio anche per i veterani, Eidelon, Lich, arbitrato ecc.

Alcuni punti di contatto sono: Reokami (IGN) e Reokami # 9043 (su discord) o questo post.

Allora...

Vi aspettiamo

Ci vediamo in game Tenno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, anche io sono interessata. Se non ti dispiace volevo sapere se c'è qualche restrizione riguardo l'età, dato che ho visto che un sacco di clan usano le restrizioni 15+ e io non posso unirmi, e se c'è l'obbligo nell'usare discord. 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2020-04-30 at 1:17 AM, Alexmoggia said:

ciao sono interessato

Ciao allora a breve ti contatto!

On 2020-04-30 at 7:42 PM, RueOpal said:

Ciao, anche io sono interessata. Se non ti dispiace volevo sapere se c'è qualche restrizione riguardo l'età, dato che ho visto che un sacco di clan usano le restrizioni 15+ e io non posso unirmi, e se c'è l'obbligo nell'usare discord. 🙂

Per quanto riguarda il discord è preferibile, in quanto a età se una persona sa come comportarsi può avere qualsiasi età!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ti ho aggiunto su discord, mi piacerebbe riprendere il gioco ma i miei vecchi commilitoni sono passati tutti su altri titoli. Fammi sapere, sono un rango 25 quindi qualcosina cel'ho, mi mancano solo gli ultimi contenuti e qualche warframe. Aspetto notizie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Siete ancora attivi? Sono tornato su Warframe due giorni fa, dopo tanto tempo. Ho visto gli ultimi aggiornamenti di gioco e onestamente adesso non so bene come orientarmi di nuovo. Sono MR 15 ma considerando quanto fuori aggiornamenti sono, consideratemi come un MR 2...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...