Jump to content

Scarlet Spear: Cambiamenti dopo la prima settimana


Azzu-nyan

Recommended Posts

Ciao Tenno!

Scarlet Spear è su PC da più di una settimana, e sono state dette alcune cose in livestream e sul forum che vogliono mettere bene in chiaro in un solo thread i cambiamenti che arriveranno:

Prima di tutto: Scarlet Spear verrà esteso di una settimana a causa dei sentitissimi problemi iniziali. L'evento si concluderà quindi il 28 Aprile.

Secondo cambiamento: Il punteggio per l'Assalto a Terra e i Murex Raid aumenterà - il che significa che guadagnerai anche più Crediti Scarlet!

Prima: Le missioni Assalto a terra cominciavano da 5 punti per Codice d'Eliminazione, per un totale di 2295 punti all'ondata 17.
Dopo: Le missioni Assalto a terra cominceranno da 10 punti per Codice d'Eliminazione, per un totale di 4104 punti all'ondata 17!


Prima: I Murex Raid cominciavano da 10 punti per Codice d'Eliminazione, per un totale di 1875 punti al quinto Murex.
Dopo: I Murex Raid cominceranno da 15 punti per Codice d'Eliminazione, per un totale di 3888 punti al quinto Murex!


Terzo: questa settimana arriveranno gli Arcane Rari e Leggendari!

Aggiungeranno gli Arcane Rari e Leggendari nella sezione Scambi di Little Duck al costo di 2000 Crediti per un Arcane Raro e 4000 per un Arcane Leggendario. Verranno aggiunti nel prossimo Hotfix con i cambiamenti al Punteggio descritti sopra.
 

Quarto: Altre correzioni in corso + Sentient + Cambiamenti a Limbo!

La formattazione per segnalare i bug in questo thread è molto utile e apprezzano le continue segnalazioni mentre lavorano su altre correzioni:

Inoltre, ci tengono a segnalare che stanno cambiando come l'Abilità Stasis di Limbointeragisce con i Sentient, per tenere conto dei numerosi feedback che segnalano quanto l'evento sia reso troppo facile grazie all'utilizzo della suddetta.
La durata di Stasis di Limbo ora ha meno efficacia sui Sentient e gli Amalgam quando viene usata ripetutamente. Questa scelta è stata fatta per 2 motivi principali:

1) L'utilizzo di questa abilità rende il gameplay di Scarlet Spear troppo semplice.

2) I Sentient hanno come abilità quella di adattarsi - e il fatto che Stasis funzioni sempre peggio più volte si utilizza si adatta bene a come funzionano questi nemici.

Questo non ha lo scopo di cambiare il modo in cui Stasis interagisce con altre fazioni nemiche.


Quinto: per i Tenno su Console, tutto ciò che è stato elencato qua sopra sarà incluso quando Operazione Scarlet Spear approderà su PS4, XB1 e Switch. Ciò significa quanto segue:

  • Operazione: Scarlet Spear durerà per un totale di 5 settimane una volta rilasciata su console.
  • Le modifiche al punteggio dell'Assalto a terra e dei Murex Raid saranno rilasciati assieme all'operazione.
  • Gli Arcane Rari e Leggendari saranno disponibili nel negozio di Little Duck nelle Flottiglia al momento del rilascio.
  • Correzioni a bizzeffe!


Il team dedicato alla parte Console continua a carpire correzioni e modifiche dalla versione PC per risolvere importanti problemi con Operazione: Scarlet Spear prima di inviare l'aggiornamento in Cert. Puoi rimanere aggiornato su a che punto è il team con l'aggiornamento visitando questi thread:

PS4: https://forums.warframe.com/topic/1178097-ps4-operation-scarlet-spear-2730-status-in-development/

XB1: https://forums.warframe.com/topic/1178099-xb1-operation-scarlet-spear-2730-status-in-development/

Switch: https://forums.warframe.com/topic/1178098-switch-operation-scarlet-spear-2730-status-in-development/


Grazie a tutti: c'è un Hotfix con le modifiche sopra elencate pronto ad essere rilasciato e stanno puntando a implementarlo oggi alle 18:30 su PC!

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...