Jump to content

Cercasi nuovi compagni di avventure


Recommended Posts

Salve a tutti!! Come da titolo il clan '' Il Carciofo Galattico'' cerca nuovi membri per ampliare il gruppo di amici con cui giochiamo , non ci sono requisiti particolari (eccetto essere amichevoli e gentili) o tasse da pagare per il clan. Il dojo è WIP ma abbiamo già trading post, le ricerche nei laboratori , la stanza kuva e la stanza per la nave GROSSA PIU' GROSSA . Possediamo anche un server discord dove potete comunicare con gli altri membri (consigli su builds, fashion frame e molto altro). In caso foste interessati potete rispondere direttamente qui sotto.

Link to comment
Share on other sites

Salve! In questi giorni, per via della quarantena non ho avuto molto a che fare, quindi ho deciso di riprendere a giocare a Warframe, ho scoperto con disgrazia che mi hanno cacciato dalla gilda, e quindi cercavo anche io qualche clan con un discord, perchè anche se la chat di gioco è buona, non è immiedata come discord. il mio IGN è ExoDus291.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ExoDus291 said:

Salve! In questi giorni, per via della quarantena non ho avuto molto a che fare, quindi ho deciso di riprendere a giocare a Warframe, ho scoperto con disgrazia che mi hanno cacciato dalla gilda, e quindi cercavo anche io qualche clan con un discord, perchè anche se la chat di gioco è buona, non è immiedata come discord. il mio IGN è ExoDus291.

Ciao!! Ti invito subito nel clan, per quanto riguarda discord cercami in privato sul gioco che ti condivido l'invito al server.😁😁

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao @Hibikysan, Attualmente la nostra alleanza "Taverna Italiana" sta cercando nuovi clan italiani da aggiungere alla nostra chat comune che attualmente conta 42 clan messi in comunicazione, ti ho mandato la richiesta di amicizia in gioco, se la cosa ti interessa ne possiamo parlare in privato in gioco 😉

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...